Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

Io sono per il rogo su Lol se continua così. Se è ruolo che ce lo faccia capire prima di essere bruciato.

Interpreto la sua indifferenza come arroganza di essere al sicuro in quanto lupo facente parte di un branco che sta tenendo già in pugno la piazza o rimasto indisturbato e quindi fuori pericolo, oppure contadino a cui non frega una ceppa di essere rogato, anzi ne è felice per far perdere tempo.

Ma io gli ricordo che ha un secondo ruolo, pubblico, che potrebbe esserci molto utile. 

E se morisse, anche se ci potessimo fidare dell' ufficiale giudiziario, chi ci dice che possiamo fidarci dei vagabondi?

 

Da sondare ribadisco lol,bassoon , cocco o manfri.

E mi sono accorto che il mio Nick è sbagliato......dovrebbe essere Talilinds....Tallinds è orribile.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Io sono per il rogo su Lol se continua così. Se è ruolo che ce lo faccia capire prima di essere bruciato.

Interpreto la sua indifferenza come arroganza di essere al sicuro in quanto lupo facente parte di un branco che sta tenendo già in pugno la piazza o rimasto indisturbato e quindi fuori pericolo, oppure contadino a cui non frega una ceppa di essere rogato, anzi ne è felice per far perdere tempo.

Ma io gli ricordo che ha un secondo ruolo, pubblico, che potrebbe esserci molto utile. 

E se morisse, anche se ci potessimo fidare dell' ufficiale giudiziario, chi ci dice che possiamo fidarci dei vagabondi?

 

Da sondare ribadisco lol,bassoon , cocco o manfri.

E mi sono accorto che il mio Nick è sbagliato......dovrebbe essere Talilinds....Tallinds è orribile.....

 

Indifferenza?Sto tenendo in pugno la piazza???Ma dove?Basta cantonate grazie

Tranquillo che ho già chiesto quante persone mi vogliono seccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Indifferenza?Sto tenendo in pugno la piazza???Ma dove?Basta cantonate grazie

Tranquillo che ho già chiesto quante persone mi vogliono seccare

Non ho mai detto che sei tu a tenere in pugno la piazza.....avrei contraddetto la frase precedente.... sto solo dicendo che non capisco perché non ti difendi nonostante molti abbiano espresso di volerci votare.....a me pare o indifferenza o eccesso di sicurezza.

Per la cosa del tenere in pugno mi riferivo a i tuoi possibili compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma hai capito che Bucche può essere lupo? Se sei Giulietta 

Si ma anche fosse, non sta ne in cielo né in terra una dichiarazione Giulietta. Soprattutto perché così mordendolo crepo anche io.

 

Se sei Giulietta fai il favore di dirlo che onestamente di crepare di notte non mi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.