Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Bucche, parla, mi metti ansia XD

Per quanto riguarda la sondata, invece, forse dico un'ovvietà, ma a questo punto direi di non rivelare più le sondate nl, visto com'è andata con Dead Star. 

 

E chi è lo stronzo che aveva detto che forse era il caso di tenere per sé le sondate NL onde evitare di esporre i giocatori a uno sbrano certo?

 

Spoiler

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ha senso che i lupi mordano Dead star perché vista NL ragazzi, non dite castronerie. I lupi vogliono i ruoli, e ce ne sono molti o al massimo vogliono cercare un possibile mentore e se Dead era cs era un possibile ragazzo selvaggio. Non andrebbero mai a mordere un NL dichiarato.

 

Castrato lo dici a qualcun altro, sono un coniglio non un gatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ha senso che i lupi mordano Dead star perché vista NL ragazzi, non dite castronerie. I lupi vogliono i ruoli, e ce ne sono molti o al massimo vogliono cercare un possibile mentore e se Dead era cs era un possibile ragazzo selvaggio. Non andrebbero mai a mordere un NL dichiarato.

ma come fai a sapere se dead era cs o ruolo? :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei sentire gli astenuti, @White Rabbit mi pare molto convinto della sua teoria su Chov e vorrei che ci spiegasse il perché. 

Mi è piaciuto molto come lo ha punzecchiato e secondo me può aver colto nel segno ma vorrei capire come ci è arrivato. 

Io ripeto che per me esti è stato morso e Dead morta per Omertoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Castrato lo dici a qualcun altro, sono un coniglio non un gatto!

 

non è per fare i pignoli, poi magari sono io che sbaglio ma castroneria significa: Errore marchiano; discorso stupido, sciocco. .... da quando significa castrato XD

 

27 minuti fa, Bucche ha detto:

C'è l'ho da ieri tranquillo 😂

Perché dovrei dire di averne una se poi la devo preparare. Mi fai così coglione?

 

#escile XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.