Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Il set dei ruoli del Lupus Danganronpa 2 contiene degli spoiler sul gioco.

Initzu

Active member
  • Content Count

    657
  • Lupus Points

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Initzu last won the day on December 2 2016

Initzu had the most liked content!

Community Reputation

394 Eccellente

7 Followers

About Initzu

  • Rank
    Ju 'nitzu | Ignitzu | Nega sempre di fronte all'evidenza

Recent Profile Visitors

4,121 profile views
  1. se vuoi qualche delucidazione e qualche piccolo consiglio, il contest fotografico è molto semplice da gestire e, a cadenza mensile, è comodo regolarsi circa in questi tempi: - primi del mese: apertura topic di iscrizione; - una ventina di giorni per permettere agli utenti di iscriversi e di mandarti in privato le foto; - apertura del topic di votazione e una decina di giorni per votare. mi sento di dire a nome mio che non riceverai decine di fotografie, nessuno ti corre dietro, puoi decidere tu i tempi e le modalità di iscrizione/votazione/tema. Dopo qualche mese di pratica verrai direttamente inserita in lista del movimento cinque stelle come consulente di economia e macrofinanza, dove dovrai decurtarti lo stipendio e parlare tutto il giorno di botanica. Dovrai inoltre avere il papà teutonico.
  2. sei un angelo che non hai detto "come faceva quel disgraziato di prima"
  3. molto indeciso tra 1-6-7. sarò sintetico ciò detto voto la 6
  4. Droppai questo telefilm per noia nella stagione cinque (mi sembra) al penultimo episodio, ovvero quello prima che Jon morisse. Non ho visto infatti la sesta (mi sembra) e la settima stagione, ma a quanto pare tutto è peggiorato xD Bilancio ultima stagione: tre su quattro episodi buttati nel cesso, uno con una battaglia in cui succede poco ma ok. Fortuna che ne mancano solo due, ma sicuramente faranno spin off, prequel, sequel, e menate varie...Che però nessuno mi intorterà di nuovo per farmeli guardare!
  5. mandata la foto. Un muro può essere ciò che definito da vocabolario
  6. Oddio josePina gestisce il contest in maniera suprema Sei una capa Tema davvero interessante tra l'altro, che si pone a interpretazioni anche filosofiche. Partecipo con una foto scattata a caso qualche giorno fa. Colgo l'occasione per precisare: - parete: termine che indica tutto e niente, solitamente usato per i muri interni, ma è poco fico e più amichevole. - tramezzo: muro interno non portante che divide ambiente caldo da ambiente caldo. Termine fico; - tamponatura, o muro di tamponamento: muro non portante che divide ambiente caldo da ambiente freddo (quindi muro esterno). Termine fico. - muro: simile a mulo, ma con la R, detto da coloro che hanno la L moscia, penso.
  7. In tal caso non voglio entrare nel gruppo. Ho paura di diventare ebreo. Secondo i miei calcoli è meno peggio essere negri che ebrei.
  8. bravo bimbo bravo bimbo 2 fatemi felice, e soprattutto intristite @~ Josephine
  9. Carino....è un tema strafighissimo! U.U Il contest è ancora aperto, puoi partecipare tipo subito. Oppure te ne dimentichi non appena finisci di commentare il topic? Se va bene a te va bene al mondo intero. Non siamo mica ad un contest di matematica, dove il risultato è univoco e perciò per nulla interessante.. EDIT: aggiungo una 🙂 per tutti i commenti, perché altrimenti sembra quasi che io vi sgridi.
  10. buongiorno a tutti i miei cinque lettori (citazione voluta), siccome al momento i partecipanti hanno raggiunto la mirabolante quota di zero iscritti (me compreso), domando alla regia come posso procedere. grazie per l'attenzione, buona serata a tutti <3 @ Utente
  11. L'interpretazione del soggetto è totalmente libera e a discrezione del partecipante giocai due volte e mi bastò.
  12. no ma a parte gli scherzi: due ore e venti per sapere che quello doveva andare in retro, e altre due menate del genere. A mio modesto avviso quando i film assomigliano sempre di più ai videogiochi, il Cinema si impoverisce, mentre quando i giochi assomigliano ai film, l'Arte Videoludica ne guadagna di molto. Sarebbe interessante discutere su questa cosa. @Mefy comincia tu
  13. Adesso arriva @Helder a dirci che se vogliamo i colpi di tosse dobbiamo andare dal dottore. Comunque Abso, son punti di vista. Io con i film caciaroni i pop corn li esigo. Altrimenti neanche andrei a vedermi Star Wars per esempio, o qualche roba del genere...e comunque sono un tipo educato: se sento che c'è troppo silenzio non oso sgranocchiare tanto forte. Ecco la mia personale classifica, super-definitiva fino a ora: 1) film da evitare come la peste. 2a) film caciaroni da guardare mangiando i pop corn cercando di fare più rumore possibile con gli sgranocchiamenti per evitare di sentire le cagate che dicono (esempio Ready Player One, specialmente in alcune scene..) 2b) film mezzi caciaroni da guardare comunque mangiando i pop corn ma facendo più piano possibile per non perdersi una battuta (esempio rimanendo sullo stesso regista, The Post). NB in questa tipologia di film è utile iniziare già a mangiare i pop corn prima che inizi la proiezione, perché a mangiarli piano ci si mette del tempo, bisogna ammorbidirli dapprima con la saliva, fino a che non si inzuppino per bene, dopodiché si può iniziare a saggiare il terreno con qualche mordicchiamento per vedere se si produce rumore tra le mandibole, rumore che andrebbe a inficiare il senso dell'udito. 3) film da osservare in religioso silenzio, ossequiosi, in punta di piedi, senza fiatare.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.