Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Comunque ò.ò, poco fa mentre preparavo cena mi è venuta in mente una cosa...non so se capita anche agli altri, penso di si :D. Pensavo che se apro il mio frigo...ci trovo sempre almeno uno o due barattoli di cetriolini sott'aceto :_exo__xiumin_emoticon_by_emojiprincess-d7bgaz2: perchè sono meglio della droga! E quindi, cosa c'è "sempre" nel vostro frigo?  :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Crisalide said:

Comunque ò.ò, poco fa mentre preparavo cena mi è venuta in mente una cosa...non so se capita anche agli altri, penso di si :D. Pensavo che se apro il mio frigo...ci trovo sempre almeno uno o due barattoli di cetriolini sott'aceto :_exo__xiumin_emoticon_by_emojiprincess-d7bgaz2: perchè sono meglio della droga! E quindi, cosa c'è "sempre" nel vostro frigo?  :uhuh:

 

Il mio è solitamente vuoto perchè compro di giorno in giorno (o quasi) quello che mangio.

Però c'è quasi sempre del cioccolato (tipo budino, ma non proprio). u.u

 

[Ah, e spesso c'è qualcosa che sta andando a male... altro motivo per cui faccio la spesa col contagocce =/ ]

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Funny Rêve said:

emmmm nel mio la cioccolata... di quella con le nocciole intere :arrossisco:

 

Why in frigooooo??? :ip3uyc: 

 

Changiamo allora ò.ò, tanto sarò l'unica appigiamata che zombetta per casa :kep:

 

MiniCrisa vuole sapere cosa avete trovato nelle uova di pasqua :WuVQmyU: noi uno schifo in plastica con una miniElsa...che faceva veramente cacare...(20 euro di uovo di :parolacc3:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In frigo perchè si scioglie e mi piace croccante v.v AHAHAH <3 io in quello artigianale niente:sorry: Papà me ne ha portato uno della smarties anche se non lo volevo in verità XD buono lui <3 e fuori è uscito un portamonete di peluche a forma di paperella molto caruccia. Dentro devo controllare. Vi farò sapere kep.gif

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai festeggiata propriamente la pasqua... e le uova non mi fanno impazzire (il cioccolato al latte non mi piace, quello fondente mi piace nei dolci, mescolato con altro, o cmq con moderazione), quindi niente regali per me :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.