Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Nessuno mi sta smentendo finora

Non tergiversate

I primi sondati che ho detto somo stati Bassoon e Manfri quindi prima sondo loro poi gli altri

Tallinds era semplicemente un sospetto per la sua ambiguità non volevo sondarlo se non dopo

Il problema è che  abbiamo ferragosto e metà della gente è inattiva.... E tu potresti starne approfittando

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Il punto è che hai fatto accusare me, io rischio di crepare lo stesso di notte/rogo se alla fine si decide di votarmi lo stesso. Tutto perché tu hai voluto dire di non votarmi per tenere la protezione di Vinicio di cui NON sai nulla.

 

Spiega bene la tua giocata.

Sorry, io.in realta mi stavo proponendo per farmi sondare o nell'eventualità anche rogare, non avevo pensato che poi però potresti essere finito così male. Io se vedi non ho mai detto di essere Giulietta o veggente o esplicitamente di dover proteggere te o Vinicio. Erano messaggi che speravo confondessero I più ma mi attirassero le attenzioni dei lupi o del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Bucche ha detto:

Ipotesi 1:

Superlol mente. Allora il compagno di chat è Vinicio (che ha detto qualche pagina fa che aveva sgamato un possibile veggente).

E il cieco è Bassoon che dice di averlo capito veggente.

Onestamente è una teoria anche plausibile, rafforzata dal voto di Vinicio ad un Lupo con la scusa che avrebbe rischiato di perdere la protezione per rogare un lupo ecc...

 

Ipotesi 2:

Superlol è veggente.

Manfri è Lupo, difficile capire chi possa esserlo con lui. Forse Mario/Chov che mi hanno accusato, ma non credo, o almeno non entrambi. Oppure potrebbe essere Cocco che è off. Non saprei bene come valutare possibili compagni.

Mi cagate qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Tallinds ha detto:

Sorry, io.in realta mi stavo proponendo per farmi sondare o nell'eventualità anche rogare, non avevo pensato che poi però potresti essere finito così male. Io se vedi non ho mai detto di essere Giulietta o veggente o esplicitamente di dover proteggere te o Vinicio. Erano messaggi che speravo confondessero I più ma mi attirassero le attenzioni dei lupi o del veggente

Perché dovremmo rogarti? E perché devi cercare il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tallinds ha detto:

Sorry, io.in realta mi stavo proponendo per farmi sondare o nell'eventualità anche rogare, non avevo pensato che poi però potresti essere finito così male. Io se vedi non ho mai detto di essere Giulietta o veggente o esplicitamente di dover proteggere te o Vinicio. Erano messaggi che speravo confondessero I più ma mi attirassero le attenzioni dei lupi o del veggente

Ma non ha senso se sei buono che te ne frega di attirare la sfondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori a cena e dark mi contatta per dirmi che lol si sta rubando il mio ruolo... Grandioso, una volta tanto che mi fidavo di lui. Credo sia lupo del branco, da cieco non avrebbe fatto così. Yeatu ha sondato notte 0 Vinicio e ieri di random Mario. Lol mente spudoratamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sono fuori a cena e dark mi contatta per dirmi che lol si sta rubando il mio ruolo... Grandioso, una volta tanto che mi fidavo di lui. Credo sia lupo del branco, da cieco non avrebbe fatto così. Yeatu ha sondato notte 0 Vinicio e ieri di random Mario. Lol mente spudoratamente.

Coooooosa hahahahhahahaha

Immaginavo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sono fuori a cena e dark mi contatta per dirmi che lol si sta rubando il mio ruolo... Grandioso, una volta tanto che mi fidavo di lui. Credo sia lupo del branco, da cieco non avrebbe fatto così. Yeatu ha sondato notte 0 Vinicio e ieri di random Mario. Lol mente spudoratamente.

Per questo ieri hai scritto che ti stavo antipatico perciò mi avresti votato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.