Vai al contenuto

2 - Il Giorno della Raccolta


Loudo

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè ti vuole rogare anche a te

Puoi anche cercare di farti salvare da lui senza strisciare ai suoi piedi.

Spiegami in quale universo scrivere "non concordo con la tua accusa" sia un tentativo di mandare qualcuno al rogo.

Ma poi anche se volessi sbarazzarmi di lui, perché dovrei mandarlo al rogo quando è stato dichiarato in piazza che sia Romeo? :ghghgh:

 

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

E ora mi dirà che sto cercando di rogarlo mandando frecciatine 

Stai cercando di rogarmi da parecchio, ma accusandomi.

Le frecciatine sono accessorie.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emicrania.

@Tallinds e @SuperLol, io ve lo dico. I lupi hanno il vantaggio di sapere praticamente chi è buono e presumo che abbiano già individuato il lupo cieco. Questa storia sta portando confusione al villaggio e i lupi ci stanno sguazzando dentro, potrebbe anche darsi che hanno capito i vostri ruoli. Il rischio di un rogo sbagliato è concreto per questo, così come un morso pesante, perciò cerchiamo di chiarirci se siete buoni.

 

SuperLol, quindi per te Tallinds non è lupo, giusto?
Tallinds, tu useresti il potere su Lol?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Puoi anche cercare di farti salvare da lui senza strisciare ai suoi piedi.

Spiegami in quale universo scrivere "non concordo con la tua accusa" sia un tentativo di mandare qualcuno al rogo.

Ma poi anche se volessi sbarazzarmi di lui, perché dovrei mandarlo al rogo quando è stato dichiarato in piazza che sia Romeo? :ghghgh:

 

Stai cercando di rogarmi da parecchio, ma accusandomi.

Le frecciatine sono accessorie.

 

 

 

 

 

Non sono Romeo quindi nulla. Lo dico perché tanto non capite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui @Tallinds ora ti espongo il mio parere si di te.

 

1) Sei veggente e mi hai sondato. Lo hai fatto intuire dicendo di non rogarmi ma così facendo hai esposto entrambi.

2) Stai bluffando e sei il cieco. In questo modo, come detto qualche pagina fa, mi metti sotto i riflettori dicendo ai lupi di sbranarmi. 

3) Ti stai bluffando ma non sei il cieco, speravi che Romeo/Giulietta facessero un passo falso in modo da poterli individuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Emicrania.

@Tallinds e @SuperLol, io ve lo dico. I lupi hanno il vantaggio di sapere praticamente chi è buono e presumo che abbiano già individuato il lupo cieco. Questa storia sta portando confusione al villaggio e i lupi ci stanno sguazzando dentro, potrebbe anche darsi che hanno capito i vostri ruoli. Il rischio di un rogo sbagliato è concreto per questo, così come un morso pesante, perciò cerchiamo di chiarirci se siete buoni.

 

SuperLol, quindi per te Tallinds non è lupo, giusto?
Tallinds, tu useresti il potere su Lol?

 

No in realtà potrebbe benissimo star bufflando infatti ho detto che lo tengo d'occhio perchè è ambiguo a livelli impressionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri ha detto:

Puoi anche cercare di farti salvare da lui senza strisciare ai suoi piedi.

Spiegami in quale universo scrivere "non concordo con la tua accusa" sia un tentativo di mandare qualcuno al rogo.

Ma poi anche se volessi sbarazzarmi di lui, perché dovrei mandarlo al rogo quando è stato dichiarato in piazza che sia Romeo? :ghghgh:

 

Stai cercando di rogarmi da parecchio, ma accusandomi.

Le frecciatine sono accessorie.

 

 

 

 

 

Bucche con la sua teoria ci ha azzeccato in pieno sappilo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Emicrania.

@Tallinds e @SuperLol, io ve lo dico. I lupi hanno il vantaggio di sapere praticamente chi è buono e presumo che abbiano già individuato il lupo cieco. Questa storia sta portando confusione al villaggio e i lupi ci stanno sguazzando dentro, potrebbe anche darsi che hanno capito i vostri ruoli. Il rischio di un rogo sbagliato è concreto per questo, così come un morso pesante, perciò cerchiamo di chiarirci se siete buoni.

 

SuperLol, quindi per te Tallinds non è lupo, giusto?
Tallinds, tu useresti il potere su Lol?

 

Anzi faccio chiarezza se volete

Perchè sto notando che la maggior parte mi vuole morto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Rogo:

• Bucche: Superlol (perché mi da l'impressione che stia veramente accodandosi alle impressioni degli altri).

• Superlol: Manfri.

• Manfri: Superlol.

• Dream: Superlol.

 

Veggente:

• Bucche: Manfri e Jace (come mi ha fatto notare Matt, Jace ha ipotizzato Stecata Veggente e poi non ha votato per salvarlo, teniamolo d'occhio).

• Superlol: Dream.

• Manfri: Vinicio (perché fa troppa confusione) e Justcocco (perché di lui si sa poco).

• Dream: Justcocco e Vinicio.

Questa è la lista provvisoria, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Bucche con la sua teoria ci ha azzeccato in pieno sappilo

Quale teoria?

 

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anzi faccio chiarezza se volete

Perchè sto notando che la maggior parte mi vuole morto

Ora sei magicamente diventato ruolo?

 

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Non sono Romeo quindi nulla. Lo dico perché tanto non capite.

Cosa che non cambia il fatto che parli di volerti rogare con un disaccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.