Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@Marco1306 cosa pensi oggi di talilinds? e' da credere ruolo importante?

@Talilinds su chi hai i sospetti tu oggi?

 

me lo voglio rileggere a talilinds. Come dicevo nel mess di stamattina ieri nei suoi mess è stato confusionario e per il voto sembrava tendere da una parte salvo poi però cambiare idea. Oggi lo vorrei sentire di più perchè continua a non farmi impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ho deciso di ignorare il tuo messaggio perché non mi va di rispondere a una domanda alla cui risposta dovresti arrivarci da sola, ma già che me lo chiedi con insistenza ti dirò che ho aspettato a votare perché volevo vedere quale sarebbe stato l'andamento dei voti. Il fatto che io abbia torchiato Talilinds per tutto il giorno non significa che fino a quel momento avessi certezze su di lui, avevo comunque il dubbio che il suo atteggiamento fosse genuino. Se poi alla fine è rogato Green, con altri giocatori che si sono astenuti e Sapia che ha votato me, stai a vedere che è colpa mia?!

 

Si , a questa risposta ci ero arrivata da sola. È la trovo scontata. Speravo in qualcosa di meno banale perciò ho insistito. Ma vabbè.... quindi per te stasera dovrebbe morire Chov , giusto ? È il tuo primo sospettato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

@Bucche le domande sconvolgenti che dovevi fare per poi valutare le risposte?

Le risposte non sono ancora arrivate, se entro sera non arrivano dico come valuto quei voti. Posso solo dire che però a sensazione e comportamento tenderei ad escludere io stesso quello che ho pensato ieri a riguardo. È una teoria un po' banale, ma ve lo dirò lo stesso. Anzi più che una teoria, è una mia speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Si , a questa risposta ci ero arrivata da sola. È la trovo scontata. Speravo in qualcosa di meno banale perciò ho insistito. Ma vabbè.... quindi per te stasera dovrebbe morire Chov , giusto ? È il tuo primo sospettato ? 

 

Avevi già la risposta, perché avere un'aspettativa complessa?

 

Per me Chov non è Lupo, credo che sia proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Le risposte non sono ancora arrivate, se entro sera non arrivano dico come valuto quei voti. Posso solo dire che però a sensazione e comportamento tenderei ad escludere io stesso quello che ho pensato ieri a riguardo. È una teoria un po' banale, ma ve lo dirò lo stesso. Anzi più che una teoria, è una mia speranza.

 

comunque se anche adesso tenderesti ad escludere meglio però condividere lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

comunque se anche adesso tenderesti ad escludere meglio però condividere lo stesso

Si si lo dirò, aspetto di vedere se la risposta che mi aspettavo arriva, altrimenti lo dico.

 

Se poi tutto volete già saperlo allora lo dirò adesso. Ma tanto non porterà a nulla saperlo ora o dopo in realtà, comunque faccio come dite.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si si lo dirò, aspetto di vedere se la risposta che mi aspettavo arriva, altrimenti lo dico.

 

Se poi tutto volete già saperlo allora lo dirò adesso. Ma tanto non porterà a nulla saperlo ora o dopo in realtà, comunque faccio come dite.

 

Adesso adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Tu di chi sospetti ? Non mi pare abbia detto nulla a riguardo. Se non Tallin che poi non hai votato perché è scaduto il tempo. 

talilinds, bucche sono i due nomi da controllare per me, l'unica cosa che mi ha fatto ripensare su talilinds e perdere tempo a rileggerlo e' che ha detto di essere ruolo importante (ma penso che possiamo verificarlo). mi sembrava possibile proL steccata ma poi e' uscito fuori che lavorava e per ora mi accontento.

white e' molto ambiguo, ma e' stato cosi anche l'ultima partita quindi spero siamo dalla stessa parte anche in questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.