Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Voi credete negli angeli? Io si e ne ho le prove.

8 anni. Dal dentista ho conosciuto un bambino poco piu grande di me. Abbiamo parlato tutto il tempo e una volta entrata avevo cosi paura che gli hanno permesso di entrare e di tenermi la manina. Era sicuramente un angelo. Non l ho mai piu rivisto.

11 anni. Alla festa di fine prima media mi sono messa in un angolino a piangere guardando il ragazzo di terza che mi piaceva e che non avrei piu rivisto. Una signora dal nulla e venuta li a consolarmi e a confortarmi ---> angelo.

In cortile mio padre cercava senza successo di insegnarmi ad andare in bici. Passa un tizio, mi dice che dovevo tenere le braccia tese, e ho imparato. ---> angelo

Qualche anno fa piangevo non ricordo perche seduta su un gradino appena fuori da un locale. Una ragazza sconosciuta s e seduta accanto a me e non se n e andata finche non ho smesso, senza dire ne fare niente, ma la sentivo tanto vicina ---> angelo.

Questi sono diventati da pessimi ad alcuni dei miei ricordi migliori. A queste persone, a questi angeli dico Grazie.

E voi? Ci credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid said:

Voi credete negli angeli? Io si e ne ho le prove.

8 anni. Dal dentista ho conosciuto un bambino poco piu grande di me. Abbiamo parlato tutto il tempo e una volta entrata avevo cosi paura che gli hanno permesso di entrare e di tenermi la manina. Era sicuramente un angelo. Non l ho mai piu rivisto.

11 anni. Alla festa di fine prima media mi sono messa in un angolino a piangere guardando il ragazzo di terza che mi piaceva e che non avrei piu rivisto. Una signora dal nulla e venuta li a consolarmi e a confortarmi ---> angelo.

In cortile mio padre cercava senza successo di insegnarmi ad andare in bici. Passa un tizio, mi dice che dovevo tenere le braccia tese, e ho imparato. ---> angelo

Qualche anno fa piangevo non ricordo perche seduta su un gradino appena fuori da un locale. Una ragazza sconosciuta s e seduta accanto a me e non se n e andata finche non ho smesso, senza dire ne fare niente, ma la sentivo tanto vicina ---> angelo.

Questi sono diventati da pessimi ad alcuni dei miei ricordi migliori. A queste persone, a questi angeli dico Grazie.

E voi? Ci credete?

Sei la tenerezza! *--* si comunque, ci credo :3 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/5/2016alle15:28, Mid said:

Così per parlare *--* Una mia amica è incinta, *--*, e mi ha detto che se esce maschio lo chiama Lorenzo, se femmina Matilde.

Quali sono i vostri nomi preferiti? *--*

 

Dille di cambiare! Quella povera bimba glielo rinfaccerà per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rivitalizziamo sto topic!!! Daje!!!

 

Le 10 cose che più odiate e quelle che più amate, ogni giorno della vostra vita per sempre ò.ò

 

Odio...

 

-Non sapere dove siano le chiavi di casa al momento di uscire di casa, quando hai già aperto la porta e ti dici ah :jewgQQN:non si chiude certo da sè

-Finire di lavare i piatti e ricordarsi di quella tazza in camera...

-Ripetersi "ricorda l'ombrello" all'infinito e poi uscire di casa senza e dire rivolta ai nuvoloni "ma sì dai regge" e l'attimo dopo trovarsi a correre facendo zig zag tra le gocce perchè troppo sbatti tornare a casa apposta

-Le file, al supermercato in posta, di qualsiasi tipo e genere

-La gente che parla arabo e pretende che tu capisca ciò che sta dicendo

-Tutte le cose amare come la birra :orgasmo:

-Non essere capace di fare qualcosa

-Che Kimba non sappia parlare

-Non poter fare amicizia con un buco nero

-Non poter andare su Giove

 

Amo..

 

-Tutte le cose dolci e zuccherose

-Le coccole 

-L'estate

-I cumulonembi

-I t-rex (dinosauri)

-I buchi neri

-Il mare

-Abbracciare gli alberi

-Fare la stella marina sui prati

-Kimba

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Mid said:

Rivitalizziamo sto topic!!! Daje!!!

 

Le 10 cose che più odiate e quelle che più amate, ogni giorno della vostra vita per sempre ò.ò

 

Odio...

 

-Non sapere dove siano le chiavi di casa al momento di uscire di casa, quando hai già aperto la porta e ti dici ah :jewgQQN:non si chiude certo da sè

-Finire di lavare i piatti e ricordarsi di quella tazza in camera...

-Ripetersi "ricorda l'ombrello" all'infinito e poi uscire di casa senza e dire rivolta ai nuvoloni "ma sì dai regge" e l'attimo dopo trovarsi a correre facendo zig zag tra le gocce perchè troppo sbatti tornare a casa apposta

-Le file, al supermercato in posta, di qualsiasi tipo e genere

-La gente che parla arabo e pretende che tu capisca ciò che sta dicendo

-Tutte le cose amare come la birra :orgasmo:

-Non essere capace di fare qualcosa

-Che Kimba non sappia parlare

-Non poter fare amicizia con un buco nero

-Non poter andare su Giove

 

Amo..

 

-Tutte le cose dolci e zuccherose

-Le coccole 

-L'estate

-I cumulonembi

-I t-rex (dinosauri)

-I buchi neri

-Il mare

-Abbracciare gli alberi

-Fare la stella marina sui prati

-Kimba

 

 

 

 

 

Per le chiavi basta ri-metterle sempre nello stesso posto al rientro a casa (o comunque appena possibile) non mi pare difficile .-.

Mai avuto quel problema in vita mia :patt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che spesso per pigrizia quando Tai esce portandosi via le sue lascio la porta aperta così le mie chiavi restano in borsa, e valle a trovare in quel marasma di borsetta che mi trovo xD

Poi a volte non so le trovo sul tavolo in cucina o sul divano, secondo me sono dotate di vita propria  

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Crisalide said:

Io non uso mai gli ombrelli ò.ò e per le chiavi, di giorno le lascio dentro la serratura e di notte le appoggio al tavolino vicino alla porta! Comunque poi provo a farlo, non ho le stesse dieci cose fisse, magari domani mi cambia la giornata e ne ho dieci nuove :D 

 

Ma non è più sensato il contrario?

Di giorno sul tavolino o con sé e di notte almeno una nella serratura (in caso di porte che la richiedano).

 

15 minuti fa, Mid said:

Il fatto è che spesso per pigrizia quando Tai esce portandosi via le sue lascio la porta aperta così le mie chiavi restano in borsa, e valle a trovare in quel marasma di borsetta che mi trovo xD

Poi a volte non so le trovo sul tavolo in cucina o sul divano, secondo me sono dotate di vita propria  

 

Mettile sempre nello stesso posto all'interno della borsetta, problem solved :patt:

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Crisalide said:

@CloseYourHeart no, con la chiave nella toppa è più facile aprire una porta. Devo insegnarti tutto? Mister Patata evrivuer :D 

 

A casa ho la porta blindata senza chiavi e dove studio se non metto la chiave di traverso è possibile inserire persino due chiavi in una volta sola, lol.

Pensavo fosse cmq più sicuro tenerle inserite, ma tanto le serrature sono un colabrodo praticamente e a prescindere per cui oSuOMqO.png.47b20ad66d9726b06d870a23c4a0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.