Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

 

 

vogliamo apprezzare questi ragazzi

non vi piace la musica, non vi piace la lingua, non vi piacciono le boy band

 

però come si sono conciati per divertire ed al tempo stesso intrattenere ballando e cantando in live senza playback

 

Riguardo il fattore boy band:

fare l'idol è duro, c'è una competizione altissima e la sud corea è la nazione che sta producendo il miglior livello di pop.

Oltre al miglior livello di cinema, andate a guardare The Chaser, The Wailing, The Handmaiden o Snowpiercer se avete bubi. Sono tutti filmoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, può darsi però è un genere che non mi interessa e onestamente non riesco ad apprezzare nulla di tutto ciò. Ad esempio a me non interessa nemmeno la danza classica e di sicuro c'è gente di gran talento che vi dedica la propria vita. Ciò nonostante non me ne sono mai interessato e probabilmente se mi segnalassero un totale impedito spacciandomelo per bravo non mi accorgerei di nulla. Non apprezzando lo spettacolo, i balletti e anche molto poco il pop in generale, mi riesce difficile rimanere minimamente colpito da un video come questo nonostante la tua presentazione alla quale risponderò in dettaglio qui di seguito (con molta polemica, ma ricordati che io mi atteggio sempre da criticone antipatico, quindi lo faccio per contratto).

 

2 ore ago, Bubi said:

però come si sono conciati per divertire ed al tempo stesso intrattenere ballando e cantando in live senza playback

 

C'è gente che si impegna anche di più e magari lo fa senza che nessuno se ne accorga o avendo molto meno seguito, artisti di strada che danno l'anima e bene che va se li filano una ventina di persone al giorno e raggranellano qualche spicciolo. Ciò non significa che questi non meritino, ma è un discorso che su di me fa poca presa. 

 

2 ore ago, Bubi said:

Riguardo il fattore boy band:

fare l'idol è duro, c'è una competizione altissima e la sud corea è la nazione che sta producendo il miglior livello di pop.

 

 

Adesso io non lo so, ma magari anche per fare il tronista c'è un sacco di competizione, ciò non implica automaticamente che la gente che prova a diventarlo meriti considerazione. Nel senso, quando si vuole eccellere in un campo è sempre una buona cosa, ma dipende anche dal campo. 

 

2 ore ago, Bubi said:

Oltre al miglior livello di cinema, andate a guardare The Chaser, The Wailing, The Handmaiden o Snowpiercer se avete bubi. Sono tutti filmoni.

 

Di questi ho visto solo Snowpiercer che sarà anche realizzato bene, ma di sicuro non è un film da cineteca, darò uno sguardo agli altri se mi capita. Poi magari interpreto male il termine "filmone".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute said:

 

Di questi ho visto solo Snowpiercer che sarà anche realizzato bene, ma di sicuro non è un film da cineteca, darò uno sguardo agli altri se mi capita. Poi magari interpreto male il termine "filmone".

 

 

Figurati, io mi lascio sempre andare con gli apprezzamenti. Sono molto felice per la tua risposta :D

Dacci sotto con le critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quei film ho visto The Handmaiden e confermo che è un bel film! L'unica critica la metto sotto spoiler perchè è inevitabilmente uno spoiler del film xD

Spoiler

È un film molto occidentale nei colpi di scena. E un po' mi hanno stufato quel genere di film perchè a volte i colpi di scena diventano quasi più importanti della trama, del messaggio del film.

Però è una critica blanda, perchè l'ordine in cui si succedono i colpi di scena (il narratore) è una chicca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mefy said:

Di quei film ho visto The Handmaiden e confermo che è un bel film! L'unica critica la metto sotto spoiler perchè è inevitabilmente uno spoiler del film xD

  Spoiler

È un film molto occidentale nei colpi di scena. E un po' mi hanno stufato quel genere di film perchè a volte i colpi di scena diventano quasi più importanti della trama, del messaggio del film.

Però è una critica blanda, perchè l'ordine in cui si succedono i colpi di scena (il narratore) è una chicca.

 

 

Se ti piace un genere horror un po' tragicomico, dovresti provare The Wailing :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il cinema sudcoreano che io sappia è dall'inizio degli anni 2000 che produce filmoni, e filmini-commedie davvero stuzzicanti. Ora che ci penso avevo già scritto qualcosa in merito, ma non ricordo dove e quando...

 

Riguardo Snowpiercer devo ammettere che non è il mio genere, ma è probabilmente il migliore che ho visto di quel genere* lì, e mi sono divertito mentre lo guardavo, specialmente in alcune scene che ho trovato spettacolari. 

 

 

EDIT ho tolto la critica al genere cui appartiene Snowpiercer perché strideva col tatto di Mefy che ha messo sotto spoiler la critica al film, spoiler che da cellulare non so come fare.

Mef :fior:

 

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Initzu said:

Riguardo Snowpiercer devo ammettere che non è il mio genere, ma è probabilmente il migliore che ho visto di quel genere* lì, e mi sono divertito mentre lo guardavo, specialmente in alcune scene che ho trovato spettacolari.

 

Esatto, anche secondo me è uno dei migliori, se non il migliore in quel genere* lì.

 

Wow non ti posso dar reputazione Inu, prima volta che mi accade, quando posso ripasserò :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bubi said:

 

Se ti piace un genere horror un po' tragicomico, dovresti provare The Wailing :D

 

 

L'horror non è nelle mie corde... in genere evito (mi fa paura >.<)

 

24 minuti fa, Initzu said:

In realtà il cinema sudcoreano che io sappia è dall'inizio degli anni 2000 che produce filmoni, e filmini-commedie davvero stuzzicanti. Ora che ci penso avevo già scritto qualcosa in merito, ma non ricordo dove e quando...

 

 

Kim Ki Duk :heart:

 

Che genere è The Snowpiercer?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Bubi said:

 

Figurati, io mi lascio sempre andare con gli apprezzamenti. Sono molto felice per la tua risposta :D

Dacci sotto con le critiche.

 

Guarderò quei film (entro il 2019, ci provo) e ti saprò dire. Snowpiercer ha una bella fotografia e nonostante l'ambientazione "claustrofobica" sono riusciti a rendere bene le dinamiche. Però la storia è debolissima, non so se fumetto funzionasse meglio ma nel film dopo un po' ci si ritrova a pensare che sia solo la tecnica a tenere lo spettatore attento. Quindi è un film che lascia il tempo che trova secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

@mariosan ora ce li hai ancora i boxer? asd 

 :gay: 

Cmq per riprendere.una conversazione letta su questa pagina, Snowpiecer per me è da cineteca, perché anche se il genere non si presta all`idea del cinema d`autore o per sintetizzare, cult, quel film ha una profondità che va oltre la semplice scenetta d`azione. Ed in generale tutto il cinema sudcoreano è na bomba. Anche The Host ne è un esempio, di film con un genere che non si presta molto alla nostra idea di film "alto" però a mio avviso lo è, dal punto di vista tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Guardate "Time".

Non ho dormito per 3 notti consecutive. E non per la paura.

 

Spoiler

Non è anche questo Kim Ki Duk? Che i sono loro due che stavano insieme, poi non ricordo cosa succede e lei si fa una plastica facciale, poi lo reincontra, lo fa reinnamorare di lei e alla fine lo lascia con l'ansia che forse si rifà un'altra plastica facciale?

Si, l'ho guglato ed è quello, confermo, gran bel film!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Mefy said:

 

  Nascondi Spoiler

Non è anche questo Kim Ki Duk? Che i sono loro due che stavano insieme, poi non ricordo cosa succede e lei si fa una plastica facciale, poi lo reincontra, lo fa reinnamorare di lei e alla fine lo lascia con l'ansia che forse si rifà un'altra plastica facciale?

Si, l'ho guglato ed è quello, confermo, gran bel film!

 

Esattamente xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Disturbatore alla Passione di Cristo, sale sul palco e tenta di aggredire Gesù

 

Durante la Via Crucis, rievocazione della Passione di Cristo, andata in scena questa domenica lungo le vie del centro cittadino, un uomo di nazionalità indiana ha letteralmente dato di matto (più tardi è stato accertato che il tale ha agito sotto l’effetto dell’alcool): rubato un gladio ad un figurante pretoriano, l’uomo è salito sul palco durante la scena della flagellazione ed ha tentato di aggredire l’attore che impersonava Gesù.

Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno bloccato e portato via il disturbatore.

 

Ci tengo a dire che il fatto è avvenuto oggi ad Aprilia, e che Gesù è un dentista che ha il suo studio non distante da casa mia. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.