Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

4Vxr8XE.png

SeTgf1m.png

"Gli esseri umani vivono distruggendo, Josuke... In un mondo come questo un potere come il tuo è la cosa più bella che possa esserci. Però, quando una vita finisce, non può più tornare... nemmeno grazie al tuo Stand."

 

Muoiono (ordine alfabetico) Dead Star & Estiqaatsi

 

Termine ultimo per le votazioni al rogo - 22:30
Chiusura del Topic - 22:45
Termine ultimo per la consegna dei poteri - 23:00

 

Lista iscritti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto scusate per oggi...

mi son riletto tutto, ho visto i voti e non mi è piaciuto qualche movimento verso fine rogo, cercherò di fare piu attenzione

per quanto riguarda la doppia morte, o come ha detto shinobu l'omertoso ha fatto un punto oppure i contadini mafiosi han già fatto un nome comune, e caso vuole fosse esti..ma non so se era già il momento di provare a usare questo potere

curioso il morso su dead star, a confermare la sondata, ma non so perchè qualcosa nella testa mi dice di fare piu attenzione a marietto per questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

innanzitutto scusate per oggi...

mi son riletto tutto, ho visto i voti e non mi è piaciuto qualche movimento verso fine rogo, cercherò di fare piu attenzione

per quanto riguarda la doppia morte, o come ha detto shinobu l'omertoso ha fatto un punto oppure i contadini mafiosi han già fatto un nome comune, e caso vuole fosse esti..ma non so se era già il momento di provare a usare questo potere

curioso il morso su dead star, a confermare la sondata, ma non so perchè qualcosa nella testa mi dice di fare piu attenzione a marietto per questa cosa

 

Anche tu, che ne sai che è stata morsa Dead Star invece di Esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Credo i CS, ma che motivo c'era di votare Esti 😅

 

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

innanzitutto scusate per oggi...

mi son riletto tutto, ho visto i voti e non mi è piaciuto qualche movimento verso fine rogo, cercherò di fare piu attenzione

per quanto riguarda la doppia morte, o come ha detto shinobu l'omertoso ha fatto un punto oppure i contadini mafiosi han già fatto un nome comune, e caso vuole fosse esti..ma non so se era già il momento di provare a usare questo potere

curioso il morso su dead star, a confermare la sondata, ma non so perchè qualcosa nella testa mi dice di fare piu attenzione a marietto per questa cosa

perche siete cosi sicuri che dead sia stata morsa? :cia:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Anzi @dieguito94 DATE per scontato che la vittima dei lupi sia Dead ?

 

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Anche tu, che ne sai che è stata morsa Dead Star invece di Esti?

per amore della pace, se i contadini hanno votato un sondato NL per usare il potere ditemelo che mi ritiro prima ancora di provare a entrare in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

 

per amore della pace, se i contadini hanno votato un sondato NL per usare il potere ditemelo che mi ritiro prima ancora di provare a entrare in partita

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Scusate ma se dead è vista NL faccio 2+2 e penso ad Esti morto per mano di CS 🤔 

 

C'è anche l'omertoso in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

 

per amore della pace, se i contadini hanno votato un sondato NL per usare il potere ditemelo che mi ritiro prima ancora di provare a entrare in partita

Infatti AHAHAH 

Io ho ipotizzato Esti per i CS, che poi possa aver agito l'omertoso è più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

ho come la sensazione che neanche hai letto il post

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma infatti io rispondevo in merito a quali morti, oltre l'omertoso, potrebbero esserci. 

 

Ok a entrambi, per ora non voglio credere che siate così polli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.