Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

Mettiamo un po' d'ordine per cortesia ? State delirando. Questa benedetta sondata nessuno la tiene ? Se è così, era per forza Green il veggente, ma sarebbe morto senza manco connettersi ? Che smacco. Smettetela di fare gli sciocchi e tornate seri. 

 

Se ragioniamo in ottica Chov indemoniato, come suggerito dal coniglio, avrebbe riaperto su Green per salvare Tallin che pensava lupo? E oggi avrà cambiato idea ? 

 

La teoria di Bucche non mi sembra particolarmente brillante, almeno io non ci avrei mai pensato, sarà perché non ho mai capito come funziona sto cuore d'oro. Cmq mi sa di baggianata. 

 

Rabbit mi piaceva fino a un'ora fa. Adesso mi sa di quei giocatori che non capirò fino a fine game, quindi chiedo pareri a chi ha giocato già con lui, perché mi spaventa. 

@mariosan @Marco1306 che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mettiamo un po' d'ordine per cortesia ? State delirando. Questa benedetta sondata nessuno la tiene ? Se è così, era per forza Green il veggente, ma sarebbe morto senza manco connettersi ? Che smacco. Smettetela di fare gli sciocchi e tornate seri. 

 

Se ragioniamo in ottica Chov indemoniato, come suggerito dal coniglio, avrebbe riaperto su Green per salvare Tallin che pensava lupo? E oggi avrà cambiato idea ? 

 

La teoria di Bucche non mi sembra particolarmente brillante, almeno io non ci avrei mai pensato, sarà perché non ho mai capito come funziona sto cuore d'oro. Cmq mi sa di baggianata. 

 

Rabbit mi piaceva fino a un'ora fa. Adesso mi sa di quei giocatori che non capirò fino a fine game, quindi chiedo pareri a chi ha giocato già con lui, perché mi spaventa. 

@mariosan @Marco1306 che ne pensate? 

Chi altro non capisci fino a fine game? Per uso futuro. 

 

Comunque io non sono indemoniato, come ve lo devo dire? D: E la sondata non la tiene nessuno per il momento, io speravo ce l'avesse bucche che stava facendo il prezioso, ma niente. A questo punto o la sondata l'ha qualcuno che non ha ancora commentato, o era in mano ad uno tra esti e DS, o green era veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Chi altro non capisci fino a fine game? Per uso futuro. 

 

 

Kado' e Jack Sheppard al momento. Felice di aver soddisfatto la tua curiosità. 

 

Il problema Chov è che stai solo pariando.  Scorrazzi per la piazza facendo battute e provocando a destra e a manca, senza però una finalità seria. L'impegno a cercare i lupi di certo non ce lo stai mettendo. Creare caos è un atteggiamento tipico da indemoniato. È ti riesce anche bene noto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Kado' e Jack Sheppard al momento. Felice di aver soddisfatto la tua curiosità. 

 

Il problema Chov è che stai solo pariando.  Scorrazzi per la piazza facendo battute e provocando a destra e a manca, senza però una finalità seria. L'impegno a cercare i lupi di certo non ce lo stai mettendo. Creare caos è un atteggiamento tipico da indemoniato. È ti riesce anche bene noto. 

Mi dispiace che tu la veda così, ma siamo in disaccordo. Io di idee me ne sto facendo. Poi siete liberi di credere quello che volete, io farò lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Che devo spiegare? White fa il cazzaro con me e io di conseguenza lo faccio. 

Mi spieghi come funziona il ragazzo selvaggio? 

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Addirittura merito il rogo. Boh

Più che altro che necessità c'era? Oltre ad aiutare l'omertoso a farsi delle idee. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mettiamo un po' d'ordine per cortesia ? State delirando. Questa benedetta sondata nessuno la tiene ? Se è così, era per forza Green il veggente, ma sarebbe morto senza manco connettersi ? Che smacco. Smettetela di fare gli sciocchi e tornate seri. 

 

Se ragioniamo in ottica Chov indemoniato, come suggerito dal coniglio, avrebbe riaperto su Green per salvare Tallin che pensava lupo? E oggi avrà cambiato idea ? 

 

La teoria di Bucche non mi sembra particolarmente brillante, almeno io non ci avrei mai pensato, sarà perché non ho mai capito come funziona sto cuore d'oro. Cmq mi sa di baggianata. 

 

Rabbit mi piaceva fino a un'ora fa. Adesso mi sa di quei giocatori che non capirò fino a fine game, quindi chiedo pareri a chi ha giocato già con lui, perché mi spaventa. 

@mariosan @Marco1306 che ne pensate? 

Hai detto tutte cose che condivido completamente su tutto. Spero solo che il veggente abbia dato la sondata a Dead e che non sia morto, ma lo sapremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Mi spieghi come funziona il ragazzo selvaggio? 

 

Più che altro che necessità c'era? Oltre ad aiutare l'omertoso a farsi delle idee. 

Spoiler

Inizia il gioco convinto di essere un CONTADINO MAFIOSO. Il Game Master, infatti, gli comunicherà di essere quel ruolo. Solo durante la prima notte deve scegliere un altro giocatore che sarà il suo mentore. Siccome il Ragazzo Selvaggio non conosce il suo ruolo, la scelta dovrà essere fatta da parte di tutti i CONTADINI MAFIOSI, ma solo quella del ragazzo selvaggio verrà presa in considerazione. Se il suo mentore dovesse morire per qualsiasi motivo, il Ragazzo Selvaggio regredirebbe allo stato selvatico e si trasformerebbe in LUPO MANNARO (vedi schedina ruolo) a tutti gli effetti. La trasformazione, una volta avvenuta, è irreversibile anche se il mentore dovesse tornare in vita. La trasformazione avviene immediatamente appena il mentore muore. Se quindi il Ragazzo Selvaggio ha scelto come mentore l'ultimo lupo superstite, morto quest'ultimo la partita proseguirebbe perché il Ragazzo Selvaggio si trasformerebbe a sua volta in Lupo Mannaro. Se i Lupi scelgono di sbranare il Ragazzo Selvaggio prima della sua trasformazione in Lupo Mannaro, muore normalmente.

 

La necessità era quella, se aveva senso per loro, di farsi capire buoni ed essere quindi certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mettiamo un po' d'ordine per cortesia ? State delirando. Questa benedetta sondata nessuno la tiene ? Se è così, era per forza Green il veggente, ma sarebbe morto senza manco connettersi ? Che smacco. Smettetela di fare gli sciocchi e tornate seri. 

 

Se ragioniamo in ottica Chov indemoniato, come suggerito dal coniglio, avrebbe riaperto su Green per salvare Tallin che pensava lupo? E oggi avrà cambiato idea ? 

 

La teoria di Bucche non mi sembra particolarmente brillante, almeno io non ci avrei mai pensato, sarà perché non ho mai capito come funziona sto cuore d'oro. Cmq mi sa di baggianata. 

 

Rabbit mi piaceva fino a un'ora fa. Adesso mi sa di quei giocatori che non capirò fino a fine game, quindi chiedo pareri a chi ha giocato già con lui, perché mi spaventa. 

@mariosan @Marco1306 che ne pensate? 

 

guastafeste XD XD

 

come è già stato detto ampiamente, la sondata mi sa che è andata persa. La prova del nome l'avremo mi sa domani per capire quale delle due ipotesi.

 

chov ... come avevo scritto ad inizio giornata il suo voto non mi ha fatto impazzire, però io trovo peggiore talilinds

 

concordo sulla teoria di bucche XD

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Addirittura merito il rogo. Boh

 

l'ironia questa sconosciuta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

guastafeste XD XD

 

come è già stato detto ampiamente, la sondata mi sa che è andata persa. La prova del nome l'avremo mi sa domani per capire quale delle due ipotesi.

 

chov ... come avevo scritto ad inizio giornata il suo voto non mi ha fatto impazzire, però io trovo peggiore talilinds

 

concordo sulla teoria di bucche XD

 

 

l'ironia questa sconosciuta XD

Ma avete voglia di giocare o di fare battute in sta partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:
  Spoiler

 

La necessità era quella, se aveva senso per loro, di farsi capire buoni ed essere quindi certificati.

Era per vedere se tu l'avessi capito, veramente :P 

 

E con l'omertoso in partita non ha senso una cosa del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.