Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tallinds ha detto:

Scusatemi ma oggi non riesco ad esserci. Mi pare che io abbia fatto una confusione assurda con una semplice frase. E cioè: non togliete la protezione all'oste oggi. 

Potevate intenderla come vi pare. 

Rispondo a Bassoon, no non go intenzione di usare stasera il potere su Lol. Aspetto domani per avere informazioni. 

Vi faccio solo una domanda. Da Barbiere, che cavolo di senso avrebbe avuto inimicarmi il dottore se fossi stato lupo? 

Scusami, ma non mi sembra che sia proprio quella la frase incriminata. Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma voi di Vinicio che cosa ne pensate?

Okay che è immune, ma il suo comportamento non vi sembra un po' strano?

Si abbastanza, non l'ho visto sul pezzo in realtà. Facciamo così.

 

@Vinicio faresti una lista completa di tutti i giocatori e diresti che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Okay, ho meno di un’ora per stare ancora in piazza. Ho provato a prendere la lista dei giocatori e andare ad esclusione, mi sono rimasti:

-Cocco

-SuperLol

Quindi mi sa che non tornano i conti o.O

Boh, secondo me Tallinds è buono (e anche Bucche), però potrei aver frainteso un paio di cose. Fatemi capire. @Jace tu cosa ne pensi di @SuperLol? E viceversa. Forse l’avete già detto, non so.

 

Se si possono evitare delle rivelazioni secondo me è meglio. 

Si ma capisci che metà piazza se non di più pensa che Tallinds possa essere veggente/Giulietta? Ora lui ha specificato che la sua frase è stata detta per salvare Vinicio e non me. Quindi potrebbe non essere nemmeno veggente, oppure lo è ma ha sondato Vinicio. 

Se non fosse così, allora perché chiedere di salvare Vinicio non votandomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi prendi per stupido allora se pensi che da lupo non sia riuscito a trovare la vittima. Avrei potuto addirittura ieri riuscire a portare al rogo Tallinds se per questo.

No, ti prendo per uno che non ha trovato un buon bersaglio, già detto, bucche. E penso che il rogo di stecata di andasse bene ieri, inoltre ti ricordo che non ci sono proL a sto giro, quindi da lupo penso saresti meno plateale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma capisci che metà piazza se non di più pensa che Tallinds possa essere veggente/Giulietta? Ora lui ha specificato che la sua frase è stata detta per salvare Vinicio e non me. Quindi potrebbe non essere nemmeno veggente, oppure lo è ma ha sondato Vinicio. 

Se non fosse così, allora perché chiedere di salvare Vinicio non votandomi?

No vabbe’ qualcosa dev’essere, è da ieri che manda messaggi in codice. Se alla fine si scopre che non è né uno né l’altro sono più che d’accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ti prendo per uno che non ha trovato un buon bersaglio, già detto, bucche. E penso che il rogo di stecata di andasse bene ieri, inoltre ti ricordo che non ci sono proL a sto giro, quindi da lupo penso saresti meno plateale. 

Ma se ho detto che il rogo di Stecata non è piaciuto. Ma Chov ma hai letto tutto? Ho accusato Mario bass e Manfri di aver approfittato nel votarlo. Ora secondo te a me andava bene xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

No vabbe’ qualcosa dev’essere, è da ieri che manda messaggi in codice. Se alla fine si scopre che non è né uno né l’altro sono più che d’accordo.

Bo', a me sembra impacciatissimo, non lo sto capendo al momento. Però non mi sembra neanche il caso di farlo rivelare al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se ho detto che il rogo di Stecata non è piaciuto. Ma Chov ma hai letto tutto? Ho accusato Mario bass e Manfri di aver approfittato nel votarlo. Ora secondo te a me andava bene xD

Ho detto che ti andava bene, non che tu abbia detto che ti andasse bene. Piccole differenze semantiche che cambiano parecchio il senso del tutto. Sai, a lupus si mente spesso :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ho detto che ti andava bene, non che tu abbia detto che ti andasse bene. Piccole differenze semantiche che cambiano parecchio il senso del tutto. Sai, a lupus si mente spesso :P 

Ma allora perché avrei dovuto accusare? Mi bastava starmene buono, punzecchiare al massimo e poi affondare successivamente.

 

 

Comunque Tallinds non ci ha detto chi voterebbe, niente pareri. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bucche ha detto:

Altra cosa. 

@SuperLol avevi scritto che avresti fatto chiarezza data la situazione. 

Io sto aspettando la tua illuminazione. Sappi che continui a non soddisfarmi, sia per come hai colto la palla al balzo per votare Manfri sia perché hai chiaramente detto che Tallinds era Giulietta che ha dato me Romeo.

Fermandomi sulla seconda questione. Io avevo valutato la sua uscita come veggente e non come Giulietta, ma tu ci hai marciato sopra parecchio sulla storia lui Giulietta ed io Romeo, non capisco perché.

Si ho votato Manfri ma l'avrei fatto immediatamente da inizio apertura giorno

Perchè io ho valutato la sua uscita come un Giulietta

Ma dopo ho detto che poteva essere veggente anzi ho pure detto di chiarire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma allora perché avrei dovuto accusare? Mi bastava starmene buono, punzecchiare al massimo e poi affondare successivamente.

Perché un lupo che gioca passivo alla fine fa una brutta fine, dai, ti ho masterato da lupo, so benissimo che concordi in pieno con questa filosofia, di' di no :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ho votato Manfri ma l'avrei fatto immediatamente da inizio apertura giorno

Perchè io ho valutato la sua uscita come un Giulietta

Ma dopo ho detto che poteva essere veggente anzi ho pure detto di chiarire 

 

Ahia! Perchè stai mentendo? :)

Ieri hai scritto che avresti riletto tutti i votanti di Stecata verso le 23:59, ma hai detto di sospettare maggiormente me verso le 11:54 di questa mattina.

E tra l'altro, ieri dopo il rogo non sembravi così contrario alla sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ahia! Perchè stai mentendo? :)

Ieri hai scritto che avresti riletto tutti i votanti di Stecata verso le 23:59, ma hai detto di sospettare maggiormente me verso le 11:54 di questa mattina.

E tra l'altro, ieri dopo il rogo non sembravi così contrario alla sua morte.

Ho i miei motivi per cui ho detto quelle cose e tranquillo che non sto mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Aggiornale pls 

O dammi la versione vecchia

Rogo:

• Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri).

• Superlol: Manfri.

• Manfri: Superlol.

• Dream: Superlol.

 

Veggente:

• Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

• Superlol: Dream.

• Manfri: Vinicio (perché fa troppa confusione) e Justcocco (perché di lui si sa poco).

• Dream: Justcocco e Vinicio.

 

 

É ferma qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.