Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Io da piccola adoravo la pubblicita delle riviste. Rubavo il Gente di mia nonna solo per quelle. Erano bellissime : semplici, genuine, piene di chiari scuri e di luci e di ombre. Le guardavo e ci fantasticavo..

Invece adesso? Sono sciatte, banali, ripetitive, sgargianti e compulsive.

Ah, non esistono piu le pubblicita di una volta.. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/4/2016alle09:28, Mid said:

Io da piccola adoravo la pubblicita delle riviste. Rubavo il Gente di mia nonna solo per quelle. Erano bellissime : semplici, genuine, piene di chiari scuri e di luci e di ombre. Le guardavo e ci fantasticavo..

Invece adesso? Sono sciatte, banali, ripetitive, sgargianti e compulsive.

Ah, non esistono piu le pubblicita di una volta.. :sorry:

io le ritagliavo e creavo storie fotografiche :heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Voi vi chiedete mai che cosa sta succedendo in un determinato posto in un determinato momento? A me ogni tanto viene in mente.

 

Ad es mi chiedo : chissà che sta succedendo in questo preciso momento su Giove? E ai confini dell'universo? Non è stupefacente pensare che mentre noi siamo qui, comodi comodi sul nostro pianetucolo, c'è tutto un Universo la fuori che non vediamo ma che esiste e che sta vivendo con noi, in questo stesso, preciso momento, c'è ma noi non possiamo vederlo. 

E all'interno di un buco nero cosa starà succedendo? Tipo...ora! :orgasmo:

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no, anche perchè col tempo mi sono resa conto che è più una prerogativa "umana" quella di dare una sorta di continuazione/vita a tutto.

Per esempio, il fatto di credere in un seguito post morte, penso sia più una "consolazione" che una convinzione. Anche perchè suscita molto più interesse la continuazione di qualcosa piuttosto che il buio totale per la fine di tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.