Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ok, diciamo che ho due dadi di legno che erano di mio nonno e che uso per segnare la data del giorno. Erano su 27, cambio in 28. Guardo il calendario. mmmh :specchio:

Dopo qualche istante di sguardo fisso con occhio vitreo da bove mi dico "Ma non è martedì!" e subito dopo "Oh cavolo ho perso la cognizione del tempo. Non ho neanche il giornale coi programmi tv come faccio a sapere che giorno è oggi? Ah già il pc! Ah cavoli ieri ho mangiato insalata scaduta allora."

 

Il mistero è presto svelato comunque : Nel weekend non aggiorno il calendario ed ero rimasta indietro di due giorni per questo :zmoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
38 minuti fa, Crisalide said:

La scena è questa:

Polletto vallespruga nel forno che è quasi a cottura ultimata, prendo la teglia e l'appoggio sul gas per girarlo e...

il pollo fa co co co co co :13:... vi è mai successo?

Eh no, non ho fatto uso di droghe e non sono ubriaca :polmsn:

 

si può dire tutto tranne che non fosse freschissimo quel pollo

 

come era??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

13925004_1083381401749973_25256469020782

 

13895420_1083381411749972_61139868800586

 

Ahahahaha.

E poi si chiedono come mai siamo al 77° posto nella libertà di stampa. Rido male.

Diffidate dai giornali, diffidate sempre.

 

P.s. Spiegazione delle immagini: Repubblica sostiene che parte dei rifiuti romani finiscono/finiranno a Fabriano (la mia città) cosa MAI discussa da nessuna parte e la cui nostra amministrazione (in cui sono presenti 2 pentestellati) avrebbe di certo portato alla luce nei vari anni -c'è persino un settimanale dedicato al 50% alla mia città, senza dimenticare il carlino xD- Che giornalaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ne parlavamo mi pare nel topic sugli attentati ma già all'epoca mi avevano minacciato di off-topic (:arrabbiato5:*) quindi riprendo qui.

 

Link.

Ora, fare un paragone è azzardato semplicemente perchè sono organismi tanto diversi, ma penso che l'articolo renda l'idea di quanto le piante siano "sottovalutate" in quanto esseri senzienti e con un qualche equivalente di sistema nervoso, immunitario ed endocrino.

@CloseYourHeart

 

 

 

 

*Prima o poi diventerò una ribelle offtopica e vi flammerò tutti i topic a forza di divagazioni dissennate :arrabbiato5: :arrabbiato5::arrabbiato5:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mefy said:

Ne parlavamo mi pare nel topic sugli attentati ma già all'epoca mi avevano minacciato di off-topic (:arrabbiato5:*) quindi riprendo qui.

 

Link.

Ora, fare un paragone è azzardato semplicemente perchè sono organismi tanto diversi, ma penso che l'articolo renda l'idea di quanto le piante siano "sottovalutate" in quanto esseri senzienti e con un qualche equivalente di sistema nervoso, immunitario ed endocrino.

@CloseYourHeart

 

 

 

 

*Prima o poi diventerò una ribelle offtopica e vi flammerò tutti i topic a forza di divagazioni dissennate :arrabbiato5: :arrabbiato5::arrabbiato5:

 

Anche la ricerca sui girasoli e del perché si girano è interessante :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Proprio ora, ~ Josephine said:

Grazie, grazie v.v

xD

 

Hai gli occhiali, Fun?

ahimè, con riluttanza ma il lavoro mi ha rovinata, sono diventata addirittura miope. Ne ho presi un paio nero alla jonny depp hahaha sono belli anche se non mi stanno bene X°D ma ho il viso piccolo e gli occhiali su di me cozzano di qualsiasi tipo. Sembro la nonna di John Lennon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Funny Rêve said:

ahimè, con riluttanza ma il lavoro mi ha rovinata, sono diventata addirittura miope. Ne ho presi un paio nero alla jonny depp hahaha sono belli anche se non mi stanno bene X°D ma ho il viso piccolo e gli occhiali su di me cozzano di qualsiasi tipo. Sembro la nonna di John Lennon. 

Ehehehe io ce li ho da due anni (miope anche io, prima vedevo benissimo) e non li metto mai. Mi stan male.

Quindi ti capisco. ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.