Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

2 ore ago, mariosan ha detto:

Raga ma romeo sa di essere stato scelto e chi è la sua Giulietta? 

Vabbe io non so chi deve rogare e chi far sondare in questo istante. Ho scritto un post stamattina leggetelo e li ci sono i miei sospetti. Per me oggi devono parlare i vari assenti di ieri. Sennò si rogano che tanto sono inutili se non partecipano. Perchè se tra loro c'è il veggente e Tallinds (ad es) si dice veggente. Poi nessuno di loro può controbattere. Inoltre mi piacerebbe avere i pareri di Chov nella rilettura. Chi considera buoni e chi cattivi. 

In più mi piacerebbe che ognuno stilasse una listona di gente ok/cattiva con le rispettive motivazioni. Svegliatevi forza

Io sto facendo del mio meglio col tempo che ho, mario. Ho avvertito loudo che non avevo chissà quanto tempo libero (tant'è non mi ero iscritto), sii paziente, mi sto aggiornando, intanto ho capito come funziona la partita, che direi che è un buon inizio xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Il paladino comunque non è un guardia normale, eh.

Ai lupi potrebbe anche convenire di ucciderlo adesso, lasciando il veggente scoperto.

Ma in ogni caso, eviterei di coordinare un ruolo in pubblica.

Infatti è un ruolo che non comprendo, non ha senso di esistere il paladino xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Potresti spiegare perché pensavi Stecata Veggente? E perché non hai puntato a salvarlo dato che lo credevo tale? O con voto o cercando di convincere gli altri?

perché aveva parlato solo di basson quindi pensavo lo avesse sondato

Come potevo salvarlo se a) avevo già votato b) i voti su di lui sono arrivati uno dopo l'altro in pochi minuti?

Eravate tutti sorpresi di come fosse andato il rogo perché successo in un cambio repentino e io dovevo prevederlo? 

Sono entrato sul sito ho letto mario che ha detto qualcosa tipo "caspita ho fatto partire il rogo di stecata" e ho detto che forse avevamo fatto una cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ha senso

Me lo sono appena riletto e all'inizio dice che Stecata è indecifrabile e addirittura lo spaventa il suo ruolo pubblico se fosse lupo

se però poi vedi tre voti uno dietro l'altro sulla stessa persona che fino a 5 minuti prima non era nominata tra i sospetti due domande te le poni e due risposte provi a dartele

Soprattutto se poi quella persona non ha aggiunto nient'altro oltre a basson

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Uhm ha solo detto che il rogo di Stecata avrebbe potuto essere un errore.

Dove l'ha vista Matt la possibilità che si stesse riferendo proprio al veggente?

nei miei primi post della giornata di oggi ho risposto a Mario su perché poteva essere un errore il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mandare il paladino su Tallinds a che serve?Tanto se mordono Bucche crepa comunque l'altro la notte successiva

Sai qual è il problema? Che se vengo morso Tallinds non crepa. Quindi Tallinds potrebbe star bluffando per farmi mordere (se fosse lui il cieco) o mordermi direttamente lui, sperando che magari io mi dichiarassi Giulietta/Romeo e quindi portarsi due vite con se. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma che stai dicendo. Ha confermato lui stesso che lo credeva veggente.

 

Perché stai cercando ogni motivo per andarmi contro?

Ho solo detto che da quel post non si capisce.

Non mi ricordavo che ne avesse scritto un altro, ma leggendo solo quello ho pensato questo.

E continuo a non capire perchè sia un pretesto per attaccarlo, visto che i suoi dubbi su quel rogo li aveva espressi.

 

Ora esprimere un disaccordo e andare contro alle persone? Io boh.

3 minuti fa, Bucche ha detto:

È iniziato tutto da quando ho detto di tenere sotto controllo i vagabondi u.u

Ci hai chiesto le nostre opinioni quando le avevamo appena espresse (o almeno tranne Yeatu), perciò vedendo che era il secondo post in cui ti fissavi su di noi, l'ho trovato sospetto.

Anche perchè prima ci avevi chiesto che edificio volessimo, che è una domanda che non ha nessun senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.