Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Io tutti i posti caldi... La Spagna prima di tutto visto che adoro la Spagna tutta (tranne i catalani), in particolare Castilla e Andalucia, poi ci metto l'Africa, magari il Marocco con il Sahara a un passo e quei 50 gradi toccati d'estate se va bene nelle zone interne...

Poi una cosa che mi ha sempre incuriosito è l'hippy trail all'italiana, cioè partenza da Milano (nel mio caso) fino all'Afghanistan (l'India come meta di arrivo no perchè non mi ispira); certo farlo negli anni '60 era meglio, non c'erano guerre e integralismi vari in tutte le mete toccate ed erano posti ospitali e belli, non distrutti dalle bombe. Stesso motivo per cui mi sarebbe piaciuto visitare la Persia e la penisola Araba ma pure quelle ora è solo utopia con sto cazzo di odioso terrorismo e isis vari -.- Se vuoi vedere residui di Persia ora ti rimane giusto l'Iran...

Le guerre hanno distrutto e reso off limits tutti posti bellissimi e viaggi meravigliosi purtroppo...

 

Infine ci metto un bel giro per le isole greche, anche se il sogno più grande è avere una barca e fare il giro del Mediterraneo via mare (dribblando i barconi dei profughi tornando alla realtà...).

 

Ah dimenticavo e pure on the road sulla Route 66!

 

Va beh continuiamo a sognare che a parte Spagna e Marocco è forse forse Iran e Grecia i sogni di viaggi on the road rimarranno per sempre dei sogni...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mid said:

Anch'io adoro i posti caldi, e vorrei visitare tutte le isolette tropicali sparse nei vari oceani del mondo *__* A partire da Hawaii, Bahamas, Polinesia francese, Antille, Canarie azzorre.. *______*

E io che mi accontentavo delle isolette nel Mediterraneo :D tu invece pensi in grande! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io amo i posti caldi anche se pure quelli freddi non mi dispiacciono. In Australiana ci vive un amico d'infanzia, appena potrò ci andrò ❤️

Invece viaggi prossimi quasi confermati sono probabilmente Maldive, Singapore, Thailandia ( Puchet/Bangkok),Vietnam, Cambogia, Madagascar, Bali.

 

Sono le mete tra le quali devo scegliere per il viaggio di nozze. Le ho scelte io, ovvio. Non sono ancora sicura, ma forse opteró per Singapore e Thailandia/Vietnam secondo la differenza di etinerario anche a causa del clima. Mi sposo a giugno, e non è un periodo adattissimo per le Maldive ecc. Però mai dire mai, magari cambio idea, tanto non esistono più le mezze stagioni ed è sempre un terno al lotto per il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La barba non mi dispiace, in genere la preferisco al puncichìo della barba che spunta di nuovo <.<'

[Ma in generale me ne frego abbastanza. Non sono una sfegatata dell'una o l'altra fazione.]

 

 

 

[Crisa certe immagini possono provocare seri problemi di digestione, soprattutto con un hangover e 2 ore di sonno. Usiamoli codesti spoiler! E magari pure un cartello di pericolo, in modo tale che uno sa che non lo deve aprire lo spoiler. u.u]

[E comunque non hai risposto alla tua stessa domanda...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero oh, sto mangiando una Nuvola Perugina Fiordilatte e stava per venirmi su, che schifo!

Coomunque io li preferisco lisci, saranno pure convenzionalmente meno maci ma a me le piante incolte non piacciono. Solo sulle gambe (maschili! XD) mi piacciono. Ma solo se mossi. E chiari ò.ò

Mi sa che sto descrivendo qualcuno :arrossisco:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Mefy said:

La barba non mi dispiace, in genere la preferisco al puncichìo della barba che spunta di nuovo <.<'

[E comunque non hai risposto alla tua stessa domanda...]

 

Idem :13: se non è da fachiro indiano e se è fatta bene, me piase altrimenti lissio :D possibilmente no cactus ><

8 ore ago, Mid said:

Solo sulle gambe (maschili! XD) mi piacciono. Ma solo se mossi. E chiari ò.ò

Mi sa che sto descrivendo qualcuno :arrossisco:

 

 

@Taipan abbiamo appena scoperto che ti fai la permanente sulle gambe :Ppxo7q6: that's the way

 

8 ore ago, Merî said:

 

 

So Fastidiosa io lo so :D 

 

Nah ò.ò, le irritazioni da barba sono fastidiose :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.