Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Perche non ti abbiamo soddisfatta? D:

Figurati e vero *__* :smack:

Io gradisco sempre i fiori di Tai.. Li tengo anche quando diventano marcescenti *___*

Nevvero, li faccio seccare :D

Tra i regali meno graditi un gold bunny regalatomi da dei conoscenti anni e anni fa. Per Natale. Spilorci :pugninellemani:

Belle le matriosche comunque *__*

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiori a me nemmeno in vaso, non se volete farli vivere.

 

Gradisco tutto (o quasi) ciò che potreste trovare in una cartoleria. Poi magari non la uso quella roba, ma ho tipo il feticismo della cartoleria.

[Si, ho problemi mentali seri, lo so, ma tanto ormai lo sapete tutti u.u]

Oppure pelouche, adoro i pelouche *-*

[In realtà ho 5 anni... ]

 

Forse il regalo peggiore che mi si potrebbe fare è un profumo, odio i profumi! >.<

[Ecco, questo rientra nelle cose che non farei nemmeno sotto tortura: mettermi un profumo!>.<]

[I deodoranti odorano, si, ma è diverso dal profumo u.u]

 

 

 

Spoiler

Perchè up per me? Che ho fatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome mi sono già svegliata con le comete storte :D , cambio di nuovo argomento e poi taggo pure gente a caso ò.ò, magari tra gli ultimi iscritti 

 

Parliamo di tic o comunque di azioni meccaniche, ne avete? E quali? Why ?

 

Quando vado a fare la spesa, non prendo mai la roba davanti negli scaffali e nemmeno quella in fondo in fondo, perchè penso che altre persone come me, abbiano spostato il prodotto che era davanti e l'abbiano messo al fondo.

Why? Beh non lo so, forse avevo visto persone che agitavano pacchi oppure persone con le mani sporche, non mi ricordo come sia iniziato il tutto ò.ò

 

Se sul mio stesso marciapiede c'è un cane di taglia media grande, faccio fatica a passarci accanto, il mio corpo si blocca e poi mi costringo ad attraversare la strada, per andare sull'altro.

Why? Al lavoro mi era quasi saltato addosso un cane di taglia grande, da lì è arrivata la fobia e il rifiuto meccanico di passarci accanto, ci sto lavorando comunque :D perchè i cani mi piacciono

 

Ok ò.ò @Il Bisso @Lucky @Lemon @Lexotas @ basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisa siamo sulla stessa lunghezza d onda a tic e menate varie :D:heart:

Quella dei prodotti sugli scaffali l avevo anch io, pensavo "il primo prodotto se lo sono paciugati tutti con le mani, l ultimo e quello dimenticato nel magazzino e salvato in extremis" insomma in medium virtus est u.u E ho insegnato anche al Tai sta cosa!

Pero da un po di tempo a questa parte mi sono impigrita percio prendo la prima cosa che capita e via xD

Anche dei cani ho un po paura, in vacanza con i miei una Pasqua di tanti anni fa sono stata inseguita da un pitbull :/ E dicevano pure che mi dovevo fermare! :crazy:

Pero non cambio marciapiede a meno che non sia di taglia grossa e non abbia il guinzaglio, tipo quelli dei garage. Ecco quelli mi terrorizzano :/

Per il resto.. Ne ho qualcuno ma niente di particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Helder said:

Ai cani non bisogna far capire di avere paura v.v

Ho provato ò.ò, non sempre funziona...e vogliono sempre salutarmi.

Ci riesco solo con Pablo ma, non sempre e non tutti i giorni. Pablo è un cane che abita nella nostra scala, è più corpulento di un pitbull ed è ancora cucciolo, quindi cerca le coccole con il suo testone :D. Il più delle volte ho paura ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta lo cambio io l'argomento!

[Ah, cose che non farei mai nemmeno sotto tortura: toccare un piccione, usare i microonde delle aree comuni (tipo le sale pranzo degli uffici).]

 

Ho scoperto parlando con un'amica questa cosa fichissima che è il Bando Fuori Rotta:

Quota

Il bando per il sostegno alla realizzazione di viaggi non convenzionali nell’ambito del progetto FuoriRotta è volto all’individuazione di progetti di viaggio sviluppati su itinerari liberi (con qualsiasi punto di partenza e destinazione), preferibilmente inediti e accompagnati da una motivazione forte di ricerca e conoscenza di luogo, persone e punti di vista altri rispetto al contesto socio-culturale, economico e paesaggistico di appartenenza del proponente. Il supporto erogato a favore dei progetti selezionati sarà definito in base all’entità dei fondi raccolti attraverso il più ampio progetto FuoriRotta, interamente dedicato al tema del viaggio, nato come sviluppo dei diari di viaggio di Andrea Segre e sfociato in un viaggio in Kazakistan dello stesso regista e di Simone Falso e Matteo Calore. La ricerca di giovani viaggiatori pronti ad esplorare nuove rotte sarà una fase fondamentale di FuoriRotta, volta ad indagare in modo corale e virale sul tema del viaggio.

 

Fatemi sognare: che viaggio proporreste per partecipare?

A me piacerebbe andare in Medio Oriente (Iran e Palestina su tutte) oppure in Africa (Mali e Nigeria).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto l'Australia di Crisa. . Adoro l' Australia

Poi a parimerito ci sono Finlandia, Irlanda, Alaska e Groenlandia. 

 

Insomma si.. Mi piacciono i posti boscosi,  freschi e isolati all'occorrenza. (L'Australia è un caso a parte. Canguri e Koala *-* )

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.