Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io sono sempre più confusa. 

 

@dieguito94 tu sei il votato di ieri di Esti, quindi il tuo sospettato è Tallin ? Perché ha reagito male alle accuse di Rabbit ? 

 

@SuperLol tu anche ieri sospettavi di Tallin perché era nervoso e impacciato. Oggi continui a sospettare di lui perché non ti sono piaciuta le sue risposte? 

 

Perché tutti sospettano Tallin ma nessuno lo vota ? Dopo tutto ha una sondata L sulla testa. 

 

@vegeta3 tu che ne pensi della sondata di Rabbit su Tallin? 

 

@Talilinds perdonami, ma l'accusa a Mario, è troppo assurda. Mi sembra un poco costruita per far vedere di avere un sospetto. 

Oltre a quello aggiungi il fatto che ha una sondata in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

@Bucche non sto scherzando, anche tu che sei lupo ci guadagneresti liberandoti di un compagno di chat così sgradevole.

dici così solo perchè non sei mai stato in chat con me. 

comunque giusto per dire.... sono stato lupo 2 volte da quando gioco in questo forum. la prima volta ho vinto giocando da solo dal 4' giorno in poi. la seconda volta ho vinto giocando da solo dal 2' giorno. dal 2' giorno, capito?

sono proprio sgradevole e non so giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma poi scusami Tallinds, tu dici che mi sospetti perché sto facendo pappa e ciccia con Marco. Però Marco non lo sospetti e a me si -.-

No è diverso, ho detto che mi pare che tu stia cercando consensi in lui, non che sembrate "pappa e ciccia". 

E comunque, ripeto, erano sospetti non verificati a dovere 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io sono sempre più confusa. 

 

@dieguito94 tu sei il votato di ieri di Esti, quindi il tuo sospettato è Tallin ? Perché ha reagito male alle accuse di Rabbit ? 

 

@SuperLol tu anche ieri sospettavi di Tallin perché era nervoso e impacciato. Oggi continui a sospettare di lui perché non ti sono piaciuta le sue risposte? 

 

Perché tutti sospettano Tallin ma nessuno lo vota ? Dopo tutto ha una sondata L sulla testa. 

 

@vegeta3 tu che ne pensi della sondata di Rabbit su Tallin? 

 

@Talilinds perdonami, ma l'accusa a Mario, è troppo assurda. Mi sembra un poco costruita per far vedere di avere un sospetto. 

mi sembra una grande cazzata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, cerchiamo di mettere le cose in chiaro parlando SERIAMENTE.

 

Capitolo @Talilinds

Ho ricevuto io la sondata su Talilinds: NL.

Ho aspettato tutto questo tempo per rivelarla perché volevo effettivamente tastare le sue reazioni e per cercare di capire che aria tira tra gli altri giocatori in partita.

Diciamo che ha reagito alle mie accuse come una persona che ha la consapevolezza di essere vista NL.

Ora, sappiamo che in partita c’è un Lupo visto NL, cosa che non lo scagiona al 100%, ma che per il momento è sufficiente per mettere da parte il rogo di Talilinds ed eventualmente riaprire la discussione su di lui più avanti, nel caso in cui dovesse tradirsi in qualche modo o nel caso in cui dovessimo fare fatica a trovare l’ultimo Lupo.

 

Capitolo @Chov RaM

Sappiamo che ha fatto una giocata pessima portando in ballo un giocatore (Greenwolf) che non era stato sospettato da nessuno e aveva chiaramente detto che in fase di chiusura non ci sarebbe stato. Una pessima mossa che avrebbe potuto fare solo un Lupo spelacchiato o un Indemoniato. Inoltre, se non ve ne siete accorti, non sembra minimamente intenzionato a cercare i Lupi. A mio parere, buono non è, qualunque sia il suo ruolo, dunque sarebbe un ottimo rogo in mancanza di alternative migliori.

 

Capitolo @Marco1306

È entrato in partita come il paladino dei contadini, salvo poi piazzare il suo bel voto portando un Talilinds già in difficoltà a due. Per il resto, tanto rumore per nulla e “Veggente la sondata a me”. Se partiamo dal presupposto che Talilinds ha buone probabilità di essere davvero NL non ne esce bene.

 

 

Ora, cerchiamo di riflettere e di capire se tra questi può esserci un Lupo o se dobbiamo andarlo a cercare altrove.

 

@mariosan mi sembra troppo ostinato su di me per essere Lupo, sembra aver preso il posto di Stecata nella scorsa partita.

 

@Stecata lo vedo presente ma poco incisivo, potrebbe essere uno di quei Lupi che sta in piazza tanto per farsi vedere ma alla fine conclude poco.

 

@Sapia la assimilo a Mario.

 

@vegeta3 mi sta sui maroni.

 

@dieguito94 va tenuto d’occhio.

 

@Shinobu Sanada e @Manüüü per ora mi danno sensazioni positive.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Dunque, cerchiamo di mettere le cose in chiaro parlando SERIAMENTE.

 

Capitolo @Talilinds

Ho ricevuto io la sondata su Talilinds: NL.

Ho aspettato tutto questo tempo per rivelarla perché volevo effettivamente tastare le sue reazioni e per cercare di capire che aria tira tra gli altri giocatori in partita.

Diciamo che ha reagito alle mie accuse come una persona che ha la consapevolezza di essere vista NL.

Ora, sappiamo che in partita c’è un Lupo visto NL, cosa che non lo scagiona al 100%, ma che per il momento è sufficiente per mettere da parte il rogo di Talilinds ed eventualmente riaprire la discussione su di lui più avanti, nel caso in cui dovesse tradirsi in qualche modo o nel caso in cui dovessimo fare fatica a trovare l’ultimo Lupo.

 

Capitolo @Chov RaM

Sappiamo che ha fatto una giocata pessima portando in ballo un giocatore (Greenwolf) che non era stato sospettato da nessuno e aveva chiaramente detto che in fase di chiusura non ci sarebbe stato. Una pessima mossa che avrebbe potuto fare solo un Lupo spelacchiato o un Indemoniato. Inoltre, se non ve ne siete accorti, non sembra minimamente intenzionato a cercare i Lupi. A mio parere, buono non è, qualunque sia il suo ruolo, dunque sarebbe un ottimo rogo in mancanza di alternative migliori.

 

Capitolo @Marco1306

È entrato in partita come il paladino dei contadini, salvo poi piazzare il suo bel voto portando un Talilinds già in difficoltà a due. Per il resto, tanto rumore per nulla e “Veggente la sondata a me”. Se partiamo dal presupposto che Talilinds ha buone probabilità di essere davvero NL non ne esce bene.

 

 

Ora, cerchiamo di riflettere e di capire se tra questi può esserci un Lupo o se dobbiamo andarlo a cercare altrove.

 

@mariosan mi sembra troppo ostinato su di me per essere Lupo, sembra aver preso il posto di Stecata nella scorsa partita.

 

@Stecata lo vedo presente ma poco incisivo, potrebbe essere uno di quei Lupi che sta in piazza tanto per farsi vedere ma alla fine conclude poco.

 

@Sapia la assimilo a Mario.

 

@vegeta3 mi sta sui maroni.

 

@dieguito94 va tenuto d’occhio.

 

@Shinobu Sanada e @Manüüü per ora mi danno sensazioni positive.

 

 

E Bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io rinuncio alla partita, cercherò un sostituto perché un veggente che da la sondata a White sta male e basta. Abbiamo già perso

Dai Mario non sclerare. Non so chi possa averla data a White che per quanto buoni può essere, c'erano sicuramente nomi migliori. È andata così, però non sclerare per questo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.