Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma anche fosse, non sta ne in cielo né in terra una dichiarazione Giulietta. Soprattutto perché così mordendolo crepo anche io.

 

Se sei Giulietta fai il favore di dirlo che onestamente di crepare di notte non mi va.

Lo sta facendo lui. Se moriste insieme non mi dispiacerebbe se tu sei lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi a inizio giornata Bucche non aveva detto che dopo il suo voto a Tallinds, quest'ultimo ha subito cambiato idea attaccandolo a sua volta?

Romeo non conosce l'identità di giulietta quindi non vedo come Tall possa sapere se bucche è o meno lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

CIoè non capisco perché giulietta vorrebbe vedere romeo morto 

nel senso che dovremmo essere noi a volerli morti perché sta storia di romeo e giulietta l'hanno fatta in ogni media possibile più e più volte ed è una storia che onestamente mi ha stufato tantissimo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Io non so che pensare dell'uscita del veggente. È presto, c'è stata la protezione, però effettivamente stiamo un pochino come ieri a livello di info. Tranne per il voto. Essendo un voto di giorno0, le motivazioni di Manfri a me sembrano valide e la sua risposta a Bucche anche. Quando ho attaccato Jace ieri, lui ha scritto "Mi sono dimenticato" e pure questo sembra genuino(ingenuamente). Gli attacchi di lol a Tallinds potevano sembrare pure validi e quindi il suo voto a me sembra di un buono. A meno che non siano entrambi lupi, perché non avrebbe senso per un lupo mettersi contro un barbiere non lupo.  Quindi se Tallinds è lupo, lol potrebbe esserlo. Pertanto Se il veggente ha sondato Bucche e bassoon o Tallinds per me potrebbe uscire. Perché il cerchio è necessariamente stretto sui rimanenti. E per ora a me Bucche non mi sa di vero, ripeto a sensazione. Anche per come ha attaccato i votanti di Stecata. Se è vero che anche a me hanno molto sorpreso quelli che mi hanno seguito improvvisamente, è pur vero che le loro motivazioni sono come le mie. Quindi valide. 

In ogni caso oggi vorrei sentire cocco, Yeatu, Vinicio in modo comprensibile e Dream al livello di ieri

Io sono contrario all'uscita del veggente così presto, sinceramente, aspettiamo almeno domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
52 minuti fa, Jace ha detto:

Penso che sono in due e non hanno notato che ho votato prima del trenino su Stecata, quindi non vedo come potevo salvarlo

Potresti spiegare perché pensavi Stecata Veggente? E perché non hai puntato a salvarlo dato che lo credevo tale? O con voto o cercando di convincere gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E poi @Tallinds io non sto mostrando indifferenza

Ho già risposto riguardo alle accuse sul rogo di stecata ma le persone vogliono seccarmi lo stesso per questo ho anche chiesto quante mi vogliono morto

@Bucche ti chiedo di fidarti di me per una volta 

Analizzami la questione su Jace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.