Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

17 ore ago, Mid said:

Vogliamo parlare degli assassini con la motosega? :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

Chi ha paura a dormire da solo in casa tipo me? 

 

Non ho paura di dormire da sola, tanto ho il riccio, nel caso ci pensa lui all'assassino. E poi cavoli, proprio di motosega devo morire? Qualcosa di più istantaneo non si potrebbe avere?

Sono al sesto caffè moltiplicato per quattro, fuori è notte e l'estate che tanto voglio non si fa vedere ma nemmeno in lontananza ç_ç ...che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Alè, signore e signori et voilà

 

13423867_1039315856150626_27316052783648

 

Se le avete provate tutte per avere pettorali scolpiti da sfoggiare sotto aderentissime t-shirt, o al contrario non avete alcuna voglia di provare a pomparli ma non vi dispiacerebbe sfoggiarne un paio almeno per una sera, � arrivata la soluzione che stavate cercando. L'ha creata Funkybody, un'azienda inglese che propone una maglietta miracolosa: con tanto di pettorali e bicipiti integrati, promette di far sembrare un body-builder anche il più mingherlino degli uomini. 

Una sorta di push-up maschile che si rifà alle imbottiture dei reggiseni per signore. La maglietta è in vendita online a 30 sterline, in bianco, nero e grigio. E per il lato B? Funkybody ha pensato anche all'intimo imbottito.

 

Dopo i collant da uomo pensavo di aver visto tutto...e invece :_exo__kyungsoo_emoticon_by_emojiprincess-d7a9hah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, ipoteticamente, Adinolfi fosse diventato sindaco di Roma e avesse fatto censurare le pubblicità con le ragazze in bikini nella metro sarebbe partita la guerra nucleare. Lo fa il Sindaco Islamico di Londra (come praticamente prima cosa del suo mandato): Progresso!

 

:THPallaFieno:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riprendiamo con qualcosa di easy : Le cose stupide!

Perchè a tutti accadono cose stupide no?

 

L'ultima che mi è successa è avvenuta 5 minuti fa in doccia. 

Mi sono versata del gel doccia su una mano dopodichè tutta soddisfatta (come faccio sempre) l'ho sbattuta contro l'altra mano per poi sfregarlo e passarmelo addosso, ma stavolta applaudendo m'è schizzato del gel doccia in un occhio e brucia ancora.

Inspiegabile :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono accoltellata una mano perchè volevo tagliare del pane secco ma ovviamente la lama è scivolata sul pane e ha infilzato la mano.

E mii sono procurata una ustione da freddo perchè dovevo togliere una scatola da una colonnina che stava nel -150° e ho pensato bene di fare forza poggiando il braccio (scoperto da vestiti o guanti) sulla colonnina.

Da piccoletta, camminando, sono andata contro un palo della luce. (E un paio di volte ho rischiato di fare il bis <.<')

 

E sicuramente ce ne sono molte altre di cose stupide che ora non mi vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mefy said:

Io mi sono accoltellata una mano perchè volevo tagliare del pane secco ma ovviamente la lama è scivolata sul pane e ha infilzato la mano.

E mii sono procurata una ustione da freddo perchè dovevo togliere una scatola da una colonnina che stava nel -150° e ho pensato bene di fare forza poggiando il braccio (scoperto da vestiti o guanti) sulla colonnina.

Da piccoletta, camminando, sono andata contro un palo della luce. (E un paio di volte ho rischiato di fare il bis <.<')

 

E sicuramente ce ne sono molte altre di cose stupide che ora non mi vengono in mente...

 

:patt:

 

io una volta ho avuto un incontro troppo ravvicinato con quei maledetti paletti che mettono per non far parcheggiare le auto sui marciapiedi....ç__ç non l'avevo proprio visto ç__ç ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io mi sono distrutta un ginocchio andando a correre con le converse.

Mi sono fatta male ad un fianco cercando di chiudere un cassetto con l'anca, come si vede nelle pubblicità.

Più di una volta, appena sveglia, mi sono tirata cassetti sui piedi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Mid said:

Riprendiamo con qualcosa di easy : Le cose stupide!

Perchè a tutti accadono cose stupide no?

 

L'ultima che mi è successa è avvenuta 5 minuti fa in doccia. 

Mi sono versata del gel doccia su una mano dopodichè tutta soddisfatta (come faccio sempre) l'ho sbattuta contro l'altra mano per poi sfregarlo e passarmelo addosso, ma stavolta applaudendo m'è schizzato del gel doccia in un occhio e brucia ancora.

Inspiegabile :mah:

 

Ma la smetti? :D guarda che mi sto segnando tutto!

Vediamo, tra le tante potrei citare quando, scesa dall'auto di mia madre, mi sono girata verso di lei e l'ho salutata chiudendo poi con forza la portiera sul mio mignolo... Eravamo davanti alla scuola dei salesiani ed ho tirato giù tutta l'arcata celeste, senza pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah :D Mi fate morire.

Marco per un attimo ho pensato avessi preso dentro il paletto con la macchina :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4: Ma forse era meglio lei che te :laooal:

Josie mi hai fatto venire in mente la pubblicità della Patasnella mi pare, però lei tirava un'ancata allo sportello del forno xD Dovrebbero mettere comunque don't try this at home :D

 

Altre cose stupide del periodo (che forse Crisa già sa :D) : andare a buttare la spazzatura infilando il sacchetto al polso e dondolandolo. Risultato ho dovuto strappare il sacchetto perchè si era tutto avvitato su se stesso  e mi stava bloccando la circolazione :/

Ho tirato la tenda della camera da letto ed è caduto il bastone che la sorregge. Stavolta ho avuto paura xD

Mi sono seduta sul bordo del letto di lato e sono caduta. Anche stavolta ho avuto paura eppoi Tai non poteva salvarmi perchè si trovava ar cesso in quel frangente.

Con la macchina un pò fa ho fatto un balzo contro il bordo di un marciapiede spuntato fuori dal nulla in mezzo alla strada. Altro che Gardaland 

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.