Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

lets-chat-copy-e1411823160696.jpg

 

Cos'è questo topic?
Nulla cosmico. Un topic in cui si può parlare liberamente, senza incorrere nel problema SPAM quando radio e cineforum sono "spenti".

L'unica cosa che richiederei è che se dovesse nascere qualche discussione interessante su temi precisi, di avvisare, così che si possa creare una discussione apposita. Per tutto il resto: chiacchierate quanto vi pare.

 

 

 

@Obbanris, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ò.ò, sfida accettata...

Quando qualcuno vi parla cos è che proprio non sopportate?

- contatto: toccatine sparse alle braccia, alle spalle, mento, guance...i contattosi sono a ventosa :asd:

- face to face: ti parlano ad un palmo dal naso

- le spazzole: ti spiluccano i capelli, i pallini di lana che si formano sui maglioni, la pieguzza della t-shirt

- altro (definite altro ò.ò)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non sopporto quando parlano con me, ma guardano il soffitto e quando sputacchiano, anche involontariamente (e nemmeno quando capita a me lo sopporto). xD

Il contatto in genere non mi da fastidio, se non è molesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Crisalide said:

Va bene ò.ò, sfida accettata...

Quando qualcuno vi parla cos è che proprio non sopportate?

- contatto: toccatine sparse alle braccia, alle spalle, mento, guance...i contattosi sono a ventosa :asd:

- face to face: ti parlano ad un palmo dal naso

- le spazzole: ti spiluccano i capelli, i pallini di lana che si formano sui maglioni, la pieguzza della t-shirt

- altro (definite altro ò.ò)

Non sopporto che mi si parli troppo vicino quasi da non riuscire a vedere che gli occhi dell'altra persona...mi mette a disagio e non riesco a pensare XD Poi odio quando ti tocchettano le spalle ad intermittenza D: 

Ah beh io sono una maniaca del pulito...nei limiti però dai u.u se tipo mi capita di sporcarmi torno a casa a cambiarmi e se la macchia è indelebile, difficilmente riesco a rimettere quella cosa XD anche le pieghe le odio. Infatti quando faccio il cambio per me è tipo l'inferno XD

9 minuti fa, Helder said:

Quelli che ti parlano a bassa voce durante i concerti.

ODDIO verissimo! AHAHAAH andando spesso ai concerti mi ritrovo persone che magari voglio fare commenti sulla musica ecc nelle orecchie...quando capita che parlano piano mi esaurisco! XD

7 minuti fa, ~ Josephine said:

 mi hai fatto pensare a quelli che ti urlano addosso pur essendo molto vicini.

Pure! Mi stizzisce sta cosa >.< non poco 

Ci vorrebbe na via di mezzo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy
Proprio ora, Helder said:

Io faccio ripetere le cose, a quelli che parlano a bassa voce durante i concerti.

Comunque la seconda volta faccio finta di aver capito, e sparo una risata di circostanza sperando fosse una battuta.

 

Questo lo faccio pur'io, ogni volta che non capisco qualcosa. Quindi in pratica passo metà del tempo a ridacchiare come una deficiente anche se non so di cosa si sta parlando (si, sono sorda come una campana).

 

Non mi piace quando ti tengono il gomito (il gomito? Ma perchè? Ma che c'hai che non va?)

[Il contatto in generale dipende... ]

[Avevo un ragazzo che ogni tanto mi teneva per il gomito o per il braccio, lo odiavo!>.< ]

[Che cavolo, tienimi per mano? O a braccetto? Ma che sono un cane che mi devi indirizzare? -.-']

 

[Sono brilla e al momento non mi viene altro. u.u Ma tanto il topic non ha off-topic, no?]

 

 

Ah, ma tipo bisogna taggare Obbanris ogni volta che si dice una scemenza? @Obbanris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

Ah, ecco, odio quando parli con qualcuno e quel qualcuno non ti guarda negli occhi/in faccia. Che non dico che devi fissarmi tutto il tempo, ma se mi parli e guardi il lampione mi viene da chiedermi se stai parlando con me o col lampione...

[E meno male che non ho tette da guardare... ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.