Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Okay, ho meno di un’ora per stare ancora in piazza. Ho provato a prendere la lista dei giocatori e andare ad esclusione, mi sono rimasti:

-Cocco

-SuperLol

Quindi mi sa che non tornano i conti o.O

Boh, secondo me Tallinds è buono (e anche Bucche), però potrei aver frainteso un paio di cose. Fatemi capire. @Jace tu cosa ne pensi di @SuperLol? E viceversa. Forse l’avete già detto, non so.

 

Se si possono evitare delle rivelazioni secondo me è meglio. 

Se Tallinds è buono dovrebbe esserlo anche superlol per lo stesso motivo no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

C'è pure il demolitore per far venire la fifa ai lupi

Ma tutti quei ruoli buoni potrebbero non cagarti se fai così. Sei tale e quale a Tallinds. Secondo me a questo punto bisogna essere espliciti perché se Manfri è lupo ormai i lupi ti hanno capito. E visto che tu stesso hai scritto "lo avrei votato da stamattina" fai già capire che non si tratta di pure sensazioni. 

In più, non ti sei mangiato il cuore di Tallinds oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tutti quei ruoli buoni potrebbero non cagarti se fai così. Sei tale e quale a Tallinds. Secondo me a questo punto bisogna essere espliciti perché se Manfri è lupo ormai i lupi ti hanno capito. E visto che tu stesso hai scritto "lo avrei votato da stamattina" fai già capire che non si tratta di pure sensazioni. 

In più, non ti sei mangiato il cuore di Tallinds oggi? 

I suppose you're right

Allora basta con i convenevoli

Sono il cribbio di veggente 

A giorno 0 ho detto che avrei sondato Bassoon e Manfri cosa che ho fatto

Bassoon innocente

Manfri Loschissimo

A giorno 1 ho detto Vinicio e Tallinds(mi sembra)ma non prima di controllare Manfri 

Tallinds mi era semplicemente sospetto per quanto era ambiguo

Questo spiega il perchè ho detto che non avrei votato Bassoon e perchè ho detto che è buono

Anche Bucche ho detto buono perchè accusa Manfri di essere lupo da un bel po' e seriamente che lupo matto è se fa così

Mi sono aggrappato alla teoria di Bucche e l'ho incoraggiato per un motivo ovvero spingere al rogo Manfri in modo da non farmi sgamare il ruolo

Questo spiega il perchè volevo che Tallinds chiarisse la sua situazione anche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e ora ditemi che sono il compagno di Lol. O che sono un lupo cieco che sta difendendo Lol.

Le mie domande di oggi erano tutte rivolte a capire se Lol fosse il veggente e Tallinds stesse preparando il terreno per rubare un ruolo. Su Tallinds ho una teoria che me lo fa credere buono, ma serve la sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace interrompere il momento di gloria di SuperLol, ma sono tutte bugie.

Io sono un ruolo del villaggio e non ho nessuna intenzione di farmi rogare per questa mossa patetica.

 

Questa uscita del veggente è solo un'invenzione per fare uscire quello vero.

E avevo già capito che si stesse preparando a farlo.

 

Non è credibile che un veggente attacchi così tanto qualcuno senza sondarlo e che per non farsi sgamare non indichi adeguatamente i suoi sospetti.

Tra l'altro, vi faccio notare che l'indizio degli occhiali sarebbe perfetto per il lupo cieco per farsi riconoscere dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Mi spiace interrompere il momento di gloria di SuperLol, ma sono tutte bugie.

Io sono un ruolo del villaggio e non ho nessuna intenzione di farmi rogare per questa mossa patetica.

 

Questa uscita del veggente è solo un'invenzione per fare uscire quello vero.

E avevo già capito che si stesse preparando a farlo.

 

Non è credibile che un veggente attacchi così tanto qualcuno senza sondarlo e che per non farsi sgamare non indichi adeguatamente i suoi sospetti.

Tra l'altro, vi faccio notare che l'indizio degli occhiali sarebbe perfetto per il lupo cieco per farsi riconoscere dai lupi.

 

Il cattivo solitario che si finge veggente per far uscire quello vero, un cliché. Quindi, se Lol è lupo cieco, chi possono essere i suoi compagni che non conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Il cattivo solitario che si finge veggente per far uscire quello vero, un cliché. Quindi, se Lol è lupo cieco, chi possono essere i suoi compagni che non conosce?

Se non si fosse dichiarato SuperLol sarebbe stato comunque rogato.

Non è affatto un cliché il fatto che abbia tentato di capitalizzare la sua morte.

Sopratutto considerando che diversi utenti sono stati ambigui o assenti sui loro ruoli.

 

Probabilmente uno è Vinicio, mentre l'altro potrebbe nascondersi tra te e Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ahahahhahahaha

Praticamente hai appena detto che Vinicio è buono grazie molte

E anche Mario e Bassoon

Ti ho risparmiato l'invenzione di sondate false su di loro?

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Se è un'invenzione attendiamo di vedere se qualcuno mi ruba il ruolo(che probabilmente succederà dato che se i lupi non provano a smentirmi ora finiranno nella cacca più assoluta)

Attendiamo attendiamo. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.