Vai al contenuto

Let's Chat!


~ Josephine

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Mid ha detto:

Per me è più pericoloso chi non sa riconoscere una cosa seria da un articolo stupido del web :P:D

Allora riteniamo pericolosa la stessa cosa. xD

Mi rendo perfettamente conto che la cosa sia ironica, ma non sono sicuro che venga percepito nello stesso modo.

Basta leggere alcuni commenti del tipo "Non sono narcisista, ma al massimo bipolare".

 

49 minuti fa, Mid ha detto:

Va bene sono una pericolosa criminale e manco un post divertente posso mettere vade retro Mid 

Nessuno ti ha dato della criminale o ti ha detto che non puoi postare cose.

Al massimo abbiamo attaccato l'autrice della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Allora riteniamo pericolosa la stessa cosa. xD

Mi rendo perfettamente conto che la cosa sia ironica, ma non sono sicuro che venga percepito nello stesso modo.

Basta leggere alcuni commenti del tipo "Non sono narcisista, ma al massimo bipolare".

 

Nessuno ti ha dato della criminale o ti ha detto che non puoi postare cose.

Al massimo abbiamo attaccato l'autrice della storia.

Si ma Manfri uno non può vivere in funzione degli altri, preoccupandosi costantemente di ciò che gli altri potrebbero dire, pensare o reagire. Tanto più che è un articolo scemo, e penso che la maggior parte delle persone se ne renda ben conto, e che l autrice l abbia fatto per ridere. O merita la censura per questo? Se poi qualche pazzo ne dovesse fare una malattia mi dispiace ma non sarebbe ne colpa mia ne dell articolo in sé ne dell autrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non continuo con la digressione su quale cavaliere dello zodiaco sia più figo, ma avrei bisogno di con(s)igli per gli acquisti :3

 

Sono alla ricerca di una nuova macchina fotografica, possibilmente performante 😅 Purtroppo ho il budget basso: posso spendere tra 100 e 200 €, e ho zero pazienza - quindi cerco una bridge molto easy. Anni fa partii con una coolpix L310, trovandomi da dio e facendo scatti che reputo interessanti. Sono poi passata alla coolpix L340.. Ho praticamente smesso di fare foto. Non me n'è mai venuta una decente in 3/4 anni, ogni scatto devo modificarne saturazione, contrasti, luce, nitidezza.. Da qui l'idea di cambiare.  In giro per Amazon ho notato (per il prezzo) le Kodak. Come sono? Altrimenti mi pare che le Sony siano user friendly ed economiche.. 🤔  Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/2/2020 alle 09:09, Mid ha detto:

Si ma Manfri uno non può vivere in funzione degli altri, preoccupandosi costantemente di ciò che gli altri potrebbero dire, pensare o reagire. Tanto più che è un articolo scemo, e penso che la maggior parte delle persone se ne renda ben conto, e che l autrice l abbia fatto per ridere. O merita la censura per questo? Se poi qualche pazzo ne dovesse fare una malattia mi dispiace ma non sarebbe ne colpa mia ne dell articolo in sé ne dell autrice. 

Ma qui mi pare che nessuno ti stia giudicando 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

No chiedevo non c'è tipo una funzionalità sul forum per mandare messaggi vocali?Oppure si deve fare per forza su Soundcloud?

 

per favore non far venire altre strane idee a kado, potrebbe usarla come nuova scusa per chiedere soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/2/2020 alle 14:23, Sapia ha detto:

Scusate se non continuo con la digressione su quale cavaliere dello zodiaco sia più figo, ma avrei bisogno di con(s)igli per gli acquisti :3

 

Sono alla ricerca di una nuova macchina fotografica, possibilmente performante 😅 Purtroppo ho il budget basso: posso spendere tra 100 e 200 €, e ho zero pazienza - quindi cerco una bridge molto easy. Anni fa partii con una coolpix L310, trovandomi da dio e facendo scatti che reputo interessanti. Sono poi passata alla coolpix L340.. Ho praticamente smesso di fare foto. Non me n'è mai venuta una decente in 3/4 anni, ogni scatto devo modificarne saturazione, contrasti, luce, nitidezza.. Da qui l'idea di cambiare.  In giro per Amazon ho notato (per il prezzo) le Kodak. Come sono? Altrimenti mi pare che le Sony siano user friendly ed economiche.. 🤔  Grazie!

 

Ti consiglio quella che presi io, una sony a 167 euro (allora) che reputo discretamente buona, mi pare di aver capito che non ti serva una cosa super super professionale. 

https://www.amazon.it/Sony-DSC-H300-Fotocamera-Cyber-shot-Obiettivo/dp/B00FWVM4RE/ref=mp_s_a_1_2?keywords=macchina+fotografica+sony+dsc+h300&qid=1581877126&sprefix=macchina+fotografica+sony+dsc&sr=8-2

Un tempo era pure amazon choice, ora dovresti smanettare un po' nel link per vedere nuovi pareri e recensioni. 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, SuperLol ha detto:

No chiedevo non c'è tipo una funzionalità sul forum per mandare messaggi vocali?Oppure si deve fare per forza su Soundcloud?

 

Forse in futuro. In realtà è già possibile caricare file audio su forum, ma il player della piattaforma riproduce solo video e quindi non potreste ascoltarli in streaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo
17 minuti fa, Manüüü ha detto:

Che lavoro fai, Jose? 

Lavoro come impiegata nell’ufficio Trascrizioni (parte estero) in uno studio che si occupa di proprietà intellettuale. Non è un brutto lavoro, anzi. È che non vorrei uscire di casa in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.