Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Rogo:

• Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri)

• Superlol: Manfri

 

Veggente:

• Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

• Superlol: Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma romeo sa di essere stato scelto e chi è la sua Giulietta? 

Vabbe io non so chi deve rogare e chi far sondare in questo istante. Ho scritto un post stamattina leggetelo e li ci sono i miei sospetti. Per me oggi devono parlare i vari assenti di ieri. Sennò si rogano che tanto sono inutili se non partecipano. Perchè se tra loro c'è il veggente e Tallinds (ad es) si dice veggente. Poi nessuno di loro può controbattere. Inoltre mi piacerebbe avere i pareri di Chov nella rilettura. Chi considera buoni e chi cattivi. 

In più mi piacerebbe che ognuno stilasse una listona di gente ok/cattiva con le rispettive motivazioni. Svegliatevi forza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Raga ma romeo sa di essere stato scelto e chi è la sua Giulietta? 

Vabbe io non so chi deve rogare e chi far sondare in questo istante. Ho scritto un post stamattina leggetelo e li ci sono i miei sospetti. Per me oggi devono parlare i vari assenti di ieri. Sennò si rogano che tanto sono inutili se non partecipano. Perchè se tra loro c'è il veggente e Tallinds (ad es) si dice veggente. Poi nessuno di loro può controbattere. Inoltre mi piacerebbe avere i pareri di Chov nella rilettura. Chi considera buoni e chi cattivi. 

In più mi piacerebbe che ognuno stilasse una listona di gente ok/cattiva con le rispettive motivazioni. Svegliatevi forza

Si ma stai calmo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma la teoria del lupo tra i votanti?Messa da parte completamente?

Manfri prima lo stavi punzecchiando per bene anzi hai pure detto che ti sembra il più lupo

Io poi son convinto tu sia buono perchè mi sembri il solito

Ti faceva sentire al sicuro, vero? xD

Probabilmente è lo stesso ragionamento che hai fatto quando hai deciso di ritrattare i tuoi sospetti su Stecata.

 

Comunque per me:

-Rogo: Lol

-Sondata: Vinicio (perchè fa troppa confusione) o Cocco (perchè al momento è la persona di cui sappiamo di meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Rogo:

• Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri).

• Superlol: Manfri.

• Manfri: Superlol.

 

Veggente:

• Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

• Superlol: Dream.

• Manfri: Vinicio (perché fa troppa confusione) e Justcocco (perché di lui si sa poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque per me:

-Rogo: Lol

-Sondata: Vinicio (perchè fa troppa confusione) o Cocco (perchè al momento è la persona di cui sappiamo di meno).

Idem. Cioè Lol (rogo) e Cocco (Veggente) li avevo già detti, aggiungo Vinicio perché se effettivamente è buono evitiamo di fargli perdere la protezione e ci organizziamo meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Rogo:

• Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri).

• Superlol: Manfri.

• Manfri: Superlol.

• Dream: Superlol.

 

Veggente:

• Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

• Superlol: Dream.

• Manfri: Vinicio (perché fa troppa confusione) e Justcocco (perché di lui si sa poco).

• Dream: Justcocco e Vinicio.

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Rogo:

• Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri).

• Superlol: Manfri.

• Manfri: Superlol.

• Dream: Superlol.

 

Veggente:

• Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

• Superlol: Dream.

• Manfri: Vinicio (perché fa troppa confusione) e Justcocco (perché di lui si sa poco).

• Dream: Vinicio e Justcocco.

Non so se li hai messi in ordine di preferenza, ma per me è meglio Cocco rispetto a Vinicio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Manfri ha detto:

Ti faceva sentire al sicuro, vero? xD

Probabilmente è lo stesso ragionamento che hai fatto quando hai deciso di ritrattare i tuoi sospetti su Stecata.

 

Comunque per me:

-Rogo: Lol

-Sondata: Vinicio (perchè fa troppa confusione) o Cocco (perchè al momento è la persona di cui sappiamo di meno).

Ma proprio no ahahahahhaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.