Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite Mefy

Dipende... solitamente mi addormento a pancia in giù (e mi risveglio a pancia in su u.u). Poi ogni tanto mi addormento sul fianco oppure se tipo mi sveglio ma voglio dormire ancora mi giro di fianco e mi riaddormento così (però di fianco duro poco che dopo un po' mi si addormenta il braccio).

In generale mi muovo parecchio, soprattutto se non riesco ad addormentarmi subito (in quel caso vado un sacco di volte a fare pipì e mi giro e rigiro nel letto come non ci fosse un domani).

Non riesco a dormire coi calzini... cioè, ci riesco, ma vuol dire che mi sto pippando di freddo... sennò preferisco stare senza.

[Se fa freddo in genere preferisco stare appallottolata su un fianco piuttosto che mettermi i calzini <.<' anche perchè ho comunque sempre i piedi freddi]

[Se non fa freddo preferisco]

[Momo, tu hai capacità fuori dall'ordinario u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi addormento solo a pancia sotto, non c'è verso in altre maniere. 

A volte - anzi, sempre :D  - prima di addormentarmi mi giro parecchio nel letto, passando da un fianco all'altro ma alla fine mi addormento solo quando torno a stendermi sulla pancia con le mani sotto al viso a mo' di cuscino...

Troppo comodo *-* 

 

E in genere credo di non muovermi nemmeno troppo di notte visto che mi risveglio sempre a pancia in giù. 

Tranne quando è estate che allora so di per certo che mi dimeno  a polipo perché le lenzuola finiscono giù dal letto o infondo ai piedi hahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che temi carini che sceglie Crisa *___* :heart:

Io mi addormento di lato, abbracciata al Tai. Mi piace tenergli le braccia dietro la schiena ma poi mi sveglio sempre di notte con le mani insensibili e gonfie tanto che ogni volta ho paura di perderle ò.ò, così cambio posizione e mi addormento subito. Da un pò cerco di mettermi in modo tale da non rischiare di perderle comunque.

Quando dormivo dai miei invece mi mettevo di fianco ma poi finivo sempre a pancia sotto con le braccia incrociate sul petto.

Essendo molto, molto freddolosa i calzini per me sono un must. E anche a me è successo di perderli. Odiooo!!! è___é 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Crisalide said:

Mi sono dimenticata di un'altra cosa, in genere, perdo un calzino di notte ò.ò

 

AHAHAHAHAA mi è capitato anche l'altro giorno! X°D siccome sono freddolosa,  metto calzini da letto, quelli tipo di pile, in questo periodo! E capita spesso che uno sfugga via durante la notte ahahaah >.< Sono comodissimi e caldissimi però V__V 

Io inizialmente cerco di addormentarmi a pancia in sù come molti di voi...vorrei tanto riuscirci anche perchè fa male alla schiena dormire di lato, ma niente non ci riesco, e finisco sempre per dormire di lato o a pancia in giù. Per addormentarmi mi aggomitolo proprio di lato, in genere sul fianco sinistro, che so mancina XD E poi magari dopo un po mi metto a pancia in giù, che altrimenti al mattino mi sento uno straccio ahahaha Mamma mi racconta sempre che quando ero piccola, dormivo solo sul suo grembo accovacciata ahahaha. Sarà pure una cosa caratteriale, almeno così dicono alcuni. Dormire a lato accovacciati o a pancia in giù ti da quel senso di sicurezza v.v Almeno per me è così <.< 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy
22 ore ago, Mid said:

[...] Mi piace tenergli le braccia dietro la schiena [...]

 

Per un attimo ho immaginato che lo tenessi tipo legato con le mani dietro la schiena... era una scena molto comica, devo dire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensavo.. Voi che guida avete? E cosa odiate mentre siete alla guida?

Io ho una guida sportiva perche mio padre ha la mini vecchia e mi ha insegnato cosi u.u *___*

Quando guido ODIO quelli che ti si appiccicano alle spalle non rispettando la distanza di sicurezza, come se a tamponarmi mi faccio male solo io :boink:

Odio dimenticarmi di togliermi la giacca e avere caldo poi

Odio le canzoni di merda all autoradio perche tocca cambiarle pur di non sentirle

Odio il rumore dell aria che entra di prepotenza dal finestrino mentre sei in autostrada e se hai caldo di tocca chiudere e accendere l aria condizionata

Odio in generale dover fare operazioni nell abitacolo mentre guido insomma, xD

Odio i tir che ti tagliano la strada in seconda corsia

Odio l abitacolo, il volante e il cambio gelidi d inverno e incandescenti in estate

Odio parcheggiare, a volte in disperescion cedo a Tai il volante :heart:

Odio sbagliare strada e perdermi andando avanti ad oltranza in cerca di qualcosa che poi boh

Odio sbagliare corsia al semaforo, ed odio chi lo fa

Odio quelli che vanno a 50 km sotto al limite di velocita

Odio quelli che per superare quelli di sopra mi invadono la corsia mentre viaggiano sul senso di marcia opposto, come se fare frontali fosse divertente. Una volta e successo cosi spesso che avevo preso a suonare dietro a tutti loro :boink:

Odio l acqua planing

Odio la pioggia fitta che limita la visibilita

Odio la condensa

Odio le strade buie

Odio i tornanti

Odio le strade strette

Odio la nebbia

Odio i pedoni titubanti che poi si buttano in mezzo alla strada quando decidi di passare dopo mezz ora

Odio quelli che ti inchiodano davanti, magari proprio per il motivo di cui sopra

Odio quelli che tergiversano al verde, ma odio se qualcuno mi suona dietro, che abbia torto o ragione mi agita u.u

Odio il mio garage stretto che mi fa fare migliaia di manovre e che mi ha fatto perdere uno specchietto

Odio prendere dentro le cose con l auto, capita spesso ok, avro migliaia di euro di riparazioni ok

Odio dover scendere a fare benzina al self service (infatti di solito lo evito xD)

Odio l abitacolo sporco e /o da sistemare

Odio non trovare posto

Odio quelli che piuttosto che farti entrare in corsia o permetterti un sorpasso, accelerano

Oddio quante cose odio!!!

Ma cio nonostante io AMO guidare!!! :heart:

 

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io odio guidare. Mi mette ansia.

Odio soprattutto quelli che sembra che debbano volare via con la macchina: vanno ai 300 all'ora dove c'è il limite di 50, perché hanno fretta. Ve venisse 'ncolpo!

Nonostante ciò, guido lo stesso. xD

Poco, ma guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un catorcio, gomme estive 12 mesi all'anno ò.ò, non posso permettermi nè maranello nè testa coda, anche perchè perderei la carrozzeria :asd:...ho la guida "camionista", tiro giù tutto il calendario di frate indovino se la giornata è propensa.

Odio i tamarri al volante e al secondo posto ci metto i nonnetti, il terzo se lo aggiudicano i possessori di quei tricicli a motore elettrici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo ancora le guide...dunque per il momento mi mette ansia come a J :ghghgh: Lunedì mi tocca fare un'altra guida! Odio le persone che vanno di fretta e dimenticano le mani sul clacson...Odio chi non rispetta i limiti e che non ha rispetto soprattutto delle persone. Non mi infastidiscono i vecchietti che temporeggiano se attraversare o no, ma mi infastidiscono le persone normali che attraversano quando c'è il rosso! Odio avere camion o simili davanti o dietro perchè mi mettono ansia. Il mio fidanzato ha la panda, ed io sto imparando con quella. Mi elettrizza imparare a guidare, ma allo stesso tempo mi mette ansia XD Odio anche io i tamarri e i tricicli, e soprattutto quelli che bussano e lampeggiano ad oltranza XD Tra le paure più grandi quando sono alla guida, c'è sicuramente l'acqua planing T___T

Link al commento
Condividi su altri siti

io non guido sennò vado a sbattere

 

una volta misero un cartellone pubblicitario enorme di una palestra ad Aprilia, praticamente c'era una modella in minigonna che correva sul tappeto

 

risultato -> macchina per 3/4 era finita sul marciapiede, ma in diagonale, mentre io guardavo tutto tranne che la strada. 50 metri piu avanti c'era il semaforo ed ho tipo bloccato il traffico.

 

però una volta ho sbattuto in bici contro un albero, diciamo che vado meglio a piedi così mi posso dissociare senza pericolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

e non odio niente riguardo la guida

 

a parte la puzza di benzina, che mi fa pensare all'inquinamento..

 

e non mi piacciono le code, quando vedo la gente sui telegiornali bloccate in tangenziale.. provo molta pena per loro

 

e odio le radio con i Pink Floyd

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio le smart a prescindere, a parte che rubano il posto si credono fighe ma hanno la peggio se sbattono contro QUALUNQUE COSA, anche un peluche di gomma in mezzo alla strada. Poi alla prima curva presa un pò così secondo me si rabaltano come carretti del gelato u.u Ma hanno il motore e quindi si credono macchine da formula 1. Pff. 

Chi non va in palestra in minigonna? Lol Bubi :ghghgh:

Edit per la battuta sulle donne :talktomyongue: xD

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.