Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Mid said:

Cos e una beliebers?

Comunque NON sono a prova di NESSUN tipo di insetto e /o ragno.

 

 

Ho vaghi ricordi di te in compagnia di una cimice... :facepalm:... in attesa di @Taipan armato di ciabatta lanciafiamme...

 

Le beliebers una specie di insetto? :D beh...contanto il soggetto per cui vanno in estasi, non sarebbe neanche troppo sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

 

Ho vaghi ricordi di te in compagnia di una cimice... :facepalm:... in attesa di @Taipan armato di ciabatta lanciafiamme...

 

Le beliebers una specie di insetto? :D beh...contanto il soggetto per cui vanno in estasi, non sarebbe neanche troppo sbagliato

E non hai sentito le urla di quel giorno :D Chissà che avran pensato i vicini.. xD

Comunque vogliamo parlare di sto coso? ò.ò Tra tutti i ragni, penso sia quello che più mi fa senso (sì lo so è innocuo ma mi fa schifo lo stesso ok? ò.ò )

Spoiler

daddy_long_legs.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/3/2016alle00:05, Crisalide said:

 

Sempre detto che preferisco il salato ò.ò, vai change :kep:

 

Quelli che frequentano i forum sono sociopatici/solitari/orsi/disagiatisociali o altro?

Io rientro nella prima credo ò.ò, oppure sono sociopatici tutti gli altri ed io sono normolesa 

 

42 minuti fa, ~ Josephine said:

Io frequento questo forum per le emoticons fighe.

Mica per voi, tsk.

 

:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragni mi stanno simpatici (fuori da casa mia). Gli insetti non mi piacciono (e anche se non urlo ogni volta che devo uccidere un insetto o artropode mi vengono i brividi dal ribrezzo >.<).

I ragni odio quelli di cui ha postato la foto Mid, quelli con le zampe lunghe lunghe, non li sopporto >.<

[Però solitamente i ragni li butto fuori di casa senza ucciderli.]

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Crisalide said:

Ehhh con l'immagine super mega ingrandita...in realtà è grosso come un chicco di riso con le zampette ò.ò

 

Guarda dove voglio andare io :D 

  Nascondi Spoiler

ragno-piu-grande-di-una-mano.jpg

 

 

Tutti emotionpatici qui dentro  :crazy:

Sto rivedendo le mie preferenze sulle mete per un viaggio. 

 

Io con una roba del genere sospesa sopra la testa... "me volto via". Per dirla dalle mie parti :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide said:

Quindi per taggare Kado' bisogna scrivere @tette@? dd7d5.jpg

 

No, ma se lo tagghi sulle tette viene.

 

 

10 minuti fa, kado' said:

 

#1: Cosa succede se un ragno viene morso da un uomo radioattivo?

 

Che urla per lo schifo? (Il ragno, dico, che secondo me noi per loro siamo schifosetti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.