Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jace ha detto:

 (perché noi giocavamo con i MP)

 

Se servono gli MP si potrebbe avere un ruolo che finché in vita permetta tipo un MP al giorno da scambiare tra i giocatori. Magari senza sapere il mittente in modo che il destinatario riceva il messaggio ma non abbia certezza di chi l'abbia mandato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Guarda ti capisco, io lavoro dalle 23 alle 4/5 del mattino

 

Infatti a sto giro il rogo lo messo alle 21 e devo fare tutto mentre vado a lavoro x.x

:( Che lavoro fai? Ma guarda, io preferivo quella fascia oraria che non quando mi mettevano di turno 6-14. Cioè dovevo svegliarmi alle 4.30. Odio svegliarmi presto di mattina... Turni pomeridiani tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Minias ha detto:

:( Che lavoro fai? Ma guarda, io preferivo quella fascia oraria che non quando mi mettevano di turno 6-14. Cioè dovevo svegliarmi alle 4.30. Odio svegliarmi presto di mattina... Turni pomeridiani tutta la vita

Lavoro al carrefour, quelli aperti h24

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ma mettetevi in coda, che ho chiesto a Manfri da tempo di aiutarmi. Tutti al padiglione del Kazakhstan su su u.u

Se è in un periodo in cui posso farlo, ti aiuterò :)

Nel caso così non fosse, non mi offenderei di certo se ti rivolgessi  a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Chov RaM ha detto:

La mia offerta è sempre valida :asd:

 

15 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Se vuoi la possiamo masterare insieme v.v (ignora Chov che mi mette pure le sad reactions ACCASO ò.ò)

Sono ricercato per le Sailor 😍

 

La mia idea comunque era di fare una chat magari con voi due, @Manüüü e @Minias e discuterne tutti insieme fan di Sailor Moon su come farla e poi postarla xD e sono anche disponibile a cederla nel caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Sono ricercato per le Sailor 😍

 

La mia idea comunque era di fare una chat magari con voi due, @Manüüü e @Minias e discuterne tutti insieme fan di Sailor Moon su come farla e poi postarla xD e sono anche disponibile a cederla nel caso!

 

Adoroh, facciamolo subito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.