Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Rogo:

• Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri).

• Superlol: Manfri.

• Manfri: Superlol.

• Dream: Superlol.

 

Veggente:

• Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

• Superlol: Dream.

• Manfri: Vinicio (perché fa troppa confusione) e Justcocco (perché di lui si sa poco).

• Dream: Justcocco e Vinicio.

 

 

É ferma qua

Anche Vinicio vuole seccarmi

Alla prossima persona che mi desidera morto illumino codesta partita

Modificato da SuperLol
Singolare
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Lo hai detto anche qualche ora fa eh.

Comunque sei ancora nel mio campo. Quindi siamo 3. Illuminaci.

Siete 4

E non bastano per rogarmi

È verò però che in orario rogo può succedere di tutto

E Bassoon potrebbe salvarmi volendo ma non penso voglia 

Alla prossima persona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ho capito bene, Tallinds dice che non può partecipare al rogo dopo essere stato criptico. Dopo che ieri lascia messaggi in codice e oggi tipo si fa credere veggente/giulietta. Non approfondisco per non aiutare i lupi.

In ogni caso, se ho letto bene tra le righe di chi è intervenuto oggi, faccio male a sospettare di Vinicio.

 

@SuperLol, ti senti spinto da qualcuno in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Vediamo se ho capito bene, Tallinds dice che non può partecipare al rogo dopo essere stato criptico. Dopo che ieri lascia messaggi in codice e oggi tipo si fa credere veggente/giulietta. Non approfondisco per non aiutare i lupi.

In ogni caso, se ho letto bene tra le righe di chi è intervenuto oggi, faccio male a sospettare di Vinicio.

 

@SuperLol, ti senti spinto da qualcuno in particolare?

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Personalmente trovo strano che ieri dovevamo controllare chi ha votato Stecata, all'improvviso si vira su SuperLol. Poi c'è un intermezzo con Tallinds (che mi pare voglia rogare pure lui Lol).

Ha detto che non vuole usare il suo potere su di me quindi presumo non voglia uccidermi

Ma infatti è come dici tu

Bucche è partito bene e poi hanno tutti girato su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Personalmente trovo strano che ieri dovevamo controllare chi ha votato Stecata, all'improvviso si vira su SuperLol. Poi c'è un intermezzo con Tallinds (che mi pare voglia rogare pure lui Lol).

Considerando che i due che si sono scaldati di più sono Manfri è Mario, vuoi scaldarti anche tu? Così ho trovato il trio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Considerando che i due che si sono scaldati di più sono Manfri è Mario, vuoi scaldarti anche tu? Così ho trovato il trio 

 

Guarda, è che non riesco a leggere tra le righe Tallinds e SuperLol, infatti sto cercando di capire che giro c'è tra loro due. Se vuoi sapere la mia più onesta opinione, né l'uno, né l'altro sono lupi.

Poi, ti faccio ragionare. Ieri hai teorizzato almeno un lupo in questo trio, tra cui Manfri, il più lupesco tra tutti se ricordo bene cosa hai scritto. SuperLol ha votato Manfri. ma gliene fai una colpa? E questo mi confonde da parte tua, chi è lupo tra i due secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Per chi vuole rogare SuperLol, posso chiedere che motivi hanno? Nella lista di Bucche (che ho visto mette le motivazioni) mancano.

L'ho ripetuto più volte.

Non mi è piaciuto che ieri dopo aver dichiarato con largo anticipo di avere intenzione di votare Tallinds, non solo non l'abbia fatto. Ma quando abbiamo iniziato a discutere di Stecata, si accodato esplicitamente ai nostri sospetti, per poi cambiare idea quando gli è stato fatto notare.

Secondo me era intenzionato a trovare un modo per eliminare Stecata, ma poi si è reso conto che fosse troppo rischioso e ha lasciato perdere.

 

Inoltre, trovo che la sua minaccia di dichiarazione sia solo un modo per fare uscire allo scoperto uno dei ruoli.

Ma per questo dobbiamo aspettare che ci illumini.

 

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Personalmente trovo strano che ieri dovevamo controllare chi ha votato Stecata, all'improvviso si vira su SuperLol. Poi c'è un intermezzo con Tallinds (che mi pare voglia rogare pure lui Lol).

Per quanto mi riguarda, riflettendoci a mente lucida ho notato che il comportamento di SuperLol fosse meritevole di maggiore attenzione.

Quindi ho deciso di esporre questa possibilità in piazza stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Guarda, è che non riesco a leggere tra le righe Tallinds e SuperLol, infatti sto cercando di capire che giro c'è tra loro due. Se vuoi sapere la mia più onesta opinione, né l'uno, né l'altro sono lupi.

Poi, ti faccio ragionare. Ieri hai teorizzato almeno un lupo in questo trio, tra cui Manfri, il più lupesco tra tutti se ricordo bene cosa hai scritto. SuperLol ha votato Manfri. ma gliene fai una colpa? E questo mi confonde da parte tua, chi è lupo tra i due secondo te?

Lol si da ruolo e io ne assegnerei uno solo. 

Potrebbero esserlo entrambi ma ovviamente non sono lupo insieme. O uno o l'altro potrebbero benissimo esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

No, aspe', cosa vuoi dire qua?

Mi sono espresso male

Tallinds era il mio sospetto da tutto il giorno infatti avevo detto l'avrei votato

1 minuto fa, mariosan ha detto:

LOL lo sai che ti stanno capendo solo i lupi se Manfri è davvero lupo? 

Se non crepo al rogo e mi mordono mi daranno solo ragione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.