Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Io non so che pensare dell'uscita del veggente. È presto, c'è stata la protezione, però effettivamente stiamo un pochino come ieri a livello di info. Tranne per il voto. Essendo un voto di giorno0, le motivazioni di Manfri a me sembrano valide e la sua risposta a Bucche anche. Quando ho attaccato Jace ieri, lui ha scritto "Mi sono dimenticato" e pure questo sembra genuino(ingenuamente). Gli attacchi di lol a Tallinds potevano sembrare pure validi e quindi il suo voto a me sembra di un buono. A meno che non siano entrambi lupi, perché non avrebbe senso per un lupo mettersi contro un barbiere non lupo.  Quindi se Tallinds è lupo, lol potrebbe esserlo. Pertanto Se il veggente ha sondato Bucche e bassoon o Tallinds per me potrebbe uscire. Perché il cerchio è necessariamente stretto sui rimanenti. E per ora a me Bucche non mi sa di vero, ripeto a sensazione. Anche per come ha attaccato i votanti di Stecata. Se è vero che anche a me hanno molto sorpreso quelli che mi hanno seguito improvvisamente, è pur vero che le loro motivazioni sono come le mie. Quindi valide. 

In ogni caso oggi vorrei sentire cocco, Yeatu, Vinicio in modo comprensibile e Dream al livello di ieri

Non sono d'accordo io dico che il veggente può aspettare ancora un altro giorno e domani si rivela

Insieme al possibile morto escludiamo 5 persone ovvero sondati,morto e veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Io non so che pensare dell'uscita del veggente. È presto, c'è stata la protezione, però effettivamente stiamo un pochino come ieri a livello di info. Tranne per il voto. Essendo un voto di giorno0, le motivazioni di Manfri a me sembrano valide e la sua risposta a Bucche anche. Quando ho attaccato Jace ieri, lui ha scritto "Mi sono dimenticato" e pure questo sembra genuino(ingenuamente). Gli attacchi di lol a Tallinds potevano sembrare pure validi e quindi il suo voto a me sembra di un buono. A meno che non siano entrambi lupi, perché non avrebbe senso per un lupo mettersi contro un barbiere non lupo.  Quindi se Tallinds è lupo, lol potrebbe esserlo. Pertanto Se il veggente ha sondato Bucche e bassoon o Tallinds per me potrebbe uscire. Perché il cerchio è necessariamente stretto sui rimanenti. E per ora a me Bucche non mi sa di vero, ripeto a sensazione. Anche per come ha attaccato i votanti di Stecata. Se è vero che anche a me hanno molto sorpreso quelli che mi hanno seguito improvvisamente, è pur vero che le loro motivazioni sono come le mie. Quindi valide. 

In ogni caso oggi vorrei sentire cocco, Yeatu, Vinicio in modo comprensibile e Dream al livello di ieri

Non sono d'accordo io dico che il veggente può aspettare ancora un altro giorno e domani si rivela

Insieme al possibile morto escludiamo 5 persone ovvero sondati,morto e veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Tallinds ha detto:

Io vi dico una cosa.

Oggi non fate saltare la protezione all'oste. 

I miei sospetti continuano ad essere su lol, che cerca di ingraziarsi Bucche contro di me, ma gli va male.

Su Vinicio perche non si fa molto sentire e non argomenta, dopo avermi in pratica suggerito di far fuoei 2 poteri in 1

Su Bassoon e Mario per il voto, ma Mario non mi sembra lupo col suo comportamento. 

Su Manfri, per la reazione un po' troppo esagerata. 

Cerca di ingraziarlo?Post dove l'ho fatto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cerca di ingraziarlo?Post dove l'ho fatto grazie

Dopo che io avevo fatto l'osservazione su Bucche tu me la hai ritorta contro ed hai iniziato ad incalzarmi nonostante fossi off. 

E hai bellamente ignorato tutte le altre domande che ti avevano posto gli altri per cercare di far convergere l'attenzione su di me. 

Rianalizzando la situazione mi sai di lupo che vuole togliersi il barbiere di torno. E a questo punto sospetto uno degli inattivi come tuo compagno, dato che oltre a te mi ha votato solo Bucche.

Oppure, dato che cambiavo continuamente idea, non vi siete organizzati 

Oppure volevi solo disperdere e confondere le acque evitando di votare allo stesso modo del tuo compagno. 

Oppure sei buono e non capisco perché mi accusi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se tra i votanti di Stecata ci sia un lupo o più, ma so che SuperLol era più che disposto a rogarlo. Da quello che ricordo in questa partita ha accusato due persone (Tallinds e Stecata) che per me sono entrambe buonissime. Bucche si è ripreso invece, lo lascio tranquillo. 

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

 

In ogni caso oggi vorrei sentire cocco, Yeatu, Vinicio in modo comprensibile e Dream al livello di ieri

Oggi dubito, dato che stasera andrò al cinema e non ci sarò. Questo pomeriggio penso di esserci almeno un po’, credo.

 

52 minuti fa, Tallinds ha detto:

Oggi il Veggente su chi dovrebbe andare? Su lol, Bassoon,....? 

COCCO

Spoiler

Perché Lol lo si roga oggi <3 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Veggente, aiuto. Questa partita non durerà moltissimo, quindi consiglierei di farlo uscire fra poco, magari domani. Ricordo che possiamo utilizzare sia il Paladino (mi raccomando) sia il Demolitore. Qualche sondata in più riusciamo a farla anche dopo la rivelazione.

Per il Connestabile salterei nuovamente, oggi. Domani si sceglie uno dei due, e per quanto mi riguarda non ci sono dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tallinds ha detto:

Dopo che io avevo fatto l'osservazione su Bucche tu me la hai ritorta contro ed hai iniziato ad incalzarmi nonostante fossi off. 

E hai bellamente ignorato tutte le altre domande che ti avevano posto gli altri per cercare di far convergere l'attenzione su di me. 

Rianalizzando la situazione mi sai di lupo che vuole togliersi il barbiere di torno. E a questo punto sospetto uno degli inattivi come tuo compagno, dato che oltre a te mi ha votato solo Bucche.

Oppure, dato che cambiavo continuamente idea, non vi siete organizzati 

Oppure volevi solo disperdere e confondere le acque evitando di votare allo stesso modo del tuo compagno. 

Oppure sei buono e non capisco perché mi accusi. 

Ehm no

Io ti ho cominciato a sospettare per la cosa dell'occhiolino e poi ti ho incalzato sperando mi rispondessi subito ma sei rimasto off tutto il tempo

Ho pure scritto che aspettavo per la tua risposta 

Non mi sembra di aver ingnorato le domande di qualcuno e se l'ho fatto chiedo venia e non era sicuramente per convergere l'attenzione su di te

L'unica cosa che ho scritto è che ti volevo votare lol

Non mi pare che sia convergere l'attenzione questo

Tra tutte le ipotesi che hai listato è l'ultima quella giusta

Che poi riguardo il rogo:io avrei votato Tallinds molto prima circa un'ora prima ma come avete visto sono mancato per via di un problema imprevisto e quando sono ritornato per votarlo mi è salito il dubbio su Stecca è assolutamente vero ma alla fine comunque sono rimasto su Tallinds 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tallinds ha detto:

Dopo che io avevo fatto l'osservazione su Bucche tu me la hai ritorta contro ed hai iniziato ad incalzarmi nonostante fossi off. 

E hai bellamente ignorato tutte le altre domande che ti avevano posto gli altri per cercare di far convergere l'attenzione su di me. 

Rianalizzando la situazione mi sai di lupo che vuole togliersi il barbiere di torno. E a questo punto sospetto uno degli inattivi come tuo compagno, dato che oltre a te mi ha votato solo Bucche.

Oppure, dato che cambiavo continuamente idea, non vi siete organizzati 

Oppure volevi solo disperdere e confondere le acque evitando di votare allo stesso modo del tuo compagno. 

Oppure sei buono e non capisco perché mi accusi. 

Ehm no

Io ti ho cominciato a sospettare per la cosa dell'occhiolino e poi ti ho incalzato sperando mi rispondessi subito ma sei rimasto off tutto il tempo

Ho pure scritto che aspettavo per la tua risposta 

Non mi sembra di aver ingnorato le domande di qualcuno e se l'ho fatto chiedo venia e non era sicuramente per convergere l'attenzione su di te

L'unica cosa che ho scritto è che ti volevo votare lol

Non mi pare che sia convergere l'attenzione questo

Tra tutte le ipotesi che hai listato è l'ultima quella giusta

Che poi riguardo il rogo:io avrei votato Tallinds molto prima circa un'ora prima ma come avete visto sono mancato per via di un problema imprevisto e quando sono ritornato per votarlo mi è salito il dubbio su Stecca è assolutamente vero ma alla fine comunque sono rimasto su Tallinds 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dream` ha detto:

Per il Veggente, aiuto. Questa partita non durerà moltissimo, quindi consiglierei di farlo uscire fra poco, magari domani. Ricordo che possiamo utilizzare sia il Paladino (mi raccomando) sia il Demolitore. Qualche sondata in più riusciamo a farla anche dopo la rivelazione.

Per il Connestabile salterei nuovamente, oggi. Domani si sceglie uno dei due, e per quanto mi riguarda non ci sono dubbi.

Son d'accordo sul farlo rivelare domani

Siamo in 10 domani con il morto e togliamo 5 persone dai sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Guys listen to me, please.

 

È tempo di fare le liste u.u

 

1/2 nomi per il rogo ed 1/2 per il veggente.

 

Rogo:

Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri)

 

Veggente:

Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Eccone un altro

Io non ho la minima intenzione per ste baggianate

Ditemi quante persone mi vogliono morto

Comunque per il rogo Manfri

Ah aspe metto in chiaro una cosa, almeno per me, non è detto che non cambi idea, anzi fammela cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Attualmente ci sto pensando, difatti per ora ho messo solo te.

Potrei inserire Jace o Manfri di cui ho chiesto la sondata, altrimenti non sarebbero stati inseriti. 

Ma la teoria del lupo tra i votanti?Messa da parte completamente?

Manfri prima lo stavi punzecchiando per bene anzi hai pure detto che ti sembra il più lupo

Io poi son convinto tu sia buono perchè mi sembri il solito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma la teoria del lupo tra i votanti?Messa da parte completamente?

Manfri prima lo stavi punzecchiando per bene anzi hai pure detto che ti sembra il più lupo

Io poi son convinto tu sia buono perchè mi sembri il solito

Non l'ho messa da parte. Semplicemente non posso puntare tutto il giorno su di lui. Avrò sicuramente modo di ritornarci, così come anche altri hanno ripreso la mia teoria ad esempio.

 

Intanto vorrei sapere appunto da tutti i nomi che farebbero così possiamo aprire altre discussioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.