Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Capitolo @Chov RaM

Sappiamo che ha fatto una giocata pessima portando in ballo un giocatore (Greenwolf) che non era stato sospettato da nessuno e aveva chiaramente detto che in fase di chiusura non ci sarebbe stato. Una pessima mossa che avrebbe potuto fare solo un Lupo spelacchiato o un Indemoniato. Inoltre, se non ve ne siete accorti, non sembra minimamente intenzionato a cercare i Lupi. A mio parere, buono non è, qualunque sia il suo ruolo, dunque sarebbe un ottimo rogo in mancanza di alternative migliori.

Io continuo a ribadire che hai preso un granchio. Non sono prol, non sono l e non sono neanche omertoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tutti, all'infuori di Marco e Mario, per il momento. Tally nl a bassa priorità, se non menti. Chi vorrei votare per il rogo? Fino a 50 minuti fa, te. Ora che hai smesso di fare il sardonico, devo rivalutare chi mi ispira più lupaggine fra gli altri.

 

Non sono una sardina, sono un coniglio! Ma che avete oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 @Marco1306

È entrato in partita come il paladino dei contadini, salvo poi piazzare il suo bel voto portando un Talilinds già in difficoltà a due. Per il resto, tanto rumore per nulla e “Veggente la sondata a me”. Se partiamo dal presupposto che Talilinds ha buone probabilità di essere davvero NL non ne esce bene.

 

Che è NL lo sappiamo da oggi e non da ieri. Talilinds è fin dal giorno 0 che lo sospetto. Ieri lo avevo indicato come sospetto oltre a te white e a stecata. Alla fine le tue risposte mi avevano portato a rivalutarti. stecata per impegni lavorativi lo voluto lasciare da parte per valutarlo con calma. Talilinds scriveva cose assurde che mi hanno convinto a votarlo.

 

p.s. come ho detto io ti ho rivalutato e ti considero pulito ma è più brutto il tuo di voto a lui che il mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

io ero convinto a votare talilinds, ma poi alla fine quando ha scritto quei messaggi dove si dava ruolo per paura di fare una gran cagata ho aspettato all'ultimo a votare andando a rileggere vecchi messaggi per trovare qualcosa e poi mi sono accorto che era finito il tempo per votare. 

@SuperLol 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ponendo che tal sia davvero pulito (cosa probabile), dovresti prenderti le tue responsabilità o sbaglio @SuperLol

che poi ora che sono andato a rileggere White ha votato tal ieri e il veggente invia a White la sondata su tal (???) per nostra fortuna penso che White sia pulito, sia per gli ultimi ragionamenti che ha fatto che per aver detto della sondata NL su tal.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha detto:

@Manüüü e @Shinobu Sanada che pensate del post di White?

 

Che è ok. Ha fatto una bella giocata. Anche se sì e leggermente contraddetto  avendo più volte detto che non voleva uscire le sondate NL. Ma immagino che vista la situazione di Tallin, e visto il modo in cui voleva metterlo alla prova, non aveva altra scelta. 

Certo se è cattivo standing ovation alla fine. 

 

Per il resto mi resta il pallino di Lol, non propone niente, sta là mansueto, è diverso dalle ultime partite in cui ho giocato con lui, così come Bucche. 

 

Vorrei anche sentire il parere di @Justcocco che è un poco evanescente a sto giro. 

 

E su Vegeta, Megalo e Dieguito non saprei proprio cosa pensare. Senza contare la totale assenza di Bass e Sapia. 

 

Marco e Manu al momento non li sospetto. Cmq vorrei rileggere con calma la giornata di ieri. Sono ancora confusa  

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

cmq ponendo che tal sia davvero pulito (cosa probabile), dovresti prenderti le tue responsabilità o sbaglio @SuperLol

che poi ora che sono andato a rileggere White ha votato tal ieri e il veggente invia a White la sondata su tal (???) per nostra fortuna penso che White sia pulito, sia per gli ultimi ragionamenti che ha fatto che per aver detto della sondata NL su tal.

Infatti mi son sbagliato sul suo conto

Sempre se non è lo spelacchiato

Mi vuoi rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che è ok. Ha fatto una bella giocata. Anche se sì e leggermente contraddetto  avendo più volte detto che non voleva uscire le sondate NL. Ma immagino che vista la situazione di Tallin, e visto il modo in cui voleva metterlo alla prova, non aveva altra scelta. 

Certo se è cattivo standing ovation alla fine. 

 

Per il resto mi resta il pallino di Lol, non propone niente, sta là mansueto, è diverso dalle ultime partite in cui ho giocato con lui, così come Bucche. 

 

Vorrei anche sentire il parere di @Justcocco che è un poco evanescente a sto giro. 

 

E su Vegeta, Megalo e Dieguito non saprei proprio cosa pensare. Senza contare la totale assenza di Bass e Sapia. 

 

Marco e Manu al momento non li sospetto. Cmq vorrei rileggere con calma la giornata di ieri. Sono ancora confusa  

Fai evaporare questo pallino allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.