Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Scusate sono tornato ora, ma onestamente non so chi avrei votato, non so se fidarmi di lol o di Chov. C'è da dire che se fidate di Lol, avreste dovuto votare chov e non Manfri.

E l'altro veggente si seccava col barbiere. Doppioni tolti e un lupo sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ruolo non dimostrabile, a quel punto poteva dire su chi era andato, che se credevamo alla sua versione poteva essere buono 

Il suo "divertitevi senza protezioni" mi fa credere si stesse dando paladino

Ma non credo che lo sia

Quindi reputo che lol abbia detto il vero

E quindi a mentire è chov

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il paladino fa saltare lo sbrano solo se agisce su se stesso

Ma perché avrebbe dovuto proteggersi? Per me non regge

Eh, non lo so. Il mio punto è che Manfri si è detto paladino. Ammettiamo che fosse veramente paladino, i lupi sanno che è fuori gioco e che il loro morso potrebbe essere finito su un druido o un lupo cieco. Giusto in caso avessimo sbagliato, lo faccio presente.

 

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché i lupi dovevano andare su Manfri con due pezzi grossi come Vinicio o bassoon

Stando a questo, con Vinicio inattaccabile, stai dicendo che sono andati su di me. Io dico che sono andati su Tallinds o su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Eh, non lo so. Il mio punto è che Manfri si è detto paladino. Ammettiamo che fosse veramente paladino, i lupi sanno che è fuori gioco e che il loro morso potrebbe essere finito su un druido o un lupo cieco. Giusto in caso avessimo sbagliato, lo faccio presente.

 

Stando a questo, con Vinicio inattaccabile, stai dicendo che sono andati su di me. Io dico che sono andati su Tallinds o su di me.

Non credo, sono quasi sicuro che il rogo sia stato giusto, motivo per il quale domani voterò chov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.