Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
54 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Io sono uscito poco fa per fare la spesa, aiut

 

Ma poi in Piemonte il freddo è molto peggiore ò.ò ogni volta che vengo rischio l'ipotermia

;_; capisci perché dico che non esco nemmeno se mi pagano? ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
51 minuti fa, Sapia ha detto:

 

cioè?

quando le misi per pochi secondi,  era meraviglioso vederci senza occhiali sul naso :,( Peccato non poterle portare

 Come mai non puoi? 

Sono belle perché finalmente posso togliermi gli occhiali, però mi sento strana oggi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Primo giorno di lenti a contatto e mi sembra di essere in una boccia per pesci.

Io mi trovo benissimo con le lentine *.* 

Devo ordinarle a proposito. 

E concordo col non fastidio sul naso xD 

 

Quanto tempo ti è servito per provarle? Io il primo giorno ci ho messo un'eternità ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per ora mi trovo bene, ma voglio aspettare una settimanina per capire se effettivamente non mi danno problemi xD odio gli occhiali. 

 

Comunque ieri ci ho messo 5 minuti, che è tantissimo. Una lente non voleva appiccicarsi xD oggi meno di un minuto xD anche toglierle non è stata una passeggiata di salute, ma immagino di dovermici abituare!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16/12/2018 alle 21:27, ~ Josephine ha detto:

 Come mai non puoi? 

Sono belle perché finalmente posso togliermi gli occhiali, però mi sento strana oggi xD

 

Occhi troppo secchi: per togliermele, l'optometrista mi ha dovuto versare secchi di lacrime finte perchè si scollassero. In più mi avevano dato ipersensibilità alla luce .. un disastro ç_ç
 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Sapia ha detto:

 

Occhi troppo secchi: per togliermele, l'optometrista mi ha dovuto versare secchi di lacrime finte perchè si scollassero. In più mi avevano dato ipersensibilità alla luce .. un disastro ç_ç
 

Puoi fare l'operazione per correggere la vista, poi ci vedi benissimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommiodio, le lenti 😧

No no, io ho una fobia seria per quelle cose. Fortunatamente ho solo occhiali da riposo per astigmatismo e, giá che ci siamo, anche anti luce blu. Fortunatamente li uso solo a casa e il mio splendido aspetto non ne esce leso ❤️

Domanda a Joppa: com’è mettersi le lenti? Io non lo farei mai, ma sono curioso :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.