Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Dead_Star è la monzese doc come @Loudo. @Manüüü e @Matt4 i calabresi brianzoli no? Ahaha

 

Però voglio sapere se Manu lo dice allo specchio "Chi è la piu bella del reame" 😎

Ora non esageriamo xD a questi livelli non ci arrivo neppure io ahahahahah 😂

Dici che dovrei iniziare a parlare col mio specchio e dare mele avvelenate a chi è più bella di me? 😂😎

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ora non esageriamo xD a questi livelli non ci arrivo neppure io ahahahahah 😂

Dici che dovrei iniziare a parlare col mio specchio e dare mele avvelenate a chi è più bella di me? 😂😎

DEVI parlare allo specchio che metterai sopra il letto. 🤣

Per le mele mi sa che Disney e religione cristiana hanno l'esclusiva, prova con qualche altro frutto così le sorprendi! :ghghgh:

 

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Comunque sì, sono calabrese come @Matt4 

Però non hai sciolto il dubbio se calabrese monzese come Matt o calabrese e basta :D

 

10 minuti fa, Minias ha detto:

Ma non c'è nessun veneto?

patpat dai Minias anche altre regioni sono povere di utenza, tipo la Sardegna dove @The Cheese tiene tutte per lui le sarde! :o o la Sicilia che su LiF non esiste tipo Molise :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

patpat dai Minias anche altre regioni sono povere di utenza, tipo la Sardegna dove @The Cheese tiene tutte per lui le sarde! :o o la Sicilia che su LiF non esiste tipo Molise :D

Io sono nato in Sicilia e mia madre è nata in Sardegna ú_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Lo specchio sopra il letto mi inquieta tantissimo :o

 

Comunque Minias, io avevo provato a far iscrivere qualche amico veneto, ma non sono tipi da Lupus >_>

 

 

Impegnati di più!

Io ho fatto iscrivere Sofy e lei manco sapeva cosa fosse il lupus. 😁

A proposito, SabiFree è riuscita ad emigrare nel fantabosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Impegnati di più!

Io ho fatto iscrivere Sofy e lei manco sapeva cosa fosse il lupus. 😁

A proposito, SabiFree è riuscita ad emigrare nel fantabosco?

A proposito, che fine hanno fatto lei e cugino?

Sabi sta bene, continua la sua instancabile lotta contro le forbici dalla punta arrotondata, e io continuo a batterla a Lupus ogni volta v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

A proposito, che fine hanno fatto lei e cugino?

Sabi sta bene, continua la sua instancabile lotta contro le forbici dalla punta arrotondata, e io continuo a batterla a Lupus ogni volta v.v

Lei sta bene.

Del cugino non so niente. 🙂

Queste sì che sono battaglie lodevoli ;)

7 minuti fa, Minias ha detto:

Che inciuci di sangue avete... Io sono veneta da almeno 5 generazioni :o

Aspetta di sentire l'albero genealogico completo prima di dirlo. ;)

 

Io sono nato in Sicilia, ma mia madre che è nata in Sardegna è mezza sarda e mezza campana.

Mentre mio padre che è nato Campania è mezzo campano e mezzo siciliano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Lei sta bene.

Del cugino non so niente. 🙂

Queste sì che sono battaglie lodevoli ;)

Aspetta di sentire l'albero genealogico completo prima di dirlo. ;)

 

Io sono nato in Sicilia, ma mia madre che è nata in Sardegna è mezza sarda e mezza campana.

Mentre mio padre che è nato Campania è mezzo campano e mezzo siciliano.

 

 

E vivi in lombardia? 

Boh mia nonna materna mi ha detto che i suoi antenati erano austriaci. Poi per il resto tutti originari dal veneto... I nonni paterni sono migrati per vent'anni in Australia, ma hanno origini venete

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Minias ha detto:

E vivi in lombardia? 

Boh mia nonna materna mi ha detto che i suoi antenati erano austriaci. Poi per il resto tutti originari dal veneto... I nonni paterni sono migrati per vent'anni in Australia, ma hanno origini venete

Sì, da quando avevo cinque anni.

Ah capito! 🙂

 

31 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io pure Calabrese DOC da generazioni, anche se a quanto pare la mia bisnonna materna sarebbe frutto dell'inciucio tra una calabrese e un poeta scozzese itinerante 👀 Ma nulla di certo

 

 

Ecco da dove venivano le poesie del Teatro del Lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.