Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non sto parlando con te che metti solo dislike xD Ti sospetto per i motivi che ho scritto nei miei post stamane e ieri

Perché quando devi motivare un sospetto rispondi sempre "ho già scritto negli altri post" quotali.

 

Anche perché nella lista in cui soltanto in 3/4 abbiamo risposto tu non hai risposto proprio.

 

E ad essere sincero vedo questo tuo volermi votare come un tentativo di andare a togliere la protezione a Vinicio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché quando devi motivare un sospetto rispondi sempre "ho già scritto negli altri post" quotali.

 

Anche perché nella lista in cui soltanto in 3/4 abbiamo risposto tu non hai risposto proprio.

 

E ad essere sincero vedo questo tuo volermi votare come un tentativo di andare a togliere la protezione a Vinicio 🤔

Ma che è la protezione di vinicio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma che è la protezione di vinicio? 

A differenza degli altri giocatori, deve votare per il rogo (non può astenersi) e deve scegliere per chi votare durante la notte per il giorno successivo.

L'Oste non può essere votato per il rogo durante il giorno. Inoltre, se viene attaccato durante la notte dai lupi mannari, per la prima volta sopravvivrà perché il lupo arrivato a ucciderlo si ubriacherà. L'Oste però perde entrambe queste sue protezioni se il giocatore da lui votato risulta il giocatore più votato per il rogo (anche in caso di parità e anche se non viene condannato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Che difesa del cacchio mado

Non mi sto difendendo, sto accusando te che stai sparando cagate e ancora non mi hai fatto capire il motivo del perché io sarei sospetto. 

E ti ripeto che dire "eh lo già scritto, vai a rileggere" non è una scusa valida

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Potrei dirti vibes, perché al momento mi sto basando sul giorno odierno, ma ho la sensazione che cerchi ad ogni costo qualcuno da accusare piuttosto che cercare qualcuno che abbia senso accusare.

Be io penso di essere l'unico ad accusare un po' tutti in base a quello che so.

Quindi se volessi cercare un solo nome da accusare lo avrei fatto. Ti ricordi le volte in cui ho accusato e fatto rogare gente? Bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Be io penso di essere l'unico ad accusare un po' tutti in base a quello che so.

Quindi se volessi cercare un solo nome da accusare lo avrei fatto. Ti ricordi le volte in cui ho accusato e fatto rogare gente? Bene.

Sì, mi ricordo la volta in cui hai fatto rogare lena dopo averla massacrata, da proL. A me sembra sinceramente tu stia provando a trovare un nome adatto allo scopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sì, mi ricordo la volta in cui hai fatto rogare lena dopo averla massacrata, da proL. A me sembra sinceramente tu stia provando a trovare un nome adatto allo scopo. 

L'ho fatta rogare al giorno 1. Se sono lupo o proL tranquillo che non mi pongo il pensiero di trovare la persona, parto già carico e accuso. 

Se fosse come dici a quest'ora avrei portato Manfri al rogo (dato che è il primo su cui sono andato contro).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

L'ho fatta rogare al giorno 1. Se sono lupo o proL tranquillo che non mi pongo il pensiero di trovare la persona, parto già carico e accuso. 

Se fosse come dici a quest'ora avrei portato Manfri al rogo (dato che è il primo su cui sono andato contro).

E ti ci stai impegnando non poco, infatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E ti ci stai impegnando non poco, infatti. 

Tant'è che sto andando contro metà piazza e non solo lui.

Manfri è quello che ho "accusato di più".

Ho messo Lol tra i rogabili. Ho esposto sospetti su Jace, Tallinds ed ora Mario. 

Ma a quanto pare non hai letto nulla e ti sei soffermato su Mario, magari è tuo amichetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Tant'è che sto andando contro metà piazza e non solo lui.

Manfri è quello che ho "accusato di più".

Ho messo Lol tra i rogabili. Ho esposto sospetti su Jace, Tallinds ed ora Mario. 

Ma a quanto pare non hai letto nulla e ti sei soffermato su Mario, magari è tuo amichetto

Riformulo l'ultima frase.

Intendo dire che ci stai dando leggermente a braccetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tant'è che sto andando contro metà piazza e non solo lui.

Manfri è quello che ho "accusato di più".

Ho messo Lol tra i rogabili. Ho esposto sospetti su Jace, Tallinds ed ora Mario. 

Ma a quanto pare non hai letto nulla e ti sei soffermato su Mario, magari è tuo amichetto

Semplicemente perché non hai trovato una vittima sacrificabile da mandare al massacro come fu per Lena quella volta, imo. Comunque ti tengo sott'occhio per il momento, avrò sempre tempo per maturare meglio la mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Era troppo pesante come accusa? xD

No non era quello che intendevo 

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Semplicemente perché non hai trovato una vittima sacrificabile da mandare al massacro come fu per Lena quella volta, imo. Comunque ti tengo sott'occhio per il momento, avrò sempre tempo per maturare meglio la mia idea.

Mi prendi per stupido allora se pensi che da lupo non sia riuscito a trovare la vittima. Avrei potuto addirittura ieri riuscire a portare al rogo Tallinds se per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tallinds dato che sei on, ci dici qualcosa? Fai chiarezza? O vuoi fare l'ambiguo a vita? Sappi che la tua mezsa dichiarazione di oggi sta portando cattive conseguenze per ora. Se sei buono ti conviene parlare chiaro, altrimenti se non dici nulla rischiamo soltanto di mandare all'aria tutto 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa. 

@SuperLol avevi scritto che avresti fatto chiarezza data la situazione. 

Io sto aspettando la tua illuminazione. Sappi che continui a non soddisfarmi, sia per come hai colto la palla al balzo per votare Manfri sia perché hai chiaramente detto che Tallinds era Giulietta che ha dato me Romeo.

Fermandomi sulla seconda questione. Io avevo valutato la sua uscita come veggente e non come Giulietta, ma tu ci hai marciato sopra parecchio sulla storia lui Giulietta ed io Romeo, non capisco perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma oggi non riesco ad esserci. Mi pare che io abbia fatto una confusione assurda con una semplice frase. E cioè: non togliete la protezione all'oste oggi. 

Potevate intenderla come vi pare. 

Rispondo a Bassoon, no non go intenzione di usare stasera il potere su Lol. Aspetto domani per avere informazioni. 

Vi faccio solo una domanda. Da Barbiere, che cavolo di senso avrebbe avuto inimicarmi il dottore se fossi stato lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ho meno di un’ora per stare ancora in piazza. Ho provato a prendere la lista dei giocatori e andare ad esclusione, mi sono rimasti:

-Cocco

-SuperLol

Quindi mi sa che non tornano i conti o.O

Boh, secondo me Tallinds è buono (e anche Bucche), però potrei aver frainteso un paio di cose. Fatemi capire. @Jace tu cosa ne pensi di @SuperLol? E viceversa. Forse l’avete già detto, non so.

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Altra cosa. 

@SuperLol avevi scritto che avresti fatto chiarezza data la situazione. 

Io sto aspettando la tua illuminazione. Sappi che continui a non soddisfarmi, sia per come hai colto la palla al balzo per votare Manfri sia perché hai chiaramente detto che Tallinds era Giulietta che ha dato me Romeo.

Fermandomi sulla seconda questione. Io avevo valutato la sua uscita come veggente e non come Giulietta, ma tu ci hai marciato sopra parecchio sulla storia lui Giulietta ed io Romeo, non capisco perché.

Se si possono evitare delle rivelazioni secondo me è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.