Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non ti piace il veggente cieco? Allora siamo in due :D Mai sopportato, troppo scarica barile come ruolo. 

Per niente. Ci sono grandissime probabilità che le sondate vengano girate ai cattivi. Però ammetto che da master lo sceglierei anch'io, ma per farmi due risate.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Mi ricordo alla ScegliRuolo che (a parte i cattivi, lupi e megera) avevo messo proprio la guardia all'ultimo posto :asd:

Eh. Anche perchè per me la guardia è l'unico ruolo che non deve lasciare indizi in giro e possibilmente non dichiararsi mai, neanche in punto di morte. Così i lupi non sanno se effettivamente è morta o meno. Vero che poi possono rubarti il ruolo, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mai, perché, se lo facessi, dovrei resistere ai miei impulsi di riempire il gioco di locande ): 

 

Ma a me le locande piacciono >_> da quand'è che sono un problema?

 

@Minias beh, apri il topic in organizzazione partite, così puoi confrontarti con gli altri master v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma a me le locande piacciono >_> da quand'è che sono un problema?

Quando diventano eccessivamente invasive lol Io mi diverto a farle secondo mio stile, ma so che sono esagerato.

 

Comunque, rispondendoti seriamente, in generale è molto difficile equilibrarle. Troppo difficili da risolvere e rischi di renderle inutili, troppo facili da risolvere e le rendi superflue, se il contenuto è troppo diretto rischi di avvantaggiare una fazione, se il contenuto è troppo vago non hanno senso di esistere, senza contare che rischi diventino buona parte del centro focale della partita, con interi discorsi troncati da un: «aspettiamo la locanda prima di scervellarci inutilmente». Richiedono un sacco di lavoro giorno per giorno al master e sono fonte di stress. Capisco che siano state eliminate :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Minias vediamo con gli iscritti come va, se arriviamo sui 18-20 ti raggiungo in chat altrimenti la gioco!

 

A proposito di Veggente Cieco, in 3 anni che si usa a me non ha mai mandato una sola volta la sondata. Per quello non la chiedo mai a differenza di @Marco1306

Eh ma se la chiedi poi la gente pensa male, meglio lasciare tutto al giudizio del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Minias vediamo con gli iscritti come va, se arriviamo sui 18-20 ti raggiungo in chat altrimenti la gioco!

 

A proposito di Veggente Cieco, in 3 anni che si usa a me non ha mai mandato una sola volta la sondata. Per quello non la chiedo mai a differenza di @Marco1306

 

non vorrei deluderti, ma da tre partite non chiedo più di ricevere la sondata :) .... e continuo a non riceverla ç__ç

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io anche, mai ricevute :( una volta @Sofy cara me la voleva inviare ma s'è scordata e random.org l'ha mandata a mario :facepalmbis:

@Chov troppo arrendevole, mi scadi :P 

Quando ero in chat con green, non mi ricordo che partita, ma lui era il veggente cieco ti avevo proposto come destinatario... Però mi pare l'abbia mandata a dead star

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.