Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

Per chiarezza, io non sono contro la possibilità che un lupo abbia votato per Stecata.

Io sto solo dicendo che secondo me sarebbe stata una mossa molto rischiosa perchè comportava la possibilità di non avere successo o di venire scoperti ed eliminati subito dai contadini.

Questo non lo rende certamente impossibile, ma è bene valutare ogni possibilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan

Spoiler

"Ma tu perché credi di essere così lontano dal rogo o. O"

Questo è il messaggio che dovrebbe aver fatto partire mario a sospettare di Stecata, scritto alle 20:19.

Alle 20:46 dice che avrebbe voluto votare Tallinds, se non fosse inattivo.

Alle 21:31 dice questo: "Per me Stecata si potrebbe votare. Non ha giocato. È arrivato poco fa con la geniale idea di rogare bassoon per vedere reazioni, non lha votato ancora. " Non accorgendosi, però, che Stecata non può proprio votare a causa del potere da secondino.

21:34, dopo che gli è stato ricordato la limitazione di Stecata, dice che ha letto in merito di rogare Bassoon solo a partire da un'ora prima

21:44 arriva il voto

 

Manfri

Spoiler

21:30 noto un messaggio: "Non sto dicendo che far saltare il rogo sia la scelta giusta, ma che era prevedibile per come si sono messe le cose. Soprattutto ora che Tallinds è sparito"

21:33 "Poi [Stecata] è un altro che non fa impazzire nemmeno me, però non lo accuserei per questo." Il suo "non accusare" credo sia riferito alla motivazione di mario: " È arrivato poco fa con la geniale idea di rogare bassoon per vedere reazioni"

21:39 "Ne aveva scritto uno stamattina, poi è sparito per ore dicendo che se avesse potuto avrebbe votato Bassoon e infine, ha chiesto di votare tra Vinicio, Basson e Tallinds.

Ripensandoci a parte attaccare Bassoon non ha fatto poi molto."

21: 46 il suo voto, con la motivazione "I suoi contributi sono stati abbastanza inesistenti e lo ritengo più sospetto di SuperLol e Tallinds."

 

Entrambi hanno votato per l'assenza di contributo da parte di Stecata. Non capisco se mario avesse pure, come motivazione, che Stecata propone, ma non affonda. Diciamo che come motivazioni non sono esaltanti, l'unica cosa che li contraddistingue è che mario ci pensa ad un'ora e mezza dal voto, Manfri arriva un po' più tardi, dopo che anche io ho cominciato a diffidare di Stecata per la risonanza.

Se devo sposare la teoria di Bucche, tra i due mi sembra più Manfri il lupo. Dall'altra parte, perché non votare Tallinds visto che Lol voleva andare sul barbiere? Questo non mi torna, Tallinds era un obiettivo più facile e sicuro. mariosan, invece, se dobbiamo pensarlo lupo, allora non c'era alcun lupo che rischiava il rogo secondo i sospetti in piazza probabilmente. Sinceramente non so se possano essere lupi.

 

@Vinicio, tu continui a pensarmi lupo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

21:30 noto un messaggio: "Non sto dicendo che far saltare il rogo sia la scelta giusta, ma che era prevedibile per come si sono messe le cose. Soprattutto ora che Tallinds è sparito"

Non capisco cosa c'entri con Stecata.

 

17 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

21:33 "Poi [Stecata] è un altro che non fa impazzire nemmeno me, però non lo accuserei per questo." Il suo "non accusare" credo sia riferito alla motivazione di mario: " È arrivato poco fa con la geniale idea di rogare bassoon per vedere reazioni"

Non è esatto.

Era riferito al fatto che considerasse sospetto il fatto che non ti avesse ancora votato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita già 5 pagine... 

Ho recuperato molto in fretta, e ho capito solo da pagina 3 in poi, prima mi pare arabo

 

Cmq se tra i votanti di Stecca c'è un lupo, escludo Mario

 

@mariosan pensavo che stecata potesse essere veggente, per questo ho detto che poteva essere un guaio il suo rogo. Poi però, come a voi, mi è sembrato senza ruolo importante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli edifici da assegnare, aspetterei una fase della partita più avanzata, quando si avranno più certezze

 

Riguardo ciò, non c'è il medium e siamo in pochi, quindi il veggente non aspetti troppo a dichiararsi. Anche solo 2/3 confermati nl ci aiuterebbero tantissimo a chiudere il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto le prime pagine e trovo troppo articolate le motivazioni di Bucche al voto per Stecata. Al massimo i lupi si saranno fermati al "uccidiamo quello che può impedirci di votare". 

Oppure la motivazione potrebbe essere banalmente un'altra, ovvero salvare Tallinds. Comunque sia i lupi in branco sono solo 2, quindi non può esserci stato tutto questo grande movimento o trenino che dir si voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico una cosa.

Oggi non fate saltare la protezione all'oste. 

I miei sospetti continuano ad essere su lol, che cerca di ingraziarsi Bucche contro di me, ma gli va male.

Su Vinicio perche non si fa molto sentire e non argomenta, dopo avermi in pratica suggerito di far fuoei 2 poteri in 1

Su Bassoon e Mario per il voto, ma Mario non mi sembra lupo col suo comportamento. 

Su Manfri, per la reazione un po' troppo esagerata. 

Modificato da Tallinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

D'altra parte, anche il voto di Jace sembrava mirato a far perdere due poteri, quello dell' Oste e in eventualità del nobile

Mi spiace, ma non ho la supponenza di credere che gli altri 11 giocatori non si sarebbero accorti che era inutile votare Basson e che quindi sarei riuscito nell'intento di far perdere il potere del nobile. Di fatti subito dopo Mario ha detto che era inutile in quanto il nobile poteva salvarsi.

Ne sarei così stupido da tentare una mossa del genere, ne ritengo voi stupidi tanto da cascare in una roba simile

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Tallinds ha detto:

Io vi dico una cosa.

Oggi non fate saltare la protezione all'oste. 

I miei sospetti continuano ad essere su lol, che cerca di ingraziarsi Bucche contro di me, ma gli va male.

Su Vinicio perche non si fa molto sentire e non argomenta, dopo avermi in pratica suggerito di far fuoei 2 poteri in 1

Su Bassoon e Mario per il voto, ma Mario non mi sembra lupo col suo comportamento. 

Su Manfri, per la reazione un po' troppo esagerata. 

Quindi praticamente tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che pensare dell'uscita del veggente. È presto, c'è stata la protezione, però effettivamente stiamo un pochino come ieri a livello di info. Tranne per il voto. Essendo un voto di giorno0, le motivazioni di Manfri a me sembrano valide e la sua risposta a Bucche anche. Quando ho attaccato Jace ieri, lui ha scritto "Mi sono dimenticato" e pure questo sembra genuino(ingenuamente). Gli attacchi di lol a Tallinds potevano sembrare pure validi e quindi il suo voto a me sembra di un buono. A meno che non siano entrambi lupi, perché non avrebbe senso per un lupo mettersi contro un barbiere non lupo.  Quindi se Tallinds è lupo, lol potrebbe esserlo. Pertanto Se il veggente ha sondato Bucche e bassoon o Tallinds per me potrebbe uscire. Perché il cerchio è necessariamente stretto sui rimanenti. E per ora a me Bucche non mi sa di vero, ripeto a sensazione. Anche per come ha attaccato i votanti di Stecata. Se è vero che anche a me hanno molto sorpreso quelli che mi hanno seguito improvvisamente, è pur vero che le loro motivazioni sono come le mie. Quindi valide. 

In ogni caso oggi vorrei sentire cocco, Yeatu, Vinicio in modo comprensibile e Dream al livello di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tallinds ha detto:

Scusate ma il Connestabile? 

Votazione saltata.

 

Io oggi mi soffermerei su SuperLol, perché ripensandoci il suo comportamento nel rogo di ieri è stato molto strano.

Aveva dichiarato con largo anticipo di voler votare per Tallinds, ma poi ha aspettato molto a farlo. Inoltre, ha virato su Stecata quando ha visto che l'opinione della piazza si stesse spostando contro di lui per tornare indietro sui suoi passi quando gli è stato fatto notare .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non so che pensare dell'uscita del veggente. È presto, c'è stata la protezione, però effettivamente stiamo un pochino come ieri a livello di info. Tranne per il voto. Essendo un voto di giorno0, le motivazioni di Manfri a me sembrano valide e la sua risposta a Bucche anche. Quando ho attaccato Jace ieri, lui ha scritto "Mi sono dimenticato" e pure questo sembra genuino(ingenuamente). Gli attacchi di lol a Tallinds potevano sembrare pure validi e quindi il suo voto a me sembra di un buono. A meno che non siano entrambi lupi, perché non avrebbe senso per un lupo mettersi contro un barbiere non lupo.  Quindi se Tallinds è lupo, lol potrebbe esserlo. Pertanto Se il veggente ha sondato Bucche e bassoon o Tallinds per me potrebbe uscire. Perché il cerchio è necessariamente stretto sui rimanenti. E per ora a me Bucche non mi sa di vero, ripeto a sensazione. Anche per come ha attaccato i votanti di Stecata. Se è vero che anche a me hanno molto sorpreso quelli che mi hanno seguito improvvisamente, è pur vero che le loro motivazioni sono come le mie. Quindi valide. 

In ogni caso oggi vorrei sentire cocco, Yeatu, Vinicio in modo comprensibile e Dream al livello di ieri

Mario. Fidati. Lasciate perdere Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.