Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, CloseYourHeart said:

Io odio chi mette a repentaglio la mia vita, il resto invece è ok.

 

Non fa una piega :sisi:.

 

Mi sono dimenticata degli "indirettamente proporzionali" ò.ò, quelli che si comprano un autobus per fare pochi km, giusto per guardare il mondo dall'alto in basso. Ci sono un sacco di leggende su di loro :supponenthe:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace guidare di notte, quando non c'è nessuno.

 

Odio quando non so dove devo andare (e, di riflesso, odio quando la gente mi dà le indicazioni su dove devo andare all'ultimo >.<)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide said:

Che ha di nuovo? lol...a me sembra sempre lo stesso ò.ò

 

no è diversa D:

 

tumblr_o3ue7foeml1uxj1t8o2_500.gif

 

ha colori più vivaci e sembra fatta di un materiale diverso D:

lo stile sembra meno artificiale,  siamo tornati  indietro agli anni 80

 

1457632147934.jpg

 

è cambiata D:

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bubi said:

cosa ne pensate del nuovo costume di Spiderman?

 

 
da 2:18 in poi :D

Mi ricorda sailor mars con tutte quelle V  muahaaha o forse ti riferisci allo scudo di capitan america? 

Cmq spero non storpiano questo incredibile fumetto. E' uno speciale e come tale va trattato T___T non vedo l'ora di vederlo <3 che ultimamente capitan america è l'unico che mi da soddisfazioni in campo marvel

Si sembra più una tuta. Beh non mi dispiace. ANche se quel ragno è un po piccoletto e tutte quelle v mi disturbano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Funny Rêve said:

l'unico che mi da soddisfazioni in campo marvel

 

esatto, Il Soldato d'Inverno è stato un ottimo film

 

speriamo che Tony Stark non sia troppo ingombrante, io voglio vedere lo sviluppo della bromance tra Cap, Bucky e Falcon T_T

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bubi said:

 

esatto, Il Soldato d'Inverno è stato un ottimo film

 

speriamo che Tony Stark non sia troppo ingombrante, io voglio vedere lo sviluppo della bromance tra Cap, Bucky e Falcon T_T

Esatto D: Speriamo di no. L'attore è davvero forte e spero non ci sia sto sviluppo, perchè Capitan america è il "protagonista". Ohhhh siii voglio vedere pure io il seguito *___* 

1 minuto fa, Mid said:

A me della Marvel quello che ha dato sempre piu soddisfazioni e stato Thor Funnyna :sisisi:

muahahaha l'attore o il film?:ghghgh: perchè sull'attore c'è poco da dire. è da sbav XD Per lo sviluppo invece avrei tanto da dire. I film mi piacciono e sono godibili, ma molto più commerciali, stravolti e semplicistici di altri. 

Per me della marvel quelli che meritano tanto sono i primi Spiderman anche se un po distanti dal fumetto, Hulk del 2003 mi pare, il primo iroman, Wolverine e quelli di capitan america. Il secondo merita davvero! Trama e intreccio da applausi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Thor ha punti giá solo per l'attore  :D (ma tra i due film, ho preferito il secondo) 

Capitan America ha guadagnato moltissimo con Winter Soldier, ma il primo film sinceramente non mi aveva entusiasmato pr nulla (.-.) 

Degli altri Marvel; Iron Man mi son sempre piaciuti tutti tutti! Ant Man mi sapeva di mezza cazzata e invece è stato un film pregevolisssssssimo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.