Vai al contenuto

GIORNO 3 - STARDUST CRUSADER


Messaggi raccomandati

4 ore ago, Stecata ha detto:

Verso le 3 scarterò 1 nome ,nel frattempo si possono porre delle domande. In più mancano all'appello @Chov RaMRaM @Sapia e @SuperLol

Ci siete?

No purtroppo. Non so neanche se riesco ad esserci in tempo per il voto 😱 provo a leggere un po' ma tra cinque minuti devo andare nel traffico, magari seguo mentre sono in coda 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

Vabbe comunque @Sapia mi dispiace ma o cominci a giocare o sei il prossimo rogo dopo il nome che ha in mano @Stecata

Come ti pare.

 

Certo, se non perdessi tempo ogni volta a leggere delle puttanate di battutine, magari avrei più tempo per partecipare.

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

Verso le 3 scarterò 1 nome ,nel frattempo si possono porre delle domande. In più mancano all'appello @Chov RaMRaM @Sapia e @SuperLol

Ci siete?

Ho avuto la premura di aspettare tutti. Comunque tutto ciò è utile , almeno si muove qualcosa, si portano avanti accuse ,si creano schieramenti e si può valutare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Scusami chov . Tu credi bucche lupo vero? Sono tre giorni che ho il pallino su bucche, l'ho pure votato e ora mi dai del lupo? Spiegami questa cosa?

Io sospetto varie persone, tra cui te e bucche. Non ho certezze matematiche. Potrei sbagliarmi su di lui. Semplicemente non mi voglio precludere una strada perché accecato dalla mia visione delle cose. Non mi pare ti stia dando fastidio per ora. Questo qualcosa significa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Il bluff gli stava riuscendo non aveva senso dire ops

 

22 minuti fa, mariosan ha detto:

@SuperLol secondo me tu sai qualcosa, e la sondata ce l hai tu. Quindi per favore dilla così siamo tutti più tranquilli

come tu stesso dici superlol ha storto il naso e per questo stecata si e' tirato indietro e poi aspettava e aspettava a fare nomi perche voleva essere sicuro che sapia non avesse la sondata e che quindi il veggente fosse effettivamente morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

 

come tu stesso dici superlol ha storto il naso e per questo stecata si e' tirato indietro e poi aspettava e aspettava a fare nomi perche voleva essere sicuro che sapia non avesse la sondata e che quindi il veggente fosse effettivamente morto

Ma se l'intento era proprio capire se il veggente era vivo ed impedire che qualcuno bleffasse

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

in che senso absolute?

 

Te l'ha spiegato White Rabbit.

 

1 ora ago, MegalomaniaC ha detto:

si ma l'omertoso non andrebbe mai su un lupo, perche' la possibilità di beccare quello giusto e' molto bassa e poi se esce un giocatore come visto L viene subito rogato. quindi quello che dice absolute mi sembra molto strano e chiedo chiarimento.

46 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@absolute appena puoi spiegami quel messaggio

 

No, ma c'è un buono visto lupo. Ora, l'omertoso non ha certezze, quindi trovare uno che si dichiara visto lupo e provare a farlo fuori gli fa capire se questi è effettivamente quel ruolo o se è lupo. Personalmente da omertoso la ritengo comunque una buona mossa perché anche perdendo una notte comunque poi ha il nome di un lupo certo (difficile che l'indemoniato rubi un ruolo buono visto lupo). Se inizi a chiedere a tutti se vengono visti lupi alla fine è molto probabile che il vero buono visto lupo si dichiari (più di un lupo che ha solo una percentuale di possibilità, in base al messaggio-test di Stecata) e questo avvantaggia l'omertoso che ci fa anche fuori un buono. Non mi sembra difficile da capire. Se poi tu la pensi diversamente e non reputi che l'omertoso la giocherebbe così, posso anche capirlo, ma rimanere totalmente interdetto dal fatto che qualcuno possa pensarla così è davvero controproducente, peraltro non ha senso chiedermi più volte una cosa palese come questa, come se da come ti rispondo dovessi capire qualcosa su di me. Io l'avrei scritto sia da buono che da cattivo (che da omertoso, a dirla tutta). Ora sei soddisfatto?

 

43 minuti fa, Talilinds ha detto:

Comunque a me absolute non è piaciuto. 

 

Riguardo cosa? Tu hai una sondata non lupo e tendenzialmente non dovresti essere cattivo, anche se non mi eri piaciuto molto il primo giorno, ma per ora non ti metto tra i potenziali roghi. Su di me invece cosa hai da ridire? Se è per la storia del chiarimento chiesto da Megalomaniac siamo messi male. Se è per l'atteggiamento, considera che io gioco sempre ambiguo, d'altronde non conosco neanche come giochi tu, infatti le mie impressioni non molto positive su di te le sto ignorando in virtù di ciò e del fatto che hai una veggenza non lupo.

 

Detto ciò, la mossa di Stecata non mi è piaciuta molto ma dubito che da lupo l'avrebbe fatta, quindi per ora lo tolgo dai sospetti. Mentre mi unisco a quelli che sognano la notte Bucche.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

Te l'ha spiegato White Rabbit.

 

 

No, ma c'è un buono visto lupo. Ora, l'omertoso non ha certezze, quindi trovare uno che si dichiara visto lupo e provare a farlo fuori gli fa capire se questi è effettivamente quel ruolo o se è lupo. Personalmente da omertoso la ritengo comunque una buona mossa perché anche perdendo una notte comunque poi ha il nome di un lupo certo (difficile che l'indemoniato rubi un ruolo buono visto lupo). Se inizi a chiedere a tutti se vengono visti lupi alla fine è molto probabile che il vero buono visto lupo si dichiari (più di un lupo che ha solo una percentuale di possibilità, in base al messaggio-test di Stecata) e questo avvantaggia l'omertoso che ci fa anche fuori un buono. Non mi sembra difficile da capire. Se poi tu la pensi diversamente e non reputi che l'omertoso la giocherebbe così, posso anche capirlo, ma rimanere totalmente interdetto dal fatto che qualcuno possa pensarla così è davvero controproducente, peraltro non ha senso chiedermi più volte una cosa palese come questa, come se da come ti rispondo dovessi capire qualcosa su di me. Io l'avrei scritto sia da buono che da cattivo (che da omertoso, a dirla tutta). Ora sei soddisfatto?

 

 

Riguardo cosa? Tu hai una sondata non lupo e tendenzialmente non dovresti essere cattivo, anche se non mi eri piaciuto molto il primo giorno, ma per ora non ti metto tra i potenziali roghi. Su di me invece cosa hai da ridire? Se è per la storia del chiarimento chiesto da Megalomaniac siamo messi male. Se è per l'atteggiamento, considera che io gioco sempre ambiguo, d'altronde non conosco neanche come giochi tu, infatti le mie impressioni non molto positive su di te le sto ignorando in virtù di ciò e del fatto che hai una veggenza non lupo.

 

Detto ciò, la mossa di Stecata non mi è piaciuta molto ma dubito che da lupo l'avrebbe fatta, quindi per ora lo tolgo dai sospetti. Mentre mi unisco a quelli che sognano la notte Bucche.

 

 

 

Motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.