Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Torno ora per poco tempo! Come si è evoluta la situazione? 

 

43 minuti fa, SuperLol ha detto:

I suppose you're right

Allora basta con i convenevoli

Sono il cribbio di veggente 

A giorno 0 ho detto che avrei sondato Bassoon e Manfri cosa che ho fatto

Bassoon innocente

Manfri Loschissimo

A giorno 1 ho detto Vinicio e Tallinds(mi sembra)ma non prima di controllare Manfri 

Tallinds mi era semplicemente sospetto per quanto era ambiguo

Questo spiega il perchè ho detto che non avrei votato Bassoon e perchè ho detto che è buono

Anche Bucche ho detto buono perchè accusa Manfri di essere lupo da un bel po' e seriamente che lupo matto è se fa così

Mi sono aggrappato alla teoria di Bucche e l'ho incoraggiato per un motivo ovvero spingere al rogo Manfri in modo da non farmi sgamare il ruolo

Questo spiega il perchè volevo che Tallinds chiarisse la sua situazione anche

 

 

Intanto sto rileggendo le scorse giornate per capire se qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ipotesi 1:

Superlol mente. Allora il compagno di chat è Vinicio (che ha detto qualche pagina fa che aveva sgamato un possibile veggente).

E il cieco è Bassoon che dice di averlo capito veggente.

Onestamente è una teoria anche plausibile, rafforzata dal voto di Vinicio ad un Lupo con la scusa che avrebbe rischiato di perdere la protezione per rogare un lupo ecc...

 

Ipotesi 2:

Superlol è veggente.

Manfri è Lupo, difficile capire chi possa esserlo con lui. Forse Mario/Chov che mi hanno accusato, ma non credo, o almeno non entrambi. Oppure potrebbe essere Cocco che è off. Non saprei bene come valutare possibili compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ipotesi 1:

Superlol mente. Allora il compagno di chat è Vinicio (che ha detto qualche pagina fa che aveva sgamato un possibile veggente).

E il cieco è Bassoon che dice di averlo capito veggente.

Onestamente è una teoria anche plausibile, rafforzata dal voto di Vinicio ad un Lupo con la scusa che avrebbe rischiato di perdere la protezione per rogare un lupo ecc...

 

Ipotesi 2:

Superlol è veggente.

Manfri è Lupo, difficile capire chi possa esserlo con lui. Forse Mario/Chov che mi hanno accusato, ma non credo, o almeno non entrambi. Oppure potrebbe essere Cocco che è off. Non saprei bene come valutare possibili compagni.

Penso che Vinicio si riferisse a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ipotesi 1:

Superlol mente. Allora il compagno di chat è Vinicio (che ha detto qualche pagina fa che aveva sgamato un possibile veggente).

E il cieco è Bassoon che dice di averlo capito veggente.

Onestamente è una teoria anche plausibile, rafforzata dal voto di Vinicio ad un Lupo con la scusa che avrebbe rischiato di perdere la protezione per rogare un lupo ecc...

 

Ipotesi 2:

Superlol è veggente.

Manfri è Lupo, difficile capire chi possa esserlo con lui. Forse Mario/Chov che mi hanno accusato, ma non credo, o almeno non entrambi. Oppure potrebbe essere Cocco che è off. Non saprei bene come valutare possibili compagni.

Nella seconda ipotesi, di Cocco aggiungerei che il volermi dare subito il x2, avrebbe assicurato, in caso di mia morte, di averlo dalla sua parte e quindi avere un lupo col x2. Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Certo😂😂😂😂

Non potete capire quanto mi sono divertito ad essere tutto criptico e tenebroso 😂

Facevate morire🤣🤣🤣🤣🤣

Il punto è che hai fatto accusare me, io rischio di crepare lo stesso di notte/rogo se alla fine si decide di votarmi lo stesso. Tutto perché tu hai voluto dire di non votarmi per tenere la protezione di Vinicio di cui NON sai nulla.

 

Spiega bene la tua giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.