Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che è ok. Ha fatto una bella giocata. Anche se sì e leggermente contraddetto  avendo più volte detto che non voleva uscire le sondate NL. Ma immagino che vista la situazione di Tallin, e visto il modo in cui voleva metterlo alla prova, non aveva altra scelta. 

Certo se è cattivo standing ovation alla fine. 

 

Per il resto mi resta il pallino di Lol, non propone niente, sta là mansueto, è diverso dalle ultime partite in cui ho giocato con lui, così come Bucche. 

 

Vorrei anche sentire il parere di @Justcocco che è un poco evanescente a sto giro. 

 

E su Vegeta, Megalo e Dieguito non saprei proprio cosa pensare. Senza contare la totale assenza di Bass e Sapia. 

 

Marco e Manu al momento non li sospetto. Cmq vorrei rileggere con calma la giornata di ieri. Sono ancora confusa  

 

su sapia concordo. Come avevo detto questa mattina il suo voto mi è sembrato molto un lavarsi le mani.

bass.... un solo post dove dice che è impegnato e poi niente quindi lui invalutabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che è ok. Ha fatto una bella giocata. Anche se sì e leggermente contraddetto  avendo più volte detto che non voleva uscire le sondate NL. Ma immagino che vista la situazione di Tallin, e visto il modo in cui voleva metterlo alla prova, non aveva altra scelta. 

Certo se è cattivo standing ovation alla fine. 

 

Per il resto mi resta il pallino di Lol, non propone niente, sta là mansueto, è diverso dalle ultime partite in cui ho giocato con lui, così come Bucche. 

 

Vorrei anche sentire il parere di @Justcocco che è un poco evanescente a sto giro. 

 

E su Vegeta, Megalo e Dieguito non saprei proprio cosa pensare. Senza contare la totale assenza di Bass e Sapia. 

 

Marco e Manu al momento non li sospetto. Cmq vorrei rileggere con calma la giornata di ieri. Sono ancora confusa  

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso di Talilinds è la calma con cui ha reagito alla mia accusa di averlo visto L, reazione molto diversa da quelle avute per molto meno a inizio partita.

Se io fossi contadino e ci fosse un giocatore che dice di avere una sondata L su di me probabilmente gli mangerei il cuore. 

Da Lupo consapevole di essere visto NL, invece, probabilmente mi farei scivolare l'accusa addosso come ha fatto lui. In ogni caso, come ho detto, questa non è una buona ragione per rogarlo, ma nemmeno per dimenticarci di lui.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

@Manüüü che ne pensi di @Stecata e viceversa

È meno arrivo del solito, meno incisivo. Voglio leggerlo di più per capire da che parte sta. Se sarà più attivo nei prossimi giorni assocerò la sua evanescenza al weekend, altrimenti c'è da pensare. 

58 minuti fa, mariosan ha detto:

@Manüüü e @Shinobu Sanada che pensate del post di White?

Che finalmente mi è piaciuto. All'inizio è stato confusionario nella gestione della sondata, ma ora ha ingranato. 

33 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non rippiamo tutti così 

@Manüüü Ho visto pochi post da parte tua

Non è che vuoi aggirarti nell'ombra?

Hai ragione, ho scritto poco causa vita vera, però giuro che ho letto tutto. 

 

Ora che abbiamo risolto la questione Tali/Rabbit è difficile capire chi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

È meno arrivo del solito, meno incisivo. Voglio leggerlo di più per capire da che parte sta. Se sarà più attivo nei prossimi giorni assocerò la sua evanescenza al weekend, altrimenti c'è da pensare. 

Che finalmente mi è piaciuto. All'inizio è stato confusionario nella gestione della sondata, ma ora ha ingranato. 

Hai ragione, ho scritto poco causa vita vera, però giuro che ho letto tutto. 

 

Ora che abbiamo risolto la questione Tali/Rabbit è difficile capire chi votare. 

No. Non vale. Bisogna concentrarsi qua eh! Ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso di Talilinds è la calma con cui ha reagito alla mia accusa di averlo visto L, reazione molto diversa da quelle avute per molto meno a inizio partita.

Se io fossi contadino e ci fosse un giocatore che dice di avere una sondata L su di me probabilmente gli mangerei il cuore. 

Da Lupo consapevole di essere visto NL, invece, probabilmente mi farei scivolare l'accusa addosso come ha fatto lui. In ogni caso, come ho detto, questa non è una buona ragione per rogarlo, ma nemmeno per dimenticarci di lui.

 

su questo concordo con te. Il suo atteggiamento di oggi è estremamente diverso rispetto a ieri. durante le accuse si era incasinato più di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia ho appena finito di leggere la giornata di ieri. Tu dici che avresti votato tra Green e Tallin per poi votare Rabbit senza aver mai detto una parola su di lui. Adesso uno è morto e l'altro è uscito NL, però per curiosità vorrei sapere come mai il tuo voto improvviso e non spiegato. Inoltre se ci dici un Po la tua sulla sondata odierna e quali sono i tuoi sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Sapia ho appena finito di leggere la giornata di ieri. Tu dici che avresti votato tra Green e Tallin per poi votare Rabbit senza aver mai detto una parola su di lui. Adesso uno è morto e l'altro è uscito NL, però per curiosità vorrei sapere come mai il tuo voto improvviso e non spiegato. Inoltre se ci dici un Po la tua sulla sondata odierna e quali sono i tuoi sospetti. 

Non è la prima volta che lo fa ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io rileggendo tutto ho notato una cosa. ieri dieguito ha votato estii, senza spiegare nulla in modo totalmente random e distaccato dal gruppo per quanto mi risulta.

E se dieguito fosse il lupo inconsapevole che ha scelto come mentore estii e ieri dopo che i lupi/omerdoso hanno ucciso estii appunto si e' trasformato tanto da dire oggi che era l'omertoso ad aver ucciso estii? (quindi avendo le notizie del branco)? possibile?

 

edit: come non detto, e' stato estii a votare dieguito.

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso di Talilinds è la calma con cui ha reagito alla mia accusa di averlo visto L, reazione molto diversa da quelle avute per molto meno a inizio partita.

Se io fossi contadino e ci fosse un giocatore che dice di avere una sondata L su di me probabilmente gli mangerei il cuore. 

Da Lupo consapevole di essere visto NL, invece, probabilmente mi farei scivolare l'accusa addosso come ha fatto lui. In ogni caso, come ho detto, questa non è una buona ragione per rogarlo, ma nemmeno per dimenticarci di lui.

È giusto. Se da una parte il mio cambio repentino di modo di giocare potrebbe essere indice di una mia effimera sicurezza dietro a un aspetto NL, dall'altra però potete vedere voi stessi come io mi stia impegnando a giocare seriamente e a convincervi di essere buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

allora io rileggendo tutto ho notato una cosa. ieri dieguito ha votato estii, senza spiegare nulla in modo totalmente random e distaccato dal gruppo per quanto mi risulta.

E se dieguito fosse il lupo inconsapevole che ha scelto come mentore estii e ieri dopo che i lupi/omerdoso hanno ucciso estii appunto si e' trasformato tanto da dire oggi che era l'omertoso ad aver ucciso estii? (quindi avendo le notizie del branco)? possibile?

È una possibilità. Direi di tenerlo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

È giusto. Se da una parte il mio cambio repentino di modo di giocare potrebbe essere indice di una mia effimera sicurezza dietro a un aspetto NL, dall'altra però potete vedere voi stessi come io mi stia impegnando a giocare seriamente e a convincervi di essere buono 

 

Non stai facendo un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

su questo concordo con te. Il suo atteggiamento di oggi è estremamente diverso rispetto a ieri. durante le accuse si era incasinato più di una volta

Non sarei sopravvissuto continuando su quella linea,era ora che mi dessi una svegliata. La paura di morire risveglia la determinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Non stai facendo un cazzo.

Ti ho risposto sempre nell'interrogatorio, mi sono riletto tutto,ho fatto una teoria che poi si è rivelata da scartare, ho dato i miei sospetti, ho chiesto agli inattivi e a lol e a chov, che non mi piacciono, di convincermi a non votarli. Non mi pare poco, almeno per il mio standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.