Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Va beh ma mi smorzate tutto il sound fiocchettosa.gif chi risponde dovrebbe ritaggare altri :13: (proprio non sapete giocare ò.ò tsk)

 

@Moon  lui o lei, a seconda delle fasi lunari

 

@Lucky perchè se la sfidi ad indovina l'anime/manga, non so se vinci :D 

 

@alex7784 ogni tanto si incacchia e sparisce ma, è tutta colpa dell'avatar 198.gif

 

@Papà eco è così "grosso" che basta la presenza, disintegra i lupi al primo giorno lol :superhero:

 

 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Mid said:

I miei *___*

@Funny Rêve: dolce, simpatica, spiritosa, comprensiva, gentile, seria, divertente

@kado' : intelligente, di supporto, paziente, un vero amico :)

 

*___* patatina :heartou: beh allora ti do anche altri aggettivi...che non li ho detto per non sembrare prolissa come mefola prrrr ahahah v.v

@Mid affettuosa attenta testarda innamorata incazzona seria presente di conforto nostalgica paurosa wolfhunterinside tenera romantica gemellanza patatinadelmiocuore❤️

@Crisalide divertente comprensiva amichevole ironica piacevole frizzante matura confortante vocesecsy di compagnia mammainside ❤️

@Mefy interessante intelligente divertente tenera dolce veraamica pataccadelmiocuore presente curiosa prolissa :p sorridente alta sportiva di compagnia eccc ne ho troppi per darli a chi conosco meglio ahahah 

 

@Taipan @Bubi @DarkPhoenix eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

Raga vi voglio bene, tutti,  anche se a leggervi mi è venuto il diabete :grattacapo:

 

Sempre detto che preferisco il salato ò.ò, vai change :kep:

 

Quelli che frequentano i forum sono sociopatici/solitari/orsi/disagiatisociali o altro?

Io rientro nella prima credo ò.ò, oppure sono sociopatici tutti gli altri ed io sono normolesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io amo solo questo forum perchè trovo buona compagnia e tante attività che mi interessano. Ma in genere non sono sociopatica ahahah se posso uscire e andare ad un concerto lo faccio volentieri, però se partecipo ad un lupus o altro mi prende davvero tanto e lo divento un po sociopatica XD ahaha non sono il tipo solitario :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/3/2016alle09:27, Mid said:

Che significa normolesa?  :grattacapo:

mboh comunque, penso si frequentino i forum perchè sono divertenti  :kep: E' uno svago come altri, non penso ci siano implicazioni sulla propria vita sociale

 

Era per vedere le reazioni ò.ò

Comunque io ho le zanzarine :arrabbiato5:...che domatrice/tore di insetto siete?

Siete a prova ragno...oppure se vola fuggite per casa urlando come una beliebers? :omg_by_addmedia-d78ioku:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Crisalide said:

 

Era per vedere le reazioni ò.ò

Comunque io ho le zanzarine :arrabbiato5:...che domatrice/tore di insetto siete?

Siete a prova ragno...oppure se vola fuggite per casa urlando come una beliebers? :omg_by_addmedia-d78ioku:

Se incrocio un ragno nella mia strada l'urlo che ne consegue è direttamente  proporzionale alla grandezza dello stesso.

:bouh::spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

 

Le beliebers mi fanno un baffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BEH i rettili non si possono certo paragonare a ragni e insettaglia varia ò.ò 

Vogliamo mettere una bellissima lucertolina con un ragno schifoso? ò.ò 

Quante volte ho provato ad acciuffarne una per farle le coccole *w* C'è ma guardatela che fa il qua la zampa *_____*

Spoiler

20110914-080512.jpg

E i baby coccodrilli? *__*

Spoiler

l43-coccodrillo-130226121151_medium.jpg

Ah comunque ho scoperto cosa sono le beliebers, e io che pensavo fossero un tipo di insetto, ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.