Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io non ho sondate, non sono degno dell'attenzione del veggente. Comunque se oggi non ci sono sondate, il veggente era per forza green wolf, giusto? Perché questo agisce prima di omortoso e sbrano. In tal caso, mi reputo meritorio di rogo, uccidetemi. 

oppure dead star o estii ha ricevuto la sondata :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbé vi dico cosa ho pensato con le votazioni, tanto saperlo adesso o dopo non cambia nulla.

 

Ci sono i presupposti per cui @SuperLol e @White Rabbit abbiano piazzato quei voti per cercare di capire se sono Cuoredoro o meno? Parlo di loro perché hanno pareggiato il rogo.

Potrebbe essere una chiave di lettura diversa per il rogo questa. Come dicevo non so se possa portare a qualcosa questo pensiero, in primis perché sarebbe folle rischiare un rogo così soltanto per certificarsi. Però allo stesso tempo se sanno di non essere cuoredoro, hanno una minima possibilità di essere ancora ragazzo selvaggio e quindi potrebbero spingere per il proprio mentore.

 

Ora loro non hanno detto nulla a riguardo e penso abbiano più o meno motivato i loro voti, quindi per questo io stesso dicevo che andavo ad escludere questa teoria.

Voi che dite? 

Hai improvvisato e pure male a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

come avevi fatto notare te stesso a mario il ragazzo selvaggio è inconsapevole.

 

E quindi? C'è scritto nel regolamento che tutti i cs devono fare un nome a giorno 0. Quindi tutti e non mi ricordo quanti si saranno fatti i proprio conti in tasca sulla situazione futura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ha senso che i lupi mordano Dead star perché vista NL ragazzi, non dite castronerie. I lupi vogliono i ruoli, e ce ne sono molti o al massimo vogliono cercare un possibile mentore e se Dead era cs era un possibile ragazzo selvaggio. Non andrebbero mai a mordere un NL dichiarato.

Però ha senso che l'omertoso l'abbia associata a un cs. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E quindi? C'è scritto nel regolamento che tutti i cs devono fare un nome a giorno 0. Quindi tutti e non mi ricordo quanti si saranno fatti i proprio conti in tasca sulla situazione futura. 

 

si esatto, ma da come l'aveva scritto sembrava che invece il ragazzo selvaggio non fosse inconsapevole.

stamattina mario aveva scritto una cosa simile e tal lo aveva corretto e prima lui ha fatto lo stesso "errore" di mario. tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Bucche non sto scherzando, anche tu che sei lupo ci guadagneresti liberandoti di un compagno di chat così sgradevole.

Preferisco giocare con tutti i lupi vivi.

Siamo io Vegeta e Tal, non è una barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Eh, lo so.

Ti dico anche i ruoli

 

@Talilinds è lo spelacchiato

@vegeta3 è il lupo stronzo

Tu sei il Lupo alfa

Te sei l'indemoniato. Dai che la vinciamo.

Mordiamo Sapia che aveva mentore Esti? Sicuro è il selvaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.