Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

Edifici.png

 

Ormai il villaggio è caduto nel panico. Sembra che si procederà ad oltranza alla caccia di licantropi. Eppure ancora nessuno è morto a Borgovecchio per presunti attacchi di lupi mannari.

L'Oste @Vinicio indica @Bucche come suo sospetto principale.

 

 

ATTENZIONE: Yeatu ha chiesto la sostituzione, subentra al suo posto @Chov RaM (con @DarkPhoenix come compagno di chat).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ciao gente, mi hanno richiamato dalla ferie per una sostituzione di emergenza e mi son portato appresso pure il compagno di chat, che da soli si gioca male. Avverto che non ho letto nulla, regolamento incluso, ma che sospetto Mariosan e probabilmente voterò lui perché è simpatico.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

 

Ora ditemi che il veggente ha sondato tra i tre che hanno rogato Stecata. Per me ci sta un lupo la in mezzo. Hanno votato colui che non può votare per salvarsi e secondo me non era così cattivo come descritto.

 

 

Altra roba, su Tallinds però. Appena è stato votato anche da me ha subito cambiato idea, ricrendosi sul mio conto. Tutto solo perché l'ho votato. Invece di spiegare magari il perché io possa essermi sbagliato ad esempio nel votarlo dice che si è sbagliato a credermi buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Paladino/Druido con successo.

 

@Vinicio motiva il voto ovviamente, grazie.

 

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah, buono. Quindi o morso su Paladino protetto, o Druido o Lupo Cieco. Ditemi se manca qualcosa.

Benvenuto @Chov RaM.

 

Paladino protetto, attacco al druido, lupo cieco o... be', anche attacco all'oste.

 

@Loudo, la protezione al morso dell'oste, se salta, viene enunciata pubblicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

 

 

Ora ditemi che il veggente ha sondato tra i tre che hanno rogato Stecata. Per me ci sta un lupo la in mezzo. Hanno votato colui che non può votare per salvarsi e secondo me non era così cattivo come descritto.

 

 

Altra roba, su Tallinds però. Appena è stato votato anche da me ha subito cambiato idea, ricrendosi sul mio conto. Tutto solo perché l'ho votato. Invece di spiegare magari il perché io possa essermi sbagliato ad esempio nel votarlo dice che si è sbagliato a credermi buono. 

Io ho spiegato i motivi ed io stesso mi sono sorpreso del trenino. Però boh non sarebbe stata troppo sgamata la cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Io ho spiegato i motivi ed io stesso mi sono sorpreso del trenino. Però boh non sarebbe stata troppo sgamata la cosa? 

Perché sgamata? Alla fine loro avrebbero tolto di mezzo un contadino e soprattutto liberato un edificio. A numeri a loro andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

 

 

Ora ditemi che il veggente ha sondato tra i tre che hanno rogato Stecata. Per me ci sta un lupo la in mezzo. Hanno votato colui che non può votare per salvarsi e secondo me non era così cattivo come descritto.

 

 

Altra roba, su Tallinds però. Appena è stato votato anche da me ha subito cambiato idea, ricrendosi sul mio conto. Tutto solo perché l'ho votato. Invece di spiegare magari il perché io possa essermi sbagliato ad esempio nel votarlo dice che si è sbagliato a credermi buono. 

A me sinceramente è parso molto sospetto che dopo che ero d'accordo con te tu te ne parta con un voto dopo che lol aveva riesumato la faccenda del suggerimento. 

Ma non ho mai messo le mani avanti. 

Ci sono anche Giulietta e romeo in gioco e se non sbaglio io ho detto che da come giocavi mi sembravi buono..... Perché vi state cacanendo su di me senza motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tallinds ha detto:

A me sinceramente è parso molto sospetto che dopo che ero d'accordo con te tu te ne parta con un voto dopo che lol aveva riesumato la faccenda del suggerimento. 

Ma non ho mai messo le mani avanti. 

Ci sono anche Giulietta e romeo in gioco e se non sbaglio io ho detto che da come giocavi mi sembravi buono..... Perché vi state cacanendo su di me senza motivo? 

Perché non si capisce cosa dici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non sottovalutare i pazzi come @Bucche xD

Anche se sono pazzo, in Branco agisco in base a come il branco chiede. Quindi o sono in branco con te/Lol che sono gli unici con cui potrei fare il pazzo (tra coloro che sono in partita) oppure niente, ti va male a darmi Lupo, again.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Anche se sono pazzo, in Branco agisco in base a come il branco chiede. Quindi o sono in branco con te/Lol che sono gli unici con cui potrei fare il pazzo (tra coloro che sono in partita) oppure niente, ti va male a darmi Lupo, again.

 

Era una battuta questa volta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Tallinds ha detto:

A me sinceramente è parso molto sospetto che dopo che ero d'accordo con te tu te ne parta con un voto dopo che lol aveva riesumato la faccenda del suggerimento. 

Ma non ho mai messo le mani avanti. 

Ci sono anche Giulietta e romeo in gioco e se non sbaglio io ho detto che da come giocavi mi sembravi buono..... Perché vi state cacanendo su di me senza motivo? 

D'accordo con me in che senso? E poi non capisco se ti stai dando Giulietta che ha scelto me... Se così fosse rischiamo di crepare in due 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ora ditemi che il veggente ha sondato tra i tre che hanno rogato Stecata. Per me ci sta un lupo la in mezzo. Hanno votato colui che non può votare per salvarsi e secondo me non era così cattivo come descritto.

Invece Tallinds che è stato offline e non aveva letto il rogo neanche dopo essersi connesso poteva salvarsi?

 

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Loudo, la protezione al morso dell'oste, se salta, viene enunciata pubblicamente?

Perchè i lupi avrebbero dovuto mordere un ruolo immune?

Comunque spero che i lupi non abbiano morso il lupo cieco, perchè avrebbero grosse probabilità di capire chi sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.