Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

@Marco1306dove sei?

Comunque per me vanno rogati Tal Bucche Chov, se si potesse fare un rogo di massa sarebbe conveniente, secondo me i mezzo ai tre ci troviamo pure l indemoniato. Non si può accettare il rogo su Green in quel modo, fatto passare per una cosa da niente. In più il voto a disperdere di Bucche pure non l ho apprezzato tanto. Tal per me è ragazzo che è diventato lupo con la morte di Green. Sennò nessuno si può trasformare in partita raga

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@Marco1306dove sei?

Comunque per me vanno rogati Tal Bucche Chov, se si potesse fare un rogo di massa sarebbe conveniente, secondo me i mezzo ai tre ci troviamo pure l indemoniato. Non si può accettare il rogo su Green in quel modo, fatto passare per una cosa da niente. In più il voto a disperdere di Bucche pure non l ho apprezzato tanto. Tal per me è ragazzo che è diventato lupo con la morte di Green. Sennò nessuno si può trasformare in partita raga

 

Il tempo di recuperare il tutto <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Durante il giorno 1, c'è da dire, che Talilinds non ha mai portato avanti una ricerca per trovare i lupi,

Non ne ho avuto il tempo. Come vedete sono apparso la mattina e sono tornato prima e dopo cena, e dovevo cercare di convincervi a non votarmi. Ma. Osservo comunque.

Magari non scrivo, ma osservo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Tal per me è ragazzo che è diventato lupo con la morte di Green. Sennò nessuno si può trasformare in partita raga

Non ha senso, non potevo saperlo di essere il ragazzo selvaggio, e poi perché mandare segnali? Tanto i lupi in caso li avrei riconosciuti quindi non ha senso. 

Non è da prendere alla lettera, parlavo del mio modo di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Leggendo giorno 1 mi sono cadute le palle, sinceramente. Disorganizzazione totale, ognuno ad accusare per la propria strada. L'unico fatto risaltante è quella su Talilinds, dove sto ancora valutando se sono errori da ragazzo adolescente in erba. Mi pare troppo facile dire che sia lupo.

Qualche brivido da parte di Shinobu, che quando usa parole come "non saprei", "non so", etc. spesso si è rivelata negativa, se non sempre.

 

Guardo i voti invece (se i @ Game Master mettessero la lista nel primo post, ci fanno un favore :sisi: ), che almeno quelli sono la conferma delle proprie intenzioni. Sapendo che Green avesse detto di essere assente per il rogo, potrei ben pensare ad un lupo in quei voti: Chov e Tal. Analizzando la dinamica, Tal doveva votare tra Green o Bucche per salvarsi e, avendo difeso quest'ultimo, rimaneva solo l'assente da votare. Durante il giorno 1, c'è da dire, che Talilinds non ha mai portato avanti una ricerca per trovare i lupi, pertanto è sospettabile sotto questo punto di vista. Chov, invece, è come al solito: molto schivo nel partecipare e non dà molti contributi all'inizio. La sua motivazione del voto è interessante: gli piacciono i processi a 3 (Bucche, Tal e il terzo che decide lui: Green). La cosa che un po' mi turba è che ha detto che Bucche è già al centro dell'attenzione, lui porta prima Green a 2 (parimerito con Tal) e poi arriva Lol che porta Bucche pure a 2 un quarto d'ora dopo. O è un indovino, o devo vedere male qualcosa tra Lol e Chov.

Altra considerazione: i voti sono troppo dispersi. I lupi ci vanno a nozze, raddoppiano là dove conviene, quindi vedrei male anche il voto di Sapia, mentre quello di White in realtà è un voto che conferma il suo sospetto dei primi due giorni.

Al momento metterei sotto torchio Chov, Lol e Sapia.

L'ho già detto:ho semplicemente riaperto il pareggio portando a due Bucche perchè per me loro due dovevano gestirsi il rogo e non Green

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mariosan ha detto:

@Marco1306dove sei?

Comunque per me vanno rogati Tal Bucche Chov, se si potesse fare un rogo di massa sarebbe conveniente, secondo me i mezzo ai tre ci troviamo pure l indemoniato. Non si può accettare il rogo su Green in quel modo, fatto passare per una cosa da niente. In più il voto a disperdere di Bucche pure non l ho apprezzato tanto. Tal per me è ragazzo che è diventato lupo con la morte di Green. Sennò nessuno si può trasformare in partita raga

Ma per il post che ha fatto sulla trasformazione?Cioè si è sgamato da solo ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariosan ha detto:

A me pare evidente Tallinds ragazzo selvaggio che tenta di diventare lupo. Poi sarò scarso ed ingenuo 

 

Pippasan il ragazzo selvaggio è inconsapevole XD

 

Sinceramente il rogo su Green lo trovato bruttissimo. Votare uno che non si può difendere è molto meh..

Quindi chov entra nella lista delle persone che osservo anche perché da quello che ho riletto della giornata di ieri non è che abbia lasciato grandi contributi, continua ad esserci tal che i mess che ga scritto ieri sera durante il rogo erano uno peggio dell altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

come non detto, il medico può sapere la causa della morte solo a partire dalla terza notte.

Mi pare ovvio, la prima notte non muore nessuno (notte 0)

Nella seconda notte può indagate solo sul rogato, ma non vi è motivo

Quindi la terza notte inizia ad avere possibili nomi

7 ore ago, White Rabbit ha detto:

Oltretutto, @Talilinds si è praticamente dichiarato ruolo dicendo che i contadini non potevano fare a meno di lui.

 

È molto difficile che i contadini abbiano agito in modo unanime su Estiqaatsi, è un'ipotesi che mi sento di poter escludere.

 

 

Bisogna vedere bene come funge la maggioranza

@ Game Master con maggioranza si intende:

Maggioranza rispetto ai cs vivi

Maggioranza rispetto ai cs totali

Maggioranza rispetto ai votanti

Comunque anche io inizialmente credevo dead vittima dei lupi

Ma pensandoci meglio è piú probabile che i lupi siano andati di esti cercando il veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti qualcosa nei voti di ieri non torna. Su questo concordo con Bass. Non so se prendere per oro colato la frase sui processi a tre di @Chov RaM, ma sta di fatto che improvvisamente ha doppiato Green, menandolo nella mischia con un' accusa banale, e riaprendo per Tallin. Dopo @SuperLol doppia Bucche, ancora non ho capito perché visto che voleva morto Tallin alla fine. 

Poi abbiamo @Talilinds che accusa Bucche un'intera giornata, che voleva votarlo, ma poi si lascia convincere da non si sa cosa, e  vota Green condannandolo. Infine manco il voto arrivato in ritardo di Rabbit è bellissimo. @White Rabbit Tallin non ti piaceva dalla mattina, perché quel voto non lo hai dato prima per evitare il rogo di Green? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha detto:

Mi pare ovvio, la prima notte non muore nessuno (notte 0)

Nella seconda notte può indagate solo sul rogato, ma non vi è motivo

Quindi la terza notte inizia ad avere possibili nomi

Bisogna vedere bene come funge la maggioranza

@ Game Master con maggioranza si intende:

Maggioranza rispetto ai cs vivi

Maggioranza rispetto ai cs totali

Maggioranza rispetto ai votanti

Comunque anche io inizialmente credevo dead vittima dei lupi

Ma pensandoci meglio è piú probabile che i lupi siano andati di esti cercando il veggente

 

Maggioranza rispetto ai cs totali che in una determinata notte esprime il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma in effetti qualcosa nei voti di ieri non torna. Su questo concordo con Bass. Non so se prendere per oro colato la frase sui processi a tre di @Chov RaM, ma sta di fatto che improvvisamente ha doppiato Green, menandolo nella mischia con un' accusa banale, e riaprendo per Tallin. Dopo @SuperLol doppia Bucche, ancora non ho capito perché visto che voleva morto Tallin alla fine. 

Poi abbiamo @Talilinds che accusa Bucche un'intera giornata, che voleva votarlo, ma poi si lascia convincere da non si sa cosa, e  vota Green condannandolo. Infine manco il voto arrivato in ritardo di Rabbit è bellissimo. @White Rabbit Tallin non ti piaceva dalla mattina, perché quel voto non lo hai dato prima per evitare il rogo di Green? 

Uno dei due doveva morire alla fine ho scelto che Tal doveva stirare le cuoia

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma in effetti qualcosa nei voti di ieri non torna. Su questo concordo con Bass. Non so se prendere per oro colato la frase sui processi a tre di @Chov RaM, ma sta di fatto che improvvisamente ha doppiato Green, menandolo nella mischia con un' accusa banale, e riaprendo per Tallin. Dopo @SuperLol doppia Bucche, ancora non ho capito perché visto che voleva morto Tallin alla fine. 

Poi abbiamo @Talilinds che accusa Bucche un'intera giornata, che voleva votarlo, ma poi si lascia convincere da non si sa cosa, e  vota Green condannandolo. Infine manco il voto arrivato in ritardo di Rabbit è bellissimo. @White Rabbit Tallin non ti piaceva dalla mattina, perché quel voto non lo hai dato prima per evitare il rogo di Green? 

 

Concordo sul voto lol e a questo aggiungo la sua uscita di ieri dove dice che green era da salvare.

Metterei anche sapia, anche se si era attaccata con White quindi ci stava che lo votasse, però in una situazione di 3 a 3 ha votato White invece che uno tra green e tal, come se non volesse prendersi la responsabilità di uccidere uno dei due e lasciare il tutto al fatto che green era condannato perché aveva ricevuto prima il voto decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora ago, mariosan ha detto:

E Bucche che commenta il rogo parlando dei contadini mafiosi, molto molto meh

Ne ho parlato con la doppia morte e non al rogo.

 

Comunque rispondendo a chi dice che penso dead morta di morso ed Esti di omertoso: non ne ho la certezza ma credo sia la via più probabile, l'altra alternativa è che dead sia morta di omertoso ed Esti di morso, escludo a prescindere la morto per via dei CS perché sarebbe una giocata quasi impossibile (sia perché è a giorno 1, sia perché la maggioranza avrebbe dovuto fare lo stesso nome, e le probabilità sarebbero basse).

 

@mariosan tornando a rispondere a te, perché io e Tal siamo rogabili, non capisco... Tal si è detto non rogabile e quindi perché rogarlo? Diamo la possibilità di riprendersi per lo meno e capiamo se mente o no.

Io non so nemmeno come sono diventato sospetti onestamente.

Ho preso un voto da Manu a sensazione, poi uno da Lol totalmente a cazzo giusto per riaprire (perché voleva salvare Green a tutti i costi? Perché votare me se poi voleva che crepasse Tal?).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Ne ho parlato con la doppia morte e non al rogo.

 

Si intendevo le morti notturne. 

Sei diventato sospetto per il voto e per come stai giocando. Sei ambiguo, non fai nulla e non dici nulla che possa farmi pensare che sei buono. Hai pure ammesso che sei diverso dal solito per tua scelta quindi beccati le conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, mariosan ha detto:

Si intendevo le morti notturne. 

Sei diventato sospetto per il voto e per come stai giocando. Sei ambiguo, non fai nulla e non dici nulla che possa farmi pensare che sei buono. Hai pure ammesso che sei diverso dal solito per tua scelta quindi beccati le conseguenze

Io ho chiarito dove sono diverso, nel resto sono uguale a prima. Siete voi che ci trovate appositamente del marcio perché così avete qualcuno da accusare.

Perché funziona così, ci si butta su chi è facile fa rogare, vedi Tal, vedi me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Io ho chiarito dove sono diverso, nel resto sono uguale a prima. Siete voi che ci trovate appositamente del marcio perché così avete qualcuno da accusare.

Perché funziona così, ci si butta su chi è facile fa rogare, vedi Tal, vedi me.

 

 

Effettivamente se io mi fossi accodato su uno di voi due, a quest'ora non sarei sospetto. Quindi concordo, i lupi o si sono tenuti in disparte o hanno spinto su Tally o su di te. Di certo non credo siano state le voci fuori dal coro. Premesso che voi siate buoni, cosa non scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Effettivamente se io mi fossi accodato su uno di voi due, a quest'ora non sarei sospetto. Quindi concordo, i lupi o si sono tenuti in disparte o hanno spinto su Tally o su di te. Di certo non credo siano state le voci fuori dal coro. Premesso che voi siate buoni, cosa non scontata.

Eh appunto tutto questo ragionamento si basa sul fatto che Bucche e Talli sono buoni, ma ad ora nessuno ha un'informazione a tal riguardo. Tranne i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Effettivamente se io mi fossi accodato su uno di voi due, a quest'ora non sarei sospetto. Quindi concordo, i lupi o si sono tenuti in disparte o hanno spinto su Tally o su di te. Di certo non credo siano state le voci fuori dal coro. Premesso che voi siate buoni, cosa non scontata.

Non so dove possano stare i lupi onestamente, vi faccio passare il fatto che sono ambiguo perché lo sono anche quando propongo strategie (che vi mancano a quanto pare); e che di ambigui ce ne sono tanti in partita, però penso che:

1) il rogo a Green è una conseguenza di come si è svolta la giornata. Perché per dire @SuperLol non voleva dispersioni ma al tempo stesso a tenuto il voto fino alla fine andando a votare me, invece che Tal che poi voleva morto.

@White Rabbit idem voleva un rogo "pulito" e compatto poi alla fine vota verso la fine, pareggiando per Tal, quando avrebbe potuto benissimo votare prima me o lui (principali sospetti) ed evitare un ulteriore pareggio.

 

Insomma non vi siete presi responsabilità di votare subito e non è molto contadino.

Io ho votato subito Shinobu, magari sbagliando, ma mi sono preso questa responsabilità.

Non mi piace chi descrive come brutto rogo quello avvenuto ma poi in sostanza non ha fatto nulla per cambiarlo, se non lamentarsi fino alla fine per voi votare.

 

Per dirne ancora una, volevate un rogo compatto, perché non vi siete messi d'accordo invece che votare sparsi anche voi (me e Tal, o Green per chi ha votato Green)?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.