Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

A me la prima cosa che è venuta in mente è : Esti ucciso dai lupi, Dead Star ucciso dall'omertoso. Ma 🤔

Potrebbe anche essere, in ogni caso io penso più sensato che uno dei due sia morto di omertoso piuttosto che di CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manüüü ha detto:

Eh sì, i contadini hanno il potere in questa partita. 

Non può essere che Dead Star sia stata uccisa dai contadini e Esti dal lupacchiotti? 

@Manüüü Ti pare che i contadini vanno a votare una vista nl? Se lo hanno fatto mi ritiro a vita privata.

 

Comunque se ha agito l'omertoso,bisogna rileggere per capire se hanno lasciato indizi. Nel caso di esti,ci sono più di un utente che lo conosce bene , e magari può aver capito anche con un piccolissimo indizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Potrebbe anche essere, in ogni caso io penso più sensato che uno dei due sia morto di omertoso piuttosto che di CS.

Sì,  ma tu davi per scontato che Dead fosse la vittima dei lupi. Significa che pensi che l'Omertoso abbia indovinato il ruolo di Esti  ? Perché inizialmente sembrava che attribuissi la sua morte ai CM. Spiegami. 

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma guarda scorsa partita AHAHAH 

Era lupo con me e ha scritto in piazza invece che in chat lupo, facendosi sgamare 😂

 

Anche i migliori sbagliano. Per ricordare a noi umani, che nessuno è perfetto ahahaha

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

A me piacerebbe capire come si è passato dal dualismo @Talilinds / @Bucche all'aver rogato nell'ultima mezz'ora un giocatore che non era stato sospettato da nessuno e aveva detto chiaramente che non si sarebbe connesso  prima di domani.

a me sembra il classico rogo "di copertura", nella mischia speravano magari di nasconderlo... anche a me ha stranito quel rogo infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Oltretutto, @Talilinds si è praticamente dichiarato ruolo dicendo che i contadini non potevano fare a meno di lui.

 

È molto difficile che i contadini abbiano agito in modo unanime su Estiqaatsi, è un'ipotesi che mi sento di poter escludere.

 

 

io ero convinto a votare talilinds, ma poi alla fine quando ha scritto quei messaggi dove si dava ruolo per paura di fare una gran cagata ho aspettato all'ultimo a votare andando a rileggere vecchi messaggi per trovare qualcosa e poi mi sono accorto che era finito il tempo per votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro per dirvi che questa partita farò molta fatica a partecipare e ancora devo leggere tutto. Avevo chiesto la sostituzione, ma se Doom non trova il sostituto, faccio il possibile.

Modificato da Bassoon The Raccoon
"che" di troppo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Oltretutto, @Talilinds si è praticamente dichiarato ruolo dicendo che i contadini non potevano fare a meno di lui.

 

È molto difficile che i contadini abbiano agito in modo unanime su Estiqaatsi, è un'ipotesi che mi sento di poter escludere.

 

 

Beh senza giri di parola ,talli in un suo messaggio parlava di trasformazione. Penso che ai lupi non sfugga niente ,mentre ai contadini delle volte si, quindi è meglio farlo notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Beh senza giri di parola ,talli in un suo messaggio parlava di trasformazione. Penso che ai lupi non sfugga niente ,mentre ai contadini delle volte si, quindi è meglio farlo notare.

 

Non ci sono giocatori in partita in grado di essere consapevoli di eventuali metamorfosi future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.