Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh appunto tutto questo ragionamento si basa sul fatto che Bucche e Talli sono buoni, ma ad ora nessuno ha un'informazione a tal riguardo. Tranne i lupi

Ma per me ci sta pure che mi sospettiate, ovviamente farò di tutto per farvi ricredere, ma siamo in tanti e non è producente focalizzarsi solo su noi due, dire che va bene focalizzarsi anche su noi due, se lo ritenete opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Bisogna comunque battere tutte le strade. Io come informazione me la tengo da conto. 

Non esiste manco come info LOL Cioè oggi i masters non hanno detto a nessuno neanche indirettamente che Bucche e Tal sono buoni. Se lo pensi tu a caso è un altro discorso. Nel caso in cui esce che sei lupo, sicuramente sarà un'informazione fondamentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Per dirne ancora una, volevate un rogo compatto, perché non vi siete messi d'accordo invece che votare sparsi anche voi (me e Tal, o Green per chi ha votato Green)?

Dato che ho votato green, rispondo, a me non piacciono i voti compatti, perché non danno informazioni sui giocatori, diventa un teatrino blando e piatto da cui non si cava niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Non esiste manco come info LOL

Informazione perché si basa su un atteggiamento generale della piazza. Quindi ho un pezzo in sicuro, un altro in forse. Se nel futuro il secondo pezzo dovesse rivelarsi vero, allora ci sarebbe da ragionare. E stai tranquillo che lupo non sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ne ho parlato con la doppia morte e non al rogo.

 

Comunque rispondendo a chi dice che penso dead morta di morso ed Esti di omertoso: non ne ho la certezza ma credo sia la via più probabile, l'altra alternativa è che dead sia morta di omertoso ed Esti di morso, escludo a prescindere la morto per via dei CS perché sarebbe una giocata quasi impossibile (sia perché è a giorno 1, sia perché la maggioranza avrebbe dovuto fare lo stesso nome, e le probabilità sarebbero basse).

 

@mariosan tornando a rispondere a te, perché io e Tal siamo rogabili, non capisco... Tal si è detto non rogabile e quindi perché rogarlo? Diamo la possibilità di riprendersi per lo meno e capiamo se mente o no.

Io non so nemmeno come sono diventato sospetti onestamente.

Ho preso un voto da Manu a sensazione, poi uno da Lol totalmente a cazzo giusto per riaprire (perché voleva salvare Green a tutti i costi? Perché votare me se poi voleva che crepasse Tal?).

 

 

ma infatti lol oggi, come ho scritto, deve chiarire un po di cose

 

20 minuti fa, Bucche ha detto:

Non so dove possano stare i lupi onestamente, vi faccio passare il fatto che sono ambiguo perché lo sono anche quando propongo strategie (che vi mancano a quanto pare); e che di ambigui ce ne sono tanti in partita, però penso che:

1) il rogo a Green è una conseguenza di come si è svolta la giornata. Perché per dire @SuperLol non voleva dispersioni ma al tempo stesso a tenuto il voto fino alla fine andando a votare me, invece che Tal che poi voleva morto.

@White Rabbit idem voleva un rogo "pulito" e compatto poi alla fine vota verso la fine, pareggiando per Tal, quando avrebbe potuto benissimo votare prima me o lui (principali sospetti) ed evitare un ulteriore pareggio.

 

Insomma non vi siete presi responsabilità di votare subito e non è molto contadino.

Io ho votato subito Shinobu, magari sbagliando, ma mi sono preso questa responsabilità.

Non mi piace chi descrive come brutto rogo quello avvenuto ma poi in sostanza non ha fatto nulla per cambiarlo, se non lamentarsi fino alla fine per voi votare.

 

Per dirne ancora una, volevate un rogo compatto, perché non vi siete messi d'accordo invece che votare sparsi anche voi (me e Tal, o Green per chi ha votato Green)?

 

 

 

in che senso senso chi ha votato green? ... green ha votato tal

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

ma infatti lol oggi, come ho scritto, deve chiarire un po di cose

 

 

in che senso senso chi ha votato green? ... green ha votato tal

Parla di coloro che lo hanno votato, quindi io, DS e tally. In pratica solo io, perché DS è morta e tally l'ha votato per salvarsi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Boh non lo so. Io il rogo di Green non lo riesco ad accettare in nessun modo e nessuna delle motivazioni mi sta piacendo. Penso di votarti Chov. 

Ma @Estiqaatsi invece ?

È morto. E avete abbastanza rotto di votare la gente perché non segue gli schemini in piazza. Una volta va bene, ora pure la seconda di fila? Mi fate passare la voglia di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

È morto. E avete abbastanza rotto di votare la gente perché non segue gli schemini in piazza. Una volta va bene, ora pure la seconda di fila? Mi fate passare la voglia di giocare

Allora gioca in modo da essere utile alla piazza anche in modo non schematico pliz. Io sto valutando il modo in cui tu hai giocato. Sei entrato hai detto non mi va di leggere e mi piacciono i processi a tre, ed hai votato uno che non poteva difendersi. Stop. Questo è il comportamento ed atteggiamento di un buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora gioca in modo da essere utile alla piazza anche in modo non schematico pliz. Io sto valutando il modo in cui tu hai giocato. Sei entrato hai detto non mi va di leggere e mi piacciono i processi a tre, ed hai votato uno che non poteva difendersi. Stop. Questo è il comportamento ed atteggiamento di un buono? 

Ho partecipato alla fase finale del rogo e analizzato chi era accusato, punzecchiato sia tally che bucche e fatto domande. Questo è un atteggiamento di uno cattivo? Green a me durante la giornata non era piaciuto e lui è sempre evanescente. Che avrei dovuto fare? Aspettare la fine della partita per rogarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora gioca in modo da essere utile alla piazza anche in modo non schematico pliz. Io sto valutando il modo in cui tu hai giocato. Sei entrato hai detto non mi va di leggere e mi piacciono i processi a tre, ed hai votato uno che non poteva difendersi. Stop. Questo è il comportamento ed atteggiamento di un buono? 

 

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ho partecipato alla fase finale del rogo e analizzato chi era accusato, punzecchiato sia tally che bucche e fatto domande. Questo è un atteggiamento di uno cattivo? Green a me durante la giornata non era piaciuto e lui è sempre evanescente. Che avrei dovuto fare? Aspettare la fine della partita per rogarlo? 

 

MassiveShockingChipmunk-small.gif

 

chov che ne pensi del voto di sapia? e tu @Bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ho partecipato alla fase finale del rogo e analizzato chi era accusato, punzecchiato sia tally che bucche e fatto domande. Questo è un atteggiamento di uno cattivo? Green a me durante la giornata non era piaciuto e lui è sempre evanescente. Che avrei dovuto fare? Aspettare la fine della partita per rogarlo? 

Un'ora prima del rogo di punzecchiatine e domande non è una cosa da buoni. Secondo me eh. Green non aveva manco detto cose sospette o contraddittorie ad differenza di tal, White, lol e chi più ne ha più ne metta ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Un'ora prima del rogo di punzecchiatine e domande non è una cosa da buoni. Secondo me eh. Green non aveva manco detto cose sospette o contraddittorie ad differenza di tal, White, lol e chi più ne ha più ne metta ahhahaha

Ti fa comodo accorciare i tempi di intervento? :D Io avevo i miei sospetti, li ho portati avanti e ho agito di conseguenza. Visto che ormai hai deciso che abbia giocato da negativo, puoi pure votarmi, tanto ti conosco e non cambi idea, sei fatto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Bucche ha detto:

 

@White Rabbit idem voleva un rogo "pulito" e compatto poi alla fine vota verso la fine, pareggiando per Tal, quando avrebbe potuto benissimo votare prima me o lui (principali sospetti) ed evitare un ulteriore pareggio.

 

 

Ora ripercorri tutto lo storico e mi riporti i post dove mi sono espresso in favore di un rogo compatto e pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Ancora non avete capito qual è il ruolo di @Chov RaM? Dobbiamo regalare un punto all'omertoso?

Mi rispondi. Tu hai sospettato Tallin per tutto il giorno ieri, per poi arrivare durante il rogo ad aspettare per votarlo. L'hai triplicato quando era già tardi, eppure stavi seguendo. Come mai non hai deciso di votarlo per tempo? In modo da non far morire Green ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mi rispondi. Tu hai sospettato Tallin per tutto il giorno ieri, per poi arrivare durante il rogo ad aspettare per votarlo. L'hai triplicato quando era già tardi, eppure stavi seguendo. Come mai non hai deciso di votarlo per tempo? In modo da non far morire Green ? 

 

 

Ho deciso di ignorare il tuo messaggio perché non mi va di rispondere a una domanda alla cui risposta dovresti arrivarci da sola, ma già che me lo chiedi con insistenza ti dirò che ho aspettato a votare perché volevo vedere quale sarebbe stato l'andamento dei voti. Il fatto che io abbia torchiato Talilinds per tutto il giorno non significa che fino a quel momento avessi certezze su di lui, avevo comunque il dubbio che il suo atteggiamento fosse genuino. Se poi alla fine è rogato Green, con altri giocatori che si sono astenuti e Sapia che ha votato me, stai a vedere che è colpa mia?!

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.