Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sono fuori a cena e dark mi contatta per dirmi che lol si sta rubando il mio ruolo... Grandioso, una volta tanto che mi fidavo di lui. Credo sia lupo del branco, da cieco non avrebbe fatto così. Yeatu ha sondato notte 0 Vinicio e ieri di random Mario. Lol mente spudoratamente.

 

Mmh... @Manfri, ovviamente credi a lui vero?

Quindi vediamo un po', di @SuperLol non torna il fatto che abbia sondato me e poi Manfri, quando a giorno 1 dice che avrebbe poi sondato Vinicio o Tallinds.

Ma anche Chov non torna una cosa:

 

Quando yeatu ha dato le sue sondate, i sondati sarebbero stati Bucche, cocco, me o tallinds. Le sondate date da Chov non corrispondono a quanto detto da yeatu a giorno 0.

Quindi a chi dobbiamo credere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mmh... @Manfri, ovviamente credi a lui vero?

Quindi vediamo un po', di @SuperLol non torna il fatto che abbia sondato me e poi Manfri, quando a giorno 1 dice che avrebbe poi sondato Vinicio o Tallinds.

Ma anche Chov non torna una cosa:

 

Quando yeatu ha dato le sue sondate, i sondati sarebbero stati Bucche, cocco, me o tallinds. Le sondate date da Chov non corrispondono a quanto detto da yeatu a giorno 0.

Quindi a chi dobbiamo credere?

 

Vabbe ci rinuncio, non ce la faccio più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mmh... @Manfri, ovviamente credi a lui vero?

Quindi vediamo un po', di @SuperLol non torna il fatto che abbia sondato me e poi Manfri, quando a giorno 1 dice che avrebbe poi sondato Vinicio o Tallinds.

Ma anche Chov non torna una cosa:

 

Quando yeatu ha dato le sue sondate, i sondati sarebbero stati Bucche, cocco, me o tallinds. Le sondate date da Chov non corrispondono a quanto detto da yeatu a giorno 0.

Quindi a chi dobbiamo credere?

 

Noooo i primi sondati che ho detto in assoluto erano te e Manfri l'ho detto a giorno 0

Che poi Chov ha pure detto che ero buono ahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Si quelli erano sospetti su cui però mi sarei soffermato in giornata accusando e dopo eventualmente da sondare 

I primi in assoluto erano il procione e Manfro

No quello lo hai detto nell'ultima pagina di giorno 1 quando già avevi sondato Vinicio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Noooo i primi sondati che ho detto in assoluto erano te e Manfri l'ho detto a giorno 0

Che poi Chov ha pure detto che ero buono ahahahahhaha

Mi sono espresso male >_>

A giorno 0 hai detto che avresti sondato me o Manfri a notte 0.

A giorno 1 hai detto che avresti sondato Vinicio o Tallinds a notte 1, però hai in realtà preso l'altro nome del giorno 0.

Non torna purtroppo questo.

 

Poi, yeatu/chov non riesco a trovare un fottutissimo indizio che mi dica "Vinicio è buono", mentre su mariosan c'è solo il messaggio alle prime pagine "Voto mario perché mi sta simpatico". Mah. Ora come ora credo di più a Lol. Tutti gli altri, cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mi sono espresso male >_>

A giorno 0 hai detto che avresti sondato me o Manfri a notte 0.

A giorno 1 hai detto che avresti sondato Vinicio o Tallinds a notte 1, però hai in realtà preso l'altro nome del giorno 0.

Non torna purtroppo questo.

 

Poi, yeatu/chov non riesco a trovare un fottutissimo indizio che mi dica "Vinicio è buono", mentre su mariosan c'è solo il messaggio alle prime pagine "Voto mario perché mi sta simpatico". Mah. Ora come ora credo di più a Lol. Tutti gli altri, cosa pensate?

Pensavo di aver scritto Manfri e Bassoon

Modificato da SuperLol
Non Tallinds lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.