Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

A me piacerebbe capire come si è passato dal dualismo @Talilinds / @Bucche all'aver rogato nell'ultima mezz'ora un giocatore che non era stato sospettato da nessuno e aveva detto chiaramente che non si sarebbe connesso  prima di domani.

mi sembra facile da capire.

uno dei 2 non poteva morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

Oltretutto, @Talilinds si è praticamente dichiarato ruolo dicendo che i contadini non potevano fare a meno di lui.

 

È molto difficile che i contadini abbiano agito in modo unanime su Estiqaatsi, è un'ipotesi che mi sento di poter escludere.

 

 

perchè unanime? potrebbe anche essere bastato un solo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

stando alle votazioni, il voto più sospetto mi sembra quello di chov.

superlol ha una paura immensa di morire, quindi o è un lupo oppure ha un ruolo importante.

white rabbit mi piace.

vegeta3 è il migliore.

 

gli altri, boh.

vado a votare.

 

Vegeta hai rotto il cazzo cortesemente smettila di giocare in questo modo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque se io gioco alla cazzo di cane.... beh, gli altri si che sono bravi!!!! tutto il giorno ad attaccare talilinds e bucche e poi all' ultimo minuto muore green wolf a caso.

complimenti proprio. mi inchino davanti a voi.

 

Magari se avessi aspettato a votare avresti potuto fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Quando avrò l'impressione che tu sia lupo ti voterò, per ora sei il solito stronzo mattacchione.

ora ti svelo un segreto: anche se sembra che gioco a caso, in realtà cerco sempre di fare il massimo votando per la mia fazione, sia da contadino che da lupo.

non fate troppo caso a quello che scrivo, piuttosto analizzate chi voto per capire da che parte sto!!!!!

i voti sono sempre la chiave di tutte le partite.

ma davvero devo insegnarti questa cosa??? mi deludi. eppure fino a 10 minuti fa mi stavi piacendo (e mi piaci ancora visto che ho capito che non mi voterai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo giorno 1 mi sono cadute le palle, sinceramente. Disorganizzazione totale, ognuno ad accusare per la propria strada. L'unico fatto risaltante è quella su Talilinds, dove sto ancora valutando se sono errori da ragazzo adolescente in erba. Mi pare troppo facile dire che sia lupo.

Qualche brivido da parte di Shinobu, che quando usa parole come "non saprei", "non so", etc. spesso si è rivelata negativa, se non sempre.

 

Guardo i voti invece (se i @ Game Master mettessero la lista nel primo post, ci fanno un favore :sisi: ), che almeno quelli sono la conferma delle proprie intenzioni. Sapendo che Green avesse detto di essere assente per il rogo, potrei ben pensare ad un lupo in quei voti: Chov e Tal. Analizzando la dinamica, Tal doveva votare tra Green o Bucche per salvarsi e, avendo difeso quest'ultimo, rimaneva solo l'assente da votare. Durante il giorno 1, c'è da dire, che Talilinds non ha mai portato avanti una ricerca per trovare i lupi, pertanto è sospettabile sotto questo punto di vista. Chov, invece, è come al solito: molto schivo nel partecipare e non dà molti contributi all'inizio. La sua motivazione del voto è interessante: gli piacciono i processi a 3 (Bucche, Tal e il terzo che decide lui: Green). La cosa che un po' mi turba è che ha detto che Bucche è già al centro dell'attenzione, lui porta prima Green a 2 (parimerito con Tal) e poi arriva Lol che porta Bucche pure a 2 un quarto d'ora dopo. O è un indovino, o devo vedere male qualcosa tra Lol e Chov.

Altra considerazione: i voti sono troppo dispersi. I lupi ci vanno a nozze, raddoppiano là dove conviene, quindi vedrei male anche il voto di Sapia, mentre quello di White in realtà è un voto che conferma il suo sospetto dei primi due giorni.

Al momento metterei sotto torchio Chov, Lol e Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Stecata ha detto:

@Manüüü Ti pare che i contadini vanno a votare una vista nl? Se lo hanno fatto mi ritiro a vita privata.

 

Comunque se ha agito l'omertoso,bisogna rileggere per capire se hanno lasciato indizi. Nel caso di esti,ci sono più di un utente che lo conosce bene , e magari può aver capito anche con un piccolissimo indizio.

 

Allora in genere esti fa cose tipo in codice nei post ma mi pare strano si dichiarasse con l omertoso in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

Leggevo di fretta, e forse ho un  po' frainteso. Comunque il messaggio è questo.

 

 

Rileggendolo però potrebbe trattarsi benissimo di un modo di dire per intendere che vuole cambiare modo di giocare.

Intendevo sul modo do giocare. 

Io penso che esti sia stato morso. Ieri sera quando avevo riletto mi era saltato all'occhio qualcosa che me lo faceva pensare ruolo, ma ora non ricordo cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Sì,  ma tu davi per scontato che Dead fosse la vittima dei lupi. Significa che pensi che l'Omertoso abbia indovinato il ruolo di Esti  ? Perché inizialmente sembrava che attribuissi la sua morte ai CM. Spiegami. 

 

 

Anche i migliori sbagliano. Per ricordare a noi umani, che nessuno è perfetto ahahaha

Vabbe se ha azzeccato il ruolo avrà provato la combinazione con un Contadino, che è la più probabile all inizio con nessuno che si è dichiarato. 

Sennò secondo me l omertoso ha beccato Dead che per quello che scriveva sembrava appunto cs ed i lupi hanno morso esti. Cioè non ha senso che i lupi abbiano morso un visto NL che non era manco veggente al 100% dai e con la possibilità per noi buoni che sia lo spelacchiato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

io ero convinto a votare talilinds, ma poi alla fine quando ha scritto quei messaggi dove si dava ruolo per paura di fare una gran cagata ho aspettato all'ultimo a votare andando a rileggere vecchi messaggi per trovare qualcosa e poi mi sono accorto che era finito il tempo per votare. 

Si sta cosa volevo sottolineartela. Sei stato attivo tutto il tempo e poi quando c'era da votare hai evitato. È molto sospetto per me a prescindere dalla spiegazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Leggendo giorno 1 mi sono cadute le palle, sinceramente. Disorganizzazione totale, ognuno ad accusare per la propria strada. L'unico fatto risaltante è quella su Talilinds, dove sto ancora valutando se sono errori da ragazzo adolescente in erba. Mi pare troppo facile dire che sia lupo.

Qualche brivido da parte di Shinobu, che quando usa parole come "non saprei", "non so", etc. spesso si è rivelata negativa, se non sempre.

 

Guardo i voti invece (se i @ Game Master mettessero la lista nel primo post, ci fanno un favore :sisi: ), che almeno quelli sono la conferma delle proprie intenzioni. Sapendo che Green avesse detto di essere assente per il rogo, potrei ben pensare ad un lupo in quei voti: Chov e Tal. Analizzando la dinamica, Tal doveva votare tra Green o Bucche per salvarsi e, avendo difeso quest'ultimo, rimaneva solo l'assente da votare. Durante il giorno 1, c'è da dire, che Talilinds non ha mai portato avanti una ricerca per trovare i lupi, pertanto è sospettabile sotto questo punto di vista. Chov, invece, è come al solito: molto schivo nel partecipare e non dà molti contributi all'inizio. La sua motivazione del voto è interessante: gli piacciono i processi a 3 (Bucche, Tal e il terzo che decide lui: Green). La cosa che un po' mi turba è che ha detto che Bucche è già al centro dell'attenzione, lui porta prima Green a 2 (parimerito con Tal) e poi arriva Lol che porta Bucche pure a 2 un quarto d'ora dopo. O è un indovino, o devo vedere male qualcosa tra Lol e Chov.

Altra considerazione: i voti sono troppo dispersi. I lupi ci vanno a nozze, raddoppiano là dove conviene, quindi vedrei male anche il voto di Sapia, mentre quello di White in realtà è un voto che conferma il suo sospetto dei primi due giorni.

Al momento metterei sotto torchio Chov, Lol e Sapia.

Ed invece Tal lo lasceresti da parte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.