Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Scoprire che Cherrapunji è una città indiana in cui piove tantissimo perchè sta a ridosso di una catena montuosa (mi hanno detto l'Himalaya ma l'ho appena cercato sta da un'altra parte <.<')

 

 

http://vitadasupermarket.blog.kataweb.it/files/2010/06/enrico-cerrapungi.jpg

 

 

[Vabbè, non mi carica l'immagine, non so perchè, cliccateci sopra u.u]

 

 

 

 

 

 

 

Fanni (e Jops) a me le persone con gli occhiali piacciono! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Mefy said:

Sto scoprendo di avere un'abilità per ridere quando gli uomini non vogliono, o in alternativa per prenderli in giro quando non vogliono, che alla fine cambia poco :660b7zkbv1:

 

9 ore ago, Mefy said:

Sto scoprendo di avere un'abilità per ridere quando gli uomini non vogliono, o in alternativa per prenderli in giro quando non vogliono, che alla fine cambia poco :660b7zkbv1:

 

La ripetizione è una sottile figura retorica per rafforzare il concetto?

Anche se la vera domanda è "conosci uomini che in alcuni momenti vogliono essere presi in giro"? [Potrebbero aprirsi scenari bizzarri]

 

On 23/9/2016 alle 20:23, Funny Rêve said:

Siii T__T non ci voleva. Mi stanno male e mi danno fastidio. Prima ero solo stigmatica e li mettevo di rado. Ora li metto un po in più perchè arrivano dei momenti in cui devo per forza, altrimenti si sfasa anche la percezione dei colori che per me è fondamentale.

 

Ora ho capito perché dici che sono bello come non ci sono parole a descriverlo, pensiero a dargli forma, fantasia a immaginare un paragone, e che i miei capelli azzurri e gli occhi rossi ti ricordano il mare e il cielo quando fanno a gara per vedere chi è più pazzo al tramonto.

Non ci vedi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

 

 

La ripetizione è una sottile figura retorica per rafforzare il concetto?

Anche se la vera domanda è "conosci uomini che in alcuni momenti vogliono essere presi in giro"? [Potrebbero aprirsi scenari bizzarri]

 

 

Non è una ripetizione.

Non rido per prenderli in giro ma mi dicono (o fanno) cose che non mi aspetto e per reazione rido. Solo che la situazione diventa ambigua e pensano che li prendo in giro malignamente.

E si, esistono uomini (o donne, o persone in genere) che si sanno prendere in giro. Alla fine è quello che si fa sempre fra amici.

 

La cosa in comune in quello che consideri una ripetizione è la mancanza di autostima che porta a pensare che l'altro voglia prendere in giro malignamente.

La mia abilità, in altre parole, consiste nell'avere così poca sensibilità da finire sempre per toccarli nei punti sensibili.(Ok, l'ho scritta malissimo, ma penso il concetto si capisca <.<')

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy, non sentirti sola, io ancora rido da sola se mi viene in mente il signore che è morto a causa di una noce di cocco ricevuta sulla testa...quindi faccio parte della brutta gente. Ma non ci posso fare niente, rivedo la scena, aggiungo lo sfondo...la spiaggia tropicale, il mare cristallino, qualche palma da cocco sullo sfondo e lui...povero, a passare sotto nel momento esatto in cui piomba giù la noce di cocco. E niente, rido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Crisalide said:

Mefy, non sentirti sola, io ancora rido da sola se mi viene in mente il signore che è morto a causa di una noce di cocco ricevuta sulla testa...quindi faccio parte della brutta gente. Ma non ci posso fare niente, rivedo la scena, aggiungo lo sfondo...la spiaggia tropicale, il mare cristallino, qualche palma da cocco sullo sfondo e lui...povero, a passare sotto nel momento esatto in cui piomba giù la noce di cocco. E niente, rido.

 

E chissà che cosa faresti se sapessi del veterinario che fumando infilò la mano nell'intestino crasso di una vacca, dalla parte meno bella, per togliere un tappo di cacca, e ci fu un'uscita di gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accusate di pensare sempre al cibo e alla nutella. Quindi mi sono ribellata. Per la mia promessa di matrimonio... ho fatto tutto a tema cioccolato AHAHAHAH Ecco a voi la bozza della custodia della barretta di cioccolata. L'ho fatta io, quindi non è propriamente il biglietto di willy wonka ma una cosa alternativa un po più elegante XD spero vi piaccia. L'invito alla promessa praticamente. Questa è una bozza ed è aperta. Verrà piegata attorno alla tavoletta rettangolare di cioccolata. Quello che vedete al centro è il davanti...ma penso si capisca XD

 

taggo ad onorem @Crisalide perchè più degli altri mi ricorda se ho mangiato la cioccolata V__V

 

neuble.jpg

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

E ti pareva che non ti infognavi di cioccolata XD ahahaha

Bellina come idea brava :fior:

 

  Nascondi Spoiler

Devo ancora abituarmi all'idea che ti sposi :PCAsd:, ma questo è al di fuori dell'umana comprensione. E' solo un mio difetto di fabbrica.

 

mi fa piacere ti piaccia <3 puahahah daiiii la fai sembrare una cosa brutta V__V già c'è qualcun altro che mi dice che sto sbagliando su sto forum. almeno tu tifa per me *w* ahahah :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.