Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

AHAHAHA si odio anche io gli insetti. ma tipo gli scarafaggi le blatte ecc ._. e ho una fobia per le galline AHAHAHAHA non è una vera è propria fobia...ma mi fanno un po impressione per vari motivi xD traumi... 

 

Per la pizza si può risolvere basta che venite a napoli muahaahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisa *__*

Comunque mentire e/o nascondere le cose. Sono una sincera patologica.

Non ci riesco e piu forte di me, se cerco di nascondere qualcosa poi la verita mi trapana la coscenza come un picchio e svuoto il sacco, tutto il sacco come un fiume in piena. Infatti essere ruolo negativo al Lupus come l altra volta e stata una specie di tortura xD

Non sempre e positivo pero, tipo dico ancora TUTTO a mia madre della mia vita, la qual cosa faceva incazzare l ex e anche Tai inizia a dare segni di disappunto.. ma non riesco a fare diversamente >.< Anche se a volte vorrei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid said:

Comunque mentire e/o nascondere le cose. Sono una sincera patologica.

che vita difficile la tua :D

 

nemmeno sotto tortura andrò mai al mare, in piena estate, sotto il sole per ore e ore

le volte che mi hanno "costretta" (sempre con i miei millemila paletti comunque) il mio umore è stato tale che non me lo hanno più chiesto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che scriva cagate Fabio Volo, ma a chi gli è venuta in mente l'idea di mettere una sanzione nel regolamento per chi posta 'ste cazzate in forum? xD

Che poi non so nemmeno se uno che recidivamente posta fabio volo andrebbe davvero difeso dal ban xD

 

299_488x488f.a4b76.jpg

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah voglio fare un plauso a Helder per aver sdrammatizzato una robba bbrutta ma bbrutta proprio. Cioè la prima parte ancora ancora Close, ma la seconda è proprio triste, nè?

2 ore ago, CloseYourHeart said:

Capisco che scriva cagate Fabio Volo, ma a chi gli è venuta in mente l'idea di mettere una sanzione nel regolamento per chi posta 'ste cazzate in forum? xD

Che poi non so nemmeno se uno che recidivamente posta fabio volo andrebbe davvero difeso dal ban xD

 

299_488x488f.a4b76.jpg

Grazie Helder  tunz.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Crisalide said:

Ma si è spento tutto? D:

Riaccendiamo ò.ò

"Questo non lo faccio, nemmeno sotto tortura!"

 

- se mi offri un panino dopo averlo morsicato io non lo mangio...a costo di morire di fame ò.ò (non ci posso fare niente, non ce la faccio :sisi:)

 

Non mi viene in mente nulla... cioè, in realtà è che dipende molto dalle situazioni e dalle persone.

Per dire: un panino morsicato da un amico lo mangio tranquillamente (ma lo mangerei pure se se lo fosse leccato tutto) mentre se c'è qualcuno che mi dà di viscido mi dà fastidio anche solo se lo tocca per passarmelo il panino...

 

In genere non ucciderei mai a mani nude un certo tipo di insetti (con le zanzare non mi faccio problemi, con le cosette shifidose con tante zampe yeach!>.<)

 

Ecco: "non dò una risposta chiara e concisa manco sotto tortura" vale?

 

 

 

[Anch'io penso a Les chats xD]

 

 

 

Close, il Regolamento è fatto per non essere letto. È scritto nelle regole del regolamento non scritto. u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi avete soddisfatta :kep: change di nuovo ( ahahaha grazie @Mid **)

"Momento regalo gradito e regalo poco gradito"

 

Per esempio: non regalatemi fiori recisi, sono cadaveri :ah-nono: e dopo tre giorni puzzano pure ò.ò, preferisco la pianta intera.

Non gradisco nemmeno le statuine di porcellana, quelle stile soggiorno della nonna, quelle che non sai mai dove mettere per intenderci...preferisco le matrioske, ne vorrei settordicimila

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.